1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il trailer di lancio di The Banner Saga 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Versus Evil e Stoic hanno pubblicato il trailer di lancio di The Banner Saga 2. Il sequel dell'apprezzato strategico sarà disponibile dal 1° Luglio su Xbox One (gratis per gli abbonati a Xbox Live Gold) e dal 5 Luglio su PS4. Chi acquisterà quest'ultima versione otterrà un oggetto esclusivo da equipaggiare nel gioco.

    Se avete già giocato il primo The Banner Saga sappiate che sarà possibile importare il salvataggio. Chi invece ha saltato il videogioco ed è intenzionato ad acquistare The Banner Saga 2 troverà un video recap nel sequel che vi riassume gli eventi del precedente episodio. Ma non è finita qui perché per celebrare il lancio di The Banner Saga 2 sarà possibile acquistare il primo capitolo con il 25% di sconto, inoltre troverete un bundle che include i due titoli. Versus Evil e Stoic inoltre hanno confermato che i lavori per portare The Banner Saga su PS Vita stanno continuando grazie al supporto di Sony.

    Qualche informazione anche per The Banner Saga 3. Gli sviluppatori vogliono lanciare il videogioco in contemporanea su PC e console. Ulteriori novità arriveranno in futuro.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Non vedo l'ora! :tfrigna: