1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il seguito di ICO su Playstation 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 11 Dicembre 2007.

  1. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Cmq da come ho potuto capire, l'unica vera foto ricavata dal gioco sviluppato dal TEAM ICO finora è questa:

    [​IMG]
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ricorda molto ICO
  3. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    ma quella non è la base della scalinata di shadow of the colossus
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Fantastico avete fatto risalire questo thread, sono proprio contento :)
    Solo che non ve ne siete approfittati per aggiornarlo con le ultime notizie: in pratica di recente la Sony ha fatto girare quella famosa notizia dove dice che il 2009 sarà l'anno delle esclusive Ps3 e blablabla. Dall'elenco di queste esclusive - roba tipo God Of War III ecc. - in alcune dichiarazioni appare per la prima volta un titolo che dovrebbe richiamare la nostra attenzione Trico con tanto di didascalia che specifica "ICO sequel".
    Ora almeno oltre a quell'immagine che ha fatto il giro del web abbiamo questa sorta di working title, non è molto ma in attesa di ulteriori informazioni dal Team-Ico :p
  5. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    Cmq è vero che il 2009 sarà l'anno delle esclusive, sempre se rispettano le date...
    GT5, God of war 3, ico, il sequel di ratchet & clanck, Resident evil 5... mi pare ci fosse qualche altro titolo ma non mi sovviene quale... possiamo considerare anche POP dato che è uscito a dicembre...:lalala:
  6. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    raga a causa delle vostre parole l'ho comprato e ho appena iniziato a giocarlo : troppo presto per giudicare
  7. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Hai fatto benissimo, è un'esperienza davvero unica. Fai conto che io tengo il mulino di Ico come sfondo del laptop da tipo 4-5 anni come detto anche precedentemente ;)
    Insieme a SotC da avere assolutamente, meglio ancora se in confezione cartonata :p
  8. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Resident Evil 5 non è una esclusiva, uscirà per xbox360 e pc ! :) Hai dimenticato inFamous:)
  9. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    WOW RAGAZZI !!!!
    Ho trovato interessanti novità su ICO 3 !

    In un articolo (lo troate con google cercando gli auguri del team ico) si legge che a gennaio ci sarà un aggiornamento del sito del TEAM ICO e a febbraio 2009 sarnano rilasciate interessanti novità sul progetto sul loro magazine !

    LO VOGLIO !!! ;) ;D :asd: