1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il seguito di ICO su Playstation 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 11 Dicembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sei sicuro?? A me pareva fossero due storie completamente diverse. Che centrano i protagonisti di ICO cn quelli di SotC??
  2. sampako

    sampako Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alcune indiscrezioni preannunciano l'arrivo di due nuovi nuovi giochi per la conosole di Sony

    Data: 21-05-2007 di Vittorio "Wiittorio" Di Stefano


    L'onirico Fumito Ueda, creatore degli acclamati ICO e Shadow of the Colossus, sembrerebbe al lavoro su due nuovi giochi per PlayStation 3.
    La notizia è da prendere con le pinze, dato che ancora non c'è nulla di ufficiale, ma secondo un non meglio specificato "insider" di Sony i due giochi esistono e a breve verranno mostrati anche dei filmati.
    Uno dei due titoli dovrebbe ricalcare da vicino le atmosfere di ICO e Shadow of the Colossus, e addirittura si azzarda un nome The return of ICO.
    Il secondo potrebbe essere un gioco del tutto inedito ambientato su una maestosa isola sperduta popolata da dinosauri e creature divine, i protagonisti saranno due bambini, scampati al naufragio della nave su cui viaggiavano e finiti su quest'isola incantata il cui nome da il titolo al gioco, Magama Island.
    Le notizie qui riportate attualmente sono delle voci di corridoio, ora non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Sony.
    :xsbav2:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Speramo bene :asd:
    GIOCONE!
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mamma mia!!!!:xsbav: :xsbav:
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pyramid head ma come si fa fuori la statua della libertà finale in shadow...nn ci sono mai riuscito...e se sarò capace si potrà esplorare il mondo per arrivare al giardino delle delizie??ahh poi son riuscito mediante e-bay a trovarli entrambi(ico usato e shadow nuovo sigillato) a 50 euri..di meno nn so riuscito a trovarli..in fretta come ho fatto poi..:xlalala:
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io li tengo ancora tutti e due li sullo scaffale....
  7. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Nulla da eccepire sullo stile e la bellezze di questi due giochi, ma non fanno proprio per me :xblink: :xblink: :xblink:
  8. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vergil potevi vendernmeli..no??tanto li tieni sullo scaffale..a fare la muffa...:xlalala:
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    No no, sn li da collezione, eppoi ogni tanto a ICO ci gioco....
  10. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarei intenzionato all'acquisto di Ico e Shadow Of the colussus dopo aver finito Uncharted. Vergil87 se ci gioco adesso la grafica è ancora guardabile? Ico l'ho già giocato alla sua uscita però non tutto, mentre Shadow non l'ho proprio mai visto. Me li consigli?
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Te li straconsiglio tutti e due. ICO in particolare. Uno dei giochi + belli a cui abbia mai giocato.
  12. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Entrambi i giochi sono fantastici. Solo all'idea che ci sarà qualcosa di simile su PS3, mi sento svenire!!!!!!! Personalmente spero in un seguito di Ico, ma se anche fosse un mix tra i due, non mi dispiacerebbe, cosi come se fosse ancora qualcosa di diverso, come fu appunto con Shadow of the c., che si rivelò splendido.
    P.S. in Ico, il fatto dei cocomeri........ dunque mi ricordo che c'erano sti cocomeri alla fine, che si potevano rompere o trasportare in braccio, ma come ti avvicinani a Yorda, partivano i titoli.
    Mi sembra ci fosse qualcosa di diverso nella versione USA se non erro.
    Qualcuno conferma?

    Aggiungo che ho appena letto su gamefaqs che il finale alternatico con la "cocomerata" sarebbe sulla versione pal e non sulla usa, ma ripeto, a me risulta il contrario, almeno a me partivano i titoli.

    Cavolo mi avete fatto venire volgia di rigiocarlo, meno male che ho l'originale, (versione con cartoline), quasi quasi avendo finito Assassin's , Ratchet, ed essendo in attesa di Uncharted, me lo rigioco sulla mia Ps3 upscalato a 720p. (va bene che già su ps2 graficamente era mostruoso)
    In effetti Ico è forse uno dei più bei giochi di sempre, ti rimane nel cuore.
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No

    Questa nn la sapevo....
  14. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie mille! Meglio iniziare con Shadow o ICO?
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Inizia con ICO e finisci con Shadow.
  16. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ehm, hai notato la spiaggia della fine di Ico nella mappa? Hai notato che nella lingua parlata nel gioco quando la divinità parla a Wanda (che sarebbe il nome del protagonista infatti il nome iniziale del progetto era Wanda and the Colossus), gli dice maledetto qualcosa, se ci fate caso credo di aver intuito che "Ico" in quella lingua significa proprio maledetto.
    Ed infine hai notato il bambino con le corna alla fine del gioco... :xlalala:
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quel bambino mi sa che è ICO, cmq stiamo stra-spoilerando.
  18. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Povero catergio... lui li vuole comprare e voi gli state spoilerando tutto in faccia:xrotfl:

    Almeno scrivete spoiler a inizio frasex:D
  19. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Appunto,adesso mi è passata la voglia di comprarlo...:xangry: no dai scherzo ovviamentex:p
    Comunque un'ultima domanda per decidermi all'acquisto e direi che è la più importante:
    i 2 giochi sono perfettamente compatibili con la PS3? :xunsure:
  20. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Provo e ti faccio sapere entro domani ok?
    Comunque con i firmware precedenti al 2.1 mi giravano bene tutti e 2, solo che SotC che ogni tanto si bloccava esattamente come Assassin's Creed, ovvero l'audio resta e si può girare la telecamera ma il personaggio a cavallo rimane congelato come fosse una statua.