1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il ritorno del Neo Project...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da postal85, 14 Gennaio 2003.

  1. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    . Questo è quello ke ho trovato stamattina sul loro sito... sembra ke stiano sviluppando una nuova relase su tutti i tipi di os... ci resta solo da aspettare
  2. emanuelez

    emanuelez Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh si... e tra gli os c'è pure la nostra scatoletta nera preferita ;)
  3. X king

    X king Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sinceramente questa mi sa molto di cazzata.
    vi posto una traduzione della news riportata da un altro forum

    The One Project
    Come saprete l'XBox non è altro che un normalissimo PC venduto a prezzi stracciati su cui è possibile però far girare SOLO il software Microsoft per i videogiochi. Com'è possibile tutto ciò?
    Semplice la Microsoft ha creato una chiave segreta e i vari componenti non funzioneranno a meno di non conoscere questa chiave segreta (spiegazione molto semplificata ma dovrebbe rendere l'idea). Quindi senza la chiave non si più fare niente. Ma se si conoscesse questa chiave allora si potrebbe fare quello che si vuole con l'XBox. Perché tutto ciò?
    Mah, la ragione più importante è che l'hardware viene venduto sotto costo con il preciso intento di recuperare la perdite grazie alle vendita dei videogiochi. Chi conoscesse la chiave potrebbe invece acquistare un ottimo PC a prezzi stracciati e trasformarlo nel suo PC di casa.
    The One Project è lo sforzo di un gruppo di persone di recuperare questa chiave. Ovviamente loro hanno fornito una spiegazione più nobile, cioè vogliono vedere quanto tempo è necessario per trovarla. La spiegazione sembra al quanto campata in aria, ma vi posso assicurare che non lo è. I tempi teorici proposti per fattorizzare (così si dice in termini tecnici) una chiave sono SEMPRE stati molto più lunghi di quanto è stato realmente necessario. Considerando che il modo con cui vengono create queste chiavi è lo stesso utilizzato per proteggere i nostri conti in banca potete vedere subito che la cosa ha interessi che vanno al di là del semplice cracker di basso livello.
    Per un periodo sono stati offline, ma adesso sono tornati. Se volte partecipare in questo progetto "distributed" eccovi l'indirizzo.
    http://www.theneoproject.com/
  4. emanuelez

    emanuelez Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e dove sta la ca**ata secondo te?
  5. macsheva

    macsheva Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me sà tanto di LAMER!!!

    :sadomaso:
  6. X king

    X king Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Forse dovresti cominciare a capire cosa significa ottimizzazione ,librerie etc etc per capire quanto xbox sia diversa da un pc :)