1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai giocato a GTR?
  2. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    De gustibus. :)

Io adoro farmi la macchina tamarra con tanto di stereo a palla e magari sgommare in città uscire dalla macchina sparare e ammazzare un pò di gente... caxxo GTA quando esce? x:D
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    questo non è assolutamente vero
    senza approfondire, prendi i tempi migliori del nurburgring e confrontali con i migliori tempi fatti in quella pista con gt

ci sono differenze enormi, su gt riesci a girare con quasi un minuto in meno
  4. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ottimo simulatore per pc..ma gran turismo è un altra cosa

SofaKing ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

intato kubiza e hamilton si sono imparati il nuburgring sulla playstation con gran turismo :xlalala:
  5. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in peggio x:)
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    credo che sia dovuto al fatto che si possono fare le curve appoggiandosi agli avversari
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    perchè la pista è quella :)
    ma non credo che abbiano imparato a guidare su quella pista con granturismo

no, mi riferisco alle gare per fare il best lap, si corre da soli.
    il record mondiale imbattuto mi pare che sia 6min 20secondi e spiccioli
    su gt si fa in 5 minuti scarsi
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si vabbe gtr e una spanna sopra tutti come simulazione...dal giorno alla notte propio.
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ah beh, se le critiche sul realismo si limitano a quello possiamo dire che siamo sulla buona strada per avere il titolo perfetto...
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    dici?

io credo che avere i tempi migliori allineati con quelli reali sia indice di realismo

oppure è realistico che su un gioco sbandierato come perfetto, uguale alla realtà! ci siano un mucchio di persone che abbattono di un minuto abbondante il miglior tempo mai fatto da qualsiasi pilota professionista?

suvvia, è pur sempre un videogioco
  12. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è vero la realtà è questa :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

VperVendetta ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

hai detto niente, cmq guarda sopra :xrotfl:
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Onestamente dubito che un pilota professionista, a meno che non abbia un cancro allo stato terminale, guiderebbe come un giocatore serio in certe piste.
  14. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    torniamo seri, il pilota serio guida al limite, non scherziamo sù, il fatto del minuto è una cagata bella e buona.

perchè difendere ad oltranza? il gioco è bello? si. Ha una grafica straordinaria? si. La mancanza dei danni è grave? si. La simulazione è il massimo? no.

basta vedere le cose obiettivamente che non ci si scanna più :xhello:
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    peccato che i danni nn li abbiano messi x colpa delle case costruttrici xche i modelli delle auto in gran turismo sono cosi perfetti che loro nn vogliono rovinarle..
    cmq se te guardi la simulazione di guida solo dai danni..o sei na schiapa che fa sempre incidenti e allora ti ci vogliono i danni, o non sai che la simulazione è avere l'idea di guidare una macchina, gli incidenti vanno in secondo-terzo piano
  16. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) non è vero, le case hanno imposto dei limiti, non li hanno vietati (FM2 è un esempio)
    2) i danni sono una componente fondamentale, senza danni ci si può appoggiare in ingresso ed uscita di curva senza far danni, è una cagata.
    3)ti stai arrampicando sugli specchi.

aggiungo che la grafica è di questo livello proprio per "certe mancanze". Con i danni sarebbe tutto più difficile da calcolare.
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non mi arrampico sugli specchi, io le sponde nn le faccio di mio..ho finito tutti e 4 i gran turismo, giocato a gtr, forza motor sport e project gotam..

ma ritengo che la mia classifica sui giochi di corse potrebbe essere cosi

1 gran turismo
    2 gtr e toca
    3 fm2
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il fatto di un minuto di stacco probabilmente si, è eccessivo, ma comunque un minimo di scarto "in meno" per la versione giocabile è normale.
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok ma gli sviluppatori hanno detto che stanno lavorando per implementare anche i danni nella versione definitiva di gt5, e siccome è l'unica cosa che si può migliorare in questo titolo, per me sarà solamente "il migliore gioco di guida su una console":xsbav2: :xsbav:

parlando invece del prologue si sa che non sarà un capolavoro ma un assaggio del prodotto futuro ma vedendo la demo, le foto e i video io, io ........ :xsbav2: :xsbav: :xsbav2: (mi mancano le parole):xlol:

ammetto che non so come sia gtr su pc però per me già gt5 e forza2 sono ottimi simulatori di giochi di guida e ci metterei anche toca racing, il migliore per quanto riguarda i danni delle macchine
  20. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    GranTurismo è un'ottimo gioco di auto. Devo dire però che non è molto simulativo...cioè discosta un pò dalla realtà.
    Mesi fa mentre vedevo una puntata di TopGear, GeremyClarkson (il presentatore) fece un test comparativo tra GT4 e la realtà.
    Fece il giro cronometrato a GT4 con una Honda NSX nella pista LagunaSeca. Registrò un tempo di 1'51"..........
    Rifece lo stesso giro, con la stessa macchina nella stessa pista, ma sta volta nella "vita reale". Registrò un tempo di 1'56".
    Nel fare la prova usò la stessa tattica e lo stesso stile usato nel gioco ma a quanto pare non riuscì a fare lo stesso tempo, dicendo che alcune curve in GT4 erano più facili.........

PS: Questo presentatore non è un classico impiegato "mezzo-busto" ma uno che sa guidare molto bene, confrontandosi con un pilota del programma di nome Stig (che ha battuto in una gara LewisHamilton