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Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

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    Oh, state a crocifiggere un gioco che non avete ancora neppure giocato...

    ...questa è una situazione abbastanza da rosiconi...
  2. herri

    herri Tribe Member

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    secondo me devono mettere x forza gli incidenti,anche piccoli ma metterli,così stanno rovinando un gran gioco,rischiano di toppare alla grande,vedete già come impazza su internet?ma ci vuole così tanto a mettere dei piccoli incidenti?hanno la ps3 superpotentissima che calcola la fisica di tutti i scenziati del mondo,hanno un bluray disk che ci entrano 100 tir,xchè non li mettono?
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

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    hanno detto 1 e + volte che verranno i seguito e saranno da scaricare perchè nn avevano il tempo di metterli...come l'online.

    da noi dovrebbero già essere inclusi...
  4. Difio

    Difio Tribe Member

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    ma dove, preferivo che riducessero un po' la qualità grafica a favore del resto...

    in un gioco di macchine dove tutto è incentrato sul superare avversari che dovrebbero essere agguerriti, se mi metti l'IA ridicola a trenino e ti interessi dell'impatto grafico solamente (per carità, conta ma non lo favorire a qualcosa che caratterizza un gioco di guida) rovini...potevo capire una situazione così quando era su ps2 per via della prestazione residua della console, ma con una console next gen non possono fare lo stesso...

    poi, perdonami se te lo dico, ma crocifiggere un gioco prima che esca basandoti su video presi da youtube, tu sei un maestro (warhound docet?)

    @SickNick85: si, ma non ti credere che con le patch puoi andare a riscrivere l'intero impatto fisico ecc.
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

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    Che è warhound ?
    Ah, quel warhound...

    Si, quello l'ho crocifisso per benino (e se lo meritava)...
    Per il resto non so, buona parte del gioco in sè verrà diffuso solo in seguito (l'online sarà disponibile come aggiornamento da natale) ed è facile che anche l'IA sarà potenziata nel tempo (prima di GT5), quindi tutto questo casino non lo capisco...
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

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    difio...la fisica delle auto è già a posto e a quelle velocità è normale che rimabalzino così le auto....(guarda la nascar)

    appena inseriranno i danni e con troppi danni le auto avranno problemi o non partiranno sarà tutto a posto...

    sulla questione IA è stato detto che i trenini erano stati eliminati e che la cpu commetteva anche grossi errori nel gioco...giusto per evitare i trenini...
  7. Destroier

    Destroier Tribe Member

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    Perchè non avete mai visto le auto a trenino in una corsa di auto? Io si. Le macchine seguono una traettoria ben precisa, sfruttano la scia per andare più veloci (e in GT funziona).....mica corrono come le pecore tutte sparpagliate.

    Le collisioni sono reali e non. Reali perchè in scontri frontali a più di 240km/h le vetture fanno voli di parecchi metri, irreali perchè le vetture non si rompono (per ora).

    GT è un simulatore di guida, non di scontri
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

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    Sinceramente mi incuriosisce di più vedere come verrà implementato l'online che valutare la credibilità dell'IA in un contesto comunque ridotto, con 5 piste, come il prologue.
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

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    Non lo e mai stato.
  10. Difio

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    possono pure aver detto che i trenini sono stati eliminati, ma nei video sono palesi...
    la fisica è implementata a mezzo (ovvero quella dei vecchi GT, la fisica a pinball)...non dico di fare danni visibili, ma se io faccio un volo come nel video, almeno fate in modo che la velocità della macchina diminuisca....

    resta pure l'interazione con l'ambiente...dopo tutti quegli scontri non vedo nemmeno una scia per terra...
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

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    veramente le pagine del topic le ho lette tutte, se però non mi ricordo tutti i post a memoria mica te la devi prendere :xlalala:
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

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    Personalmente una macchina che perde l'assetto sui cordoli la vedo molto più "interagente" con l'ambiente che una strisciata sull'asfalto.
    Le strisciate sull'asfalto fanno molto PGR4 (e "2 Fast, 2 Furious" a dirla tutta).
  13. Difio

    Difio Tribe Member

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    io intendo anche interazione visiva...parlate di grafica fenomenale (e son daccordo), ma anche queste cose ne fanno parte....

    poi, se tu mi mostri che con uno scontro si alza il "polverone", mi dispiace ma mi devi mostrare anche le scie (come nel primo scontro)
  14. 51MON

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    bhè anche le strisciate sono naturali, non solo da 2f2f...piuttosto le auto "rimbalzine" lo sono poco :D
    è anche vero che manca ancora molto al vero gt5, si rimane in attesa...
  15. VperVendetta

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    lascia stare :xhappy:
  16. ConteZero

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    Difio, tu hai parlato delle strisciate per terra come "interazione con l'ambiente"... che ti si doveva dire ?
  17. 51MON

    51MON Tribe Member

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    scusa ma non lo sono? nel senso che le gomme di un' auto che effettua una derapata(ad esempio) causano strisciate sull'asfalto, l'asfalto fa parte dell'ambiente, quindi l'interazione c'è.
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

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    Si, e tirando cazzotti al muro si dovrebbero spellare le nocche.
    E'gravissimo dal punto di vista "interazione con l'ambiente" nei videogames non ti si spellino le nocche.
  19. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

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  20. 51MON

    51MON Tribe Member

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    più che altro la vedo come se un'auto si scontra contro un paletto e questo rimane su senza esser danneggiatoad esempio...però anche vedere le nocche che si spellano sarebbe una genialata :D