1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Punitore grida vendetta in una demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    L'antieroe più tormentato della storia dei fumetti debutta su questi schermi, in versione dimostrativa.


    Frank Castle è un personaggio di quelli tosti, controversi, neri come la notte ma che, seppur ambigui nella loro umanità, non si può fare a meno di ammirare. Un uomo che ha visto morire ammazzata tutta la sua famiglia, che ha deciso di cercare vendetta e portare la giustizia lungo le strade. Una giustizia estrema e forse eticamente fasulla, che risponde al motto di "se sei colpevole, sei morto"... ma che, per molti versi, è pur sempre giustizia.

    Se questo piccolo ritratto psicologico dell'uomo conosciuto con il nome di Punitore ha in parte destato il vostro interesse, allora avete l'obbligo di dare almeno un'occhiata alla versione dimostrativa presente a questo indirizzo. Il gioco completo appartiene alla categoria degli sparatutto d'azione in terza persona e che vede Volition (Red Faction) impegnata nello sviluppo. L'appuntamento con The Punisher è fissato per l'inizio del prossimo anno.