1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il prequel di Mass Effect arriva... nelle librerie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 27 Febbraio 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Una delle colonne portanti di un RPG è proprio la trama che si snoda e che avvolge il giocatore immergendolo in universo alternativo. E' quello che hanno pensato i realizzatori di Mass Effect, che per solleticare la curiosità dei giocatori hanno deciso di pubblicare un romanzo che funge da prequel del gioco. In questo racconto saranno presentati i personaggi principali come il protagonista David Anderson e i lettori potranno familiarizzare con le varie location in cui si ambienterà il gioco principale. In questo modo l'immersione nell'avventura vidoludica sarà ancora più coinvolgente.
    Ovviamente, chi gradirà il libro, sarà invogliato ancor di più ad acquistare il gioco.
    Il titolo del romanzo sarà Mass Effect: Revelation.
    Vedremo se uscirà una traduzione italiana.
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    che paraculi...magari potrebbero fare anche una serie televisiva e una marca di merendine...
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Idea interessante, però se non lo traducono in italiano non mi sfiorerà mai nemmeno in sogno l' idea di leggerlo.
  4. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    [​IMG]

    in preordine a 8$+ss su amazon.com... disponibile dal 1 maggio