1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il PlayStation Store per PC è in arrivo

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brain84, 20 Novembre 2007.

  1. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Durante lo scorso TGS, Kaz Hirai, nel Keynote Sony, aveva annunciato il progetto di un PlayStation Store consultabile da PC che ci permettesse di scaricare contenuti per PSP senza passare da PS3. Sony annuncia oggi il suo imminente lancio e, per la sua celebrazione, l'offerta di un gioco da scaricare gratuitamente. Sarà necessario, per poter utilizzare il PSN su PC, creare un account sul Network. Il PlayStation Store sostituirà completamente il PSP Store attuale, per non perdere i download precedenti è dunque consigliato salvarli su una Memory Stick Duo.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a me è anche arrivata una email che diceva quasi le stesse cose, con scritto pure che sony mi regalava un gioco scaricabile dal psn.
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Speriamo che sia vero che regalino un gioco scaricabile dal PSN,così me scarico............................................................................................................................................................................................................................................................................................................scusate ma che me scarico?:cry:
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Speriamo. Avevo proprio intenzione di comprare uno di quei giochilli.