1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il PlayStation Phone si chiamerà Xperia Play?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Dicembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    All'inizio video e immagini hanno immortalato quello che è stato definito il PlayStation Phone. Ora una locandina mostra che Sony Ericsson presenterà nuovi Xperia al prossimo Mobile World Congress. Tutto sembra portare ad un esito scontato: un nuovo telefono basato sul gaming grazie all'esperienza Sony nel settore.

    Ora questo smartphone avrebbe anche un nome preciso. Un portale specializzato in telefonia ha rivelato che nei giorni scorsi il colosso giapponese ha registrato una serie di nuovi marchi legati ad Xperia tra cui Xperia Play. Sembra che sarà questo il nome del telefono che di segreto ha ormai ben poco.

    Dovremo attendere febbraio come recita la locandina per notizie certe e definitive?

    [​IMG]
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma non hanno paura di perdere utenza senza associarci il marchio ps? L'utenza media come capisce che appartiene alla famiglia psp?
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sono molto curioso di conoscerne le caratteristiche ed il prezzo
  4. gomgompistol

    gomgompistol Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cerignola
    speriamo che il prezzo non sia esagerato. però se i giochi sono solo digitali come per la go ne uscirà fuori una bella schifezza...