1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il phon e l'adesivo...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Thevisitor, 2 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè qua in zona nn la ha nessuno la 360... nn c'è qualcuno o qualcosa che li venda? xD e le cover originali?
  2. Murdokz

    Murdokz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga scusa te la domanda idiota ,ma una volta toloto l'adesivo e conservato diciamo a pancia in su,se io dovessi rimetterlo devo darci della colla o basta che lo riattacco con le dita senza colla? :confused: :confused: :confused:
    sscusate la domanda idiota :dho:
  3. Baccello

    Baccello Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho scritto poco prima, basta appoggiarlo sopra e riscardarlo nuovamente con il phon.
    Ciao
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma allora nessuno sa dove vendono case originali?
  5. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giga forse non hai capito...case originali + sigilli non li vendono, giusto a trovare una 360 rotta e prendersi il case + sigillo (ma non so se mettendogli il case di un'altra 360 in assistenza se ne accorgono) cmq ormai la garanzia è andata, speriamo non ci serva mai sta roba tuttal'+ la chiediamo...le info sono tutte per me potete anche chiudere...meglio non pensarci piu T_T
  6. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, ma mi interessava anke a me, hai flashato tu? e a proposito non è che riscaldando nuovamente il case e facendolo raffreddare piano piano si possa mettere apposto? cmnq trovo assurdo che usando un phon da casa il case si deformi quando la cpu interna potrebbe raggiungere anche 60° :inkazzato:
  7. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si io ho flashato, riscaldando nuovamente penso che peggiori e non migliori, la cpu interna forse li supera i 60° ma sopra ha un dissipatore grosso come una casa :p
    Automerged Message for DoublePosting
    io invece mi chiedevo una cosa...con tutte le grattate del caso naturalmente, ma se uno la manda col sigillo rotto o proprio senza e la plastica deformata non è che l'aggiustano lo stesso però ti fanno pagare qualcosa? Ad esempio spese di spedizione + la riparazione?
  8. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tra l'altro, se uno perde la garanzia, quanto fanno pagare una riparazione??

    O non riparano proprio??

    umi
  9. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    non la riparano e ti fanno pagare le spese di spedizione.
  10. Axl_Mas

    Axl_Mas Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questi giorni mi stavo facendo le stesse domande sul sigillo.....mi serviva proprio un thread come questo, grazie!!!
  11. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    scusa perchè non la riparano?...ripararano solo quelle in garanzia....e quelle che non possono usufruire della garanzia?...le potrebbero riparare a pagamento almeno...
  12. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il fatto è che molte volte le console che ti danno sono rigenerate non quella che tu hai mandato riparata...
  13. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ma chi lo ha detto che non le riparano fuori garanzia ? se così fosse sai le denuncie che si beccherebbero dalle varie associazione consumatori ? per legge non si può vendere un prodotto e limitare l'assistenza al solo periodo della garanzia ;)

    byez
  14. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io a breve devo smontare la mia x e avevo una domanda: quando tolgo l'adesivo, dopo averlo riscaldato se per caso tocco con un dito la parte dietro (quella argentata e appiccicosa) si rovina l'adesivo ?
    Automerged Message for DoublePosting
    Il mio adesivo si trava in una posizione diversa rispetto a quella che si vede nella guida... :strano:
    invece che tra il lettore e i 4 led si trova tra i 4 led e le 2 prese usb...
    Automerged Message for DoublePosting
    raga lo sapevo :dho: mi è rimasta una piccola parte argentata attaccata alla console :dho: :dho: . mi sono fatto prendere dalla fretta e l'ho staccato troppo rapidamente così una parte è rimasta incollata sulla console... uffi
  15. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    lol certo che siete dei geni,2000 post con scritte le istruzioni e di scaladare bene , con calma , se non si stacca riscaldare ancora ecc. ecc. ecc. e voi che fate? Rovinate il sigillo mah :strano:
  16. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stessa cosa vale per me... 15 secondi sono piu che sufficienti nel mio caso...
    Automerged Message for DoublePosting
    Credo che non si pssa parlare di queste cose in questo forum..........
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.