1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il papà del matchmaking abbandona la Bungie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 14 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Bungie, ha annunciato che Max Hoberman, il creatore del multiplayer di Halo 2 ed Halo 3, ha deciso dopo anni di duro lavoro di lasciare la Bungie per dedicarsi interamente alla creazione della propria software house, la Certain Affinity.
    Inoltre Max ci tiene ad affermare che il suo lavoro ad Halo 3 è ormai terminato e che quindi non lascia progetti incompiuti, e che il suo lavoro futuro è ora incentrato sulle nuove mappe multiplayer di Halo 2 in uscita a primavera, nonchè la produzione di nuovi giochi con il marchio della propria software house.
  2. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    beh, GRAZIE 1000 a Max Hoberman visto che promette addirittura nuova mappe per halo 2...speriamo abbia davvero finito il suo lavoro per halo 3 visto che ultimamente va di moda usarci come Beta tester. Sarebbe una grandissima delusione se un gioco della Bungie che la M$ paga come oro colato e sul quale si punta ad occhi chiusi visti i risultati precedenti non dovesse funzionare correttamente online. Si xchè sono pochi quelli che ci giocano solo per completare la campagna...
    dita incrociate....e in culo alla balena x la nuova SW house.....Certain Affinity
    ;)


    http://certainaffinity.com/ per i curiosi......
    PS: nn c'è un c***o da vedere...:D
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ovvio che va via, la serie halo è arrivata all'ultimo capitolo :D
    Sarebbe rimasto a spolverare i magazzini?? :D
  4. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho capito male io o Max Hoberman si occupava anche dello sviluppo delle mappe in multiplayer ??? se fosse così sarebbe evidente che in bungie hanno appaltato le pulizie a qualcun altro...no ??
    sicuramente supervisionerà anche le mappe per il terzo episodio....
    :D
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ha fatto bene!
    ora guadagnerà il triplo, poi fra 2 anni la sua società verrà inglobata nei m$ studios :D
  6. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ESATTO ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! mica scemo il tipo . . . . .
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ke dire, speriamo solo ke pubblichino queste nuove mappe di halo2 in fretta e non 2 mesi prima dell'uscita di halo3