1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Padrino II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Febbraio 2009.

  1. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    Bravo otto bella ricerca grazie :D allora a questo punto per quanto mi riguarda attendo magari una demo, le vostre recenzioni e semmai valuterò se prenderlo :)
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    a mio giudizio sarà un gioco interessante magari non eccezionale a livello grafico, ma in questo genere non è quella che conta, davvero stuzzicante!!!!non lo avevo mai preso in considerazione fino ad ora, ma credo che me lo papperò subito subito!!!!gnammm:asd:
  3. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Io lo prenderò di sicuro e appena possibile posterò le mie prime impressioni, altri 3 giorni e mi dovrebbe arrivare, se poi lo prendi anche tu aggiungimi così facciamo qualche partita insieme

    ottoD ha aggiunto 62 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Ecco a voi il nuovo video rilasciato da EA per l'uscita del gioco! Ditemi se è una brutta grafica a me sembra ottima


    [HQ] Il Padrino 2 - Story Trailer


  4. tuttoesaurito

    tuttoesaurito Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Livorno
    no graficamente mi sembra bello bello infatti mi sono fermato con l'acquisto di giochi ps3 perchè questo ad esempio non lo avevo nemmeno considerato e allora meglio informarsi ed aspettare
  5. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Comunque le recensioni che ho letto fino ad ora su questo gioco non superano l'8.
  6. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    vedete... fa vedere l'online!
  7. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Io su questo argomento se hai letto i precedenti post sono molto di parte, sono sempre stato un grande Fan della famiglia ho il cofanetto Special Edition dei film e il primo gioco per PC e PS2 e la Don version per PS3. Ora che hai capito qual'è il mio schieramento ti chiedo come mai lo trovi un gioco non da 8, io voglio conoscere il tuo parere o almeno ciò che hanno dato di negativo le varie recensioni. certo non dico che sia da 10 ma per me un 8 e 1/2 lo merita tutto

    ottoD ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Ma che figata Grazie per aver postato il video. Pensavo di aver reperito su internet qualsiasi informazione sul Padrino 2 invece ecco che spunta un video dell'online
  8. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Anche secondo me merita 8 o più e credo di prendere questo gioco, però mi stupisce che i recensori diano voti così "bassi" ad un gioco del genere. Ti riporto il commento, i pro e i contro della recensione di un noto sito:
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Grazie per aver postato la recensione, comunque io il primo padrino l'ho giocato tantissimo e non capisco dove lo hanno trovato noioso, per come la penso io le recensioni dei giochi servono a poco o niente, io non le leggo preferisco vedere i video leggere i forum e se c'è provare una demo e poi dare una mia opinione, perchè può capitare anche di leggere una recensione come questa molto negativa e invece il gioco merita tantissimo. Molti da quello che ho sentito non lo compreranno perché aspettano Mafia II che dicono sia migliore.
    1- Di Mafia II fino ad ora si sono visti solo 3 video (di cui 2 molto simili) e tutti in CG quindi non si può dire che la grafica è migliore
    2- Visto che erano in CG non si è visto neanche il Gameplay mi spiegate come può essere più bello?
    Questi sono i commenti che si trovano in giro, cercando sui vari forum che parlano del padrino cioè di gente che parla a sproposito di cose che neanche conosce
  10. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    avolte anche io servo a qualche cosa... comunque a me piace, non da day one ma penso che appena arriva ana 50€ lo piglio
  11. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    E' ancora più brutto leggere una recensione positivissima e poi rimanere deluso. (nel mio caso GTA)
  12. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    E' quello che penso anch'io, bisogna fare affidamento sul proprio istinto e cercasi le info sui giochi da soli oppure si deve avere la fortuna di trovare un sito o una rivista che ha più o meno i tuoi stessi gusti
    Ultima modifica: 8 Aprile 2009
  13. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    il mio istinto mi dice che questo è un gioco completo, pieno di situazioni da gestire e assolutamente non ripetitivo ma tutt'altro!!!!lo prendo di sicuro e a proposito dell'acquisto, qualcuno di qui lo prende da shopto.net o siti UK simili? se qualcuno lo acquistasse cortesemente appena gli arriva mi sa dire se è parlato in ITA oppure anche solo sottotitolato in italiano; oppure sarà completamente in inglese?che ne pensate voi?
    garzie a tutti e W la FAMIGGGHHHIIIIAAAA:lalala::lalala::roll::roll:
  14. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Io lo prendo da multy e almeno vado sul sicuro la nostra versione sarà sia sottotitolata che parlata in Italiano, ora faccio qualche ricerca e ti faccio sapere se anche le altre versioni lo sono
  15. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ti ringrazio di cuore per l'interessamento!!aspetto notizie ...sono in fermento!!!ihihih:asd::asd:
    perdona la domanda ma in privato mi dai il sito dove lo acquisti te?
    grazie!!:D:D:lalala::lalala::roll::roll:
  16. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    nemmeno io credo che sia una KA....son ben pochi i titoli che possono fregiarsi di tale onore...ma credo che sia un buon gioco e soprattutto divertente!!!!
    Ultima modifica: 8 Aprile 2009
  17. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Su ogni sito dicono che il gioco è multilingua cioè dipende su che lingua è impostata la play un pò come quando si scaricano i giochi dallo store giapponese se è disponibile te lo fa partire in Italiano. Prendi però questa info con le pinze non vorrei farti comprare il gioco per poi scoprire che è in inglese
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Dipende dai gusti per me li vale tutti più di molti giochi considerati KA e poi invece.......
  19. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Qualunque gioco se costasse meno venderebbe di più imho :asd: il punto è se ti piace, ci siamo scelti un hobby (passione) molto costosa e bisogna cercare di prendere ciò che pensiamo possa interessarci sacrificando magari ciò che non interessa, poi ovviamente dipende dalle finanze di cui si dispone io lavorando mi sono fatto una collezione di 42 titoli senza contare quelli scaricati dal PSN
  20. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Secondo me non sarà multilingua perchè è un gioco EA, e tutti i giochi di questa SH sono sempre stati monolingua.