1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Padrino 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 29 Gennaio 2009.

  1. lucab80

    lucab80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. RacoonCH

    RacoonCH Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho appena finito di platinarlo ma ho dimenticato di salvare...qualcuno può passarmi il salvataggio?
  3. .stekuz

    .stekuz Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    raga..ma che tavolo in particolare devo usare per l'esecuzione "sbatti un nemico contro un tavolo o un bancone"????ho provato troppo ma troppi tavoli ma niente

    .stekuz ha aggiunto 1326 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    No risolto
  4. brigida96

    brigida96 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pescara
    Ciao a tutti. Ho un piccolo o forse grande problema. Ho terminato proprio oggi il Padrino II però lasciando bloccati dei trofei. 6 + il platino. Escludendo il platino, 5 trofei sono semplici (ad esempio uno è quello di svaliggiare tutte le banche almeno una volta, altre di svaliggiare tutte le cassaforti) però 1 è quello di eseguire tutti i tipi di esecuzione in stile. Consultandomi con un amico che ha già avuto questo gioco mi ha detto che sono rimasto fregato da solo perchè visto che il gioco è terminato, e di mafiosi da uccidere non c'è ne sono più, non posso più conquistare questo trofeo. E' vera l'affermazione del mio amico oppure posso ancora conquistare questo trofeo ? Il mio obiettivo, visto che il gioco è terminato, è quello di arrivare al platino.
  5. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67

    Se hai completato il gioco e vuoi completare i trofei non riuscirai mai dal momento che quelli riguardanti gli stili di esecuzione (nei collezzionabili) valgono solo se fatti su un gangster e non su un civile o un polizziotto (è una menata lo so...)
    frega a tanti questa cosa del completare gli stili di esecuzione :asd:
    strano a volte: a me che non mi frega niente dei trofei li ho completati (ricordatevi che i trofei sono tutta una manipolatura mentale!Secondo me sono stati creati per fare in modo che la gente compri sempre più giochi non per il puro gusto di videogiocare ma per il gusto di esibirsi ed ecco che un bel passatempo diventa un lavoro:disappointed:)
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2010