1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo sito Nintendo è da buttare!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Enzo7, 9 Dicembre 2007.

  1. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Lo so benissimo io intendevo dire che non posso riregistrarmi con il codice che ho usato e che se faccio "Ho dimenricato la password" me la manda con l'intestazione relativa alla mia user nel caso.. "ciao Wolverine7" però comunque non mi fa fare il login mettendo l'email e la password...perchè è come se non avesse mai confermata la validità della mia email. Infatti quando mi arrivò l'email per confermarla ..cliccai sul link ma mi mandarono su una parte vecchia del sito che ora non c'è più e.. quindi è come se non avessi mai confermato l'email...mi aiuti please..
  2. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Purtroppo penso di aver scoperto il motivo per cui non si può rieffettuare il vecchio login con il nuovo sito: A quanto pare la Nintendo nel Maggio 2007 ha inviato un aggiornamento dei termini e condizioni del nuovo sito web. Chi ha rifiutato i termini e condizioni o non ha risposto perde tutti i dati (almeno così dicono loro, visto che ancora ricevo le news sulla mia posta elettronica).
    Fatto stà che il 31 Dicembre scadono le selle, ed io ho paura di perderle tutte!
    ACCIDENTI A LORO :xangry:
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragiooooneeeeeee! O.O allora evidentemente è questo il motivo per cui non riuscivo più ad accedervi tempo fa, pur continuando a ricevere la newsletter. Li ho contattati ma se ne sono fregati. Alla faccia della disponibilità...!
  4. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano io mi sono loggato sul nuovo sito con i miei vecchi dati senza problema, con le stelle che avevo ho preso gli WiiPoints necessari a scaricare un gioco dalla virtual console e un portachiavi.
    per quanto riguarda la scadenza a me Nintendo aveva mandato una mail a fine estate avvertendomi che a gennaio i punti sarebbero scaduti, quindi di spenderli prima. infatti non ho più registrato i giochi nuovi e il giorno che ha aperto il nuovo sito ho preso i regali in questione!
  5. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    si ma io mi sono registrato quando già c'era il nuovo sito ma forse non ancora completo...infatti cercando di confermare la reg non c'era la parte ..però mi ha registrato perkè mi mandano le email per esempio quelle sulle nuove faq ..però come detto non mi fanno fare il login sto impazzendo....help
  6. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    INCREDIBILE!!! Oggi 31 Dicembre 2007, ore 00:15 ho deciso di provare ad effettuare un ultimo tentativo di login sul nuovo sito, e stranamente sono riuscito ad accedere! Forse sarà per quella i-mail che gli ho inviato (anche se non mi hanno risposto), ad ogni modo sono felicissimo perchè almeno ho la possibilità di poter spendere le mie stelle prima che scadino!!! :xdance:
  7. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Beato te a me esce ancora " Login invalido. Ti preghiamo di riprovare. " che sfiga
  8. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    bho... io non ho avuto nessun problema a loggarmi col vecchio account sul nuovo sito nintendo, sin dal primo giorno di pubblicazione...
  9. essereumano

    essereumano Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Grosseto
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Comunque miracolo! Sono riuscita a comprare WiiPoints or ora e a spendere le mi stelle rimanenti! x:D
  11. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Se avessi avuto già un account sul vecchio sito nintendo e avessi avuto problemi avrei letto le faq non sono stupido sai?
    leggi i post prima di scrivere....
  12. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    pork......mi han fregato 3950 punti stella:xangry:
    Angry.
    non capisco cosa possa essere successo !!!!!!!
    3 giorni fa' avevo acquistato dei punti con i miei punti stella....300
    oggi vado sul sito a vedere e il mio account invece di avere3650 punti......................
    e' a 0 ....ma comeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove sono andati a finire i miei sudatissimi 3950 punti ????????????? sul mio account wii sono a 0 sul sito nintendo sono a 0 .............mi prende il dubbio che mi abbiano turlupinato:xangry:
    sul sito nintendo poi non c'e' verso di attaccarsi.....ma cosa devo fare!!!!!!!!
    comunque.....grazie nintendo
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hanno resettato i punti con l'anno nuovo, a me è arrivata una mail il 20 dicembre che mi comunicava questa cosa...
  14. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma sul sito c'era scritto che avevamo tempo per tutto gennaio del 2008............ho aspettato sperando che mettevano qualche regalo da poter spendere le mie stelle..............................
    che furboni che sono !!!!!!! a me di mail non ne hanno mandate nessuna.
    comunque rimangono dei furbastri ....che gli costava convertirli automaticamente ??????
    bah..!!!!!visto che sono interessato aspettero' qualche buon emulatore !!!!!!!!!
    pero' fare questo a me che sono un acquirente della nintendo dal lontano 1985,proprio non ci voleva. con tutte le console che sta' vendendo la nintendo .........hanno proprio bisogno dei miei punticini risparmiati ???????VERGOGNA :grrr: !!!!!!!e' cosi che si perde la fiducia di chi ci e' stato fedele per tanti anni:acry: !!!!!!!!!
    ciao vado a piangere da un'altra parte:sniff: :sniff: :sniff: :sniff: