1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo gioco di Kojima sarà Metal Gear?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Maggio 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    lo poteva fare la scorsa generazione dove c'erano 100mln di ps2 e 10mln di xbox
    ma ora con il mercato diviso a metà è francamente improponibile ( forse ms con quel pozzo illimitato che ha può provare a farlo ma è assolutamente dispendioso ).
    prova a pensare all'esclusiva, anche solo temporale, di call of duty 6....devono vendersi guerrilla per pagarla :asd:
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    questi ruomor iniziando sinceramente a stancare...
  3. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Non ci voglio pensare:D:cry:
  4. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si vede che o non hai giocato alla saga di Metal Gear Solid, oppure non ne hai capito nulla XD
  5. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Ma cosa dici mai (con la voce di topo gigio)..avrà giocato,finito e compreso l'intera saga:D
  6. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Mah... vi costa tanto aspettare altri 3 giorni? fra poco sapremo cosa c'e' realmente in cantiere...
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    :asd:
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    avere solid sulla mia x nn sarebbe x niente male... ;)
  9. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    il remake del primo è stato gia fatto e giocato, dubito ne facciano un altro ancora....
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    In realtà mi manca il 3 e non ho finito il 4 perché mi ha annoiato.
    Poi se dobbiamo difenderlo ed elogiarlo sempre e comunque anche se non è piaciuto, ok!
    Ho detto che è un bellissimo gioco di avventura, che volete di più?
    Ad uno che ha apprezzato SC non gli consiglio certo MGS visto che non mi sembrano certo dello stesso genere, anzi consiglierei di più il nuovo Velvet Assassin.
    Ah scusate mi sono scordato, che capolavoro che è mgs, che bello, che ficata, che genio Kojima, che fico, lui si' che ci sa andare...
  11. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    speriamo che almeno alla fine non sia una ca...ata colossale...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :asd: Non fa una piega
  13. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Microsoft Gande Sogno
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ci sono altrettanti giochi passati da 360 a ps3 ma non si parla di rubare in questo caso...lp,ninja gaiden,ecc..e se cosi fosse qui si tratterebbe del termine dell'esclusiva temporale pagata da sony e non da un'offerta di ms per annullare l'esclusività.
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    è una battuta?
    il gioca ha già un publisher, konami.
  16. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Hai detto niente:-o
    ADESSO SI RAGIONA:D

    Allora aspetta Conviction, MGS è un altro tipo di gioco. E' un enorme racconto in cui ogni tanto giochi e fai cose diciamo stealth ma non sempre.

    SC è il vero stealth, MGS è un bellissimo gioco di avventura che fa perno sulla storia raccontata prima e durante il gioco stesso (questo è il 4).


    Se non ricordo male (in caso correggimi) SC non vanta una storia del calibro di Mgs nè la serie ti coinvolge in un'unica avventura collegata ma riprendere si lo stesso personaggio ma con scenari narrativi non facenti parte dello stesso contesto.
    Metal Gear ha l'esigenza di raccontare e di raccontarsi e a tutti questo può non piacere e mi sta bene ma sminuirlo dicendo che ogni tanto giochi e fai cose "diciamo Stealth" mi sembra eccessivo....Che SC sia il vero gioco Stealth dipende dai punti di vista,non mi pare che MG incentivi l'azione a discapito dello Stealth,anzi se pensi di giocarlo alla Rambo,muori dopo due passi..anche tre!!Hanno entrambi approci diversi allo stesso genere..
  17. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Non ricordi male. Infatti è incentrato sul gioco! Ogni tanto viene ripreso o un personaggio o un evento di uno dei giochi precedenti ma si limita a questo. Ed io lo apprezzo anche per questo.
    Ogni gioco può essere giocato singolarmente e goduto a pieno!
    Per il fatto che non abbia finito il 4 è perché mi ha annoiato (questo dovrebbe bastare a far capire che può non piacere a tutti). Il 3 me lo sono perso e questo mi dispiace perché sulla carta sembrava molto valido, ma non avevo la ps2 in quel periodo..:(
  18. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Il 4° ci sta benissimo che può annoiare,i filmati sono lunghi e tanti,qui siamo tutti d'accordo credo!!Il 3° è un peccato che te lo sia perso perchè a mio parere è il più bello della saga..
    Se fosse stato fatto su Ps3 secondo me il 4° capitolo se lo sarebbe mangiato a colazione!!
    La serie SC mi è piaciuta anche a me,soprattutto il DA,diciamo che ha un approcio differente a MG e per certi versi migliore ma questo perchè appunto hanno una visione differente dello stealth..
    Cmq se puoi,Snake Eater recuperalo,credimi ne vale la pena e graficamente spacca ancora di brutto nonostante gli occhi siano abituati alla next.
  19. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    secondo me annuncierà qualche "fesseria" , cosi si calmeranno i rumor e la gente dirà : "vedete , niente metal gear per 360". Poi all'E3 il grande annuncio microsoft e tutti li a bocca aperta nel vedere metal gear 4 per 360!
  20. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Ora ragazzi..non venitemi a paragonarmi Splinter Cell con MGS..l'avventura di Snake è su un altro pianeta, suvvia..poi che possa piacere o meno è un altro discorso..