1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo dissipatore: parla Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 15 Giugno 2007.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    forse non ti sei spiegato bene ma ti posso assicurare che smontata la scocca della 360 non trovi nulla a vista ma un'altro case totalmente di metallo che blinda tutto l'hardware
  2. Dodippol

    Dodippol Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, una cosa...
    mi state dicendo ke da adesso in poi OGNI console ke torna dall'assistenza HA quel dissipatore aggiuntivo??
    lo chiedo perkè al momento la mia è in germania, non nascondo ke mi piacerebbe rientrare nei "fortunati" che si beccano le console upgradate dal centro assistenza..
    qualcuno ne sa qualcosa, o sono solo speculazioni a casaccio?

    grazie
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    è scritto sulla news

    aggiungerei che le foto che girano su internet riguardano le console entrare nell'assistenza americana... per l'europa non saprei...
  4. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheh ... devo smentirti:

    <<<<
    Just come across one of these for a customer, was a repair in the UK , also had a hitachi 079 drive in there, it was only after i modded the drive (removing the flash rom) and put it back together that i realised it had the extra heat pipe
    >>>>

    Sempre che per la MS l'UK rientri nell'Europa :D

    In questo 3D ci sono le foto anche del dietro della console ... gli X-Clamps non sembrano essere cambiati, ma in questa 360 sono spariti i gommini sotto le memorie. :strano:

    ;)
  5. M4GiK

    M4GiK Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ne ho smontata una qui' vicino a me... pare fatto mejo il mio pc che lei..

    Cmq quello che importa è quella che ho attaccata alla tv che va come una spada. Pensa che è la prima serie è ancora quella del 2/12/2005 :D mai graffiati dvd mai rurriscaldata... però la paura ce sempre :/
  6. Pocket

    Pocket Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A mio avviso per """SALVARE LA FACCIA""" la MICROSOFT dovrebbe quantomeno spedire GRATUITAMENTE il NUOVO DISSIPATORE con HEAT PIPE a quanti ne facciano richiesta ( ovviamente dimostrando di avere una XBOX360 ).

    Quando c'è un conclamato " DIFETTO DI FABBRICA " altre case richiamano totalmente la "serie" di produzione che ha presentato il problema ( e non i singoli pezzi che hanno il difetto ) .

    Basta guardare molte case di NOTEBOOK ( tra cui anche la SONY ) come hanno richiamato intere produzioni dei loro prodotti per sostituire GRATUITAMENTE il "pezzo" che POTEVA presentare problemi.

    Questa è la serietà che ci si aspetta e che se non di sua spontanea volontà ci dovrebbe essere il GARANTE che provvede in merito.

    Se la MICROSOFT ha fatto i MILIARDI sulle nostre spalle è ora che provveda alle dovute riparazioni.

    Spacchiamogli il culo !!!!
  7. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Ragazzi, scusatemi un attimo...
    Mi confermate quanto scritto sopra da Swrdmstr?
    Ho acquistato l'Xbox Venerdì scorso, l'ho aperta per modificarla, e il sistema di dissipazione che ho io è come quello della seconda foto, non della prima.
    Significa che ho il nuovo dissipatore???

    EDIT:
    Non posso inserire link perchè ho pochi post, l'interno della mia console è identico a questo qui comunque:

    ://img.photobucket.com/albums/v251/thecheekymonkey/xbox360/079fk/xbox360079fknewGPUheatsink.jpg

    Aggiungete http all'inizio.
    Solo che dal forum in cui l'ho trovata dicono che li montano assieme agli Hitachi v79, a me invece c'è un v59.
    Ho avuto un culo bestiale?
  8. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non vedo perchè dovrebbero legare questo dissipatore con un lettore... in ogni caso saresti così gentile da fare una foto dell'impianto con un bigliettino con sopra il tuo nickname (oppure una scritta "4 xbox tribe" o qualcosa di simile) ... sarebbe la conferma che anche in Europa è arrivato questo nuovo dissipatore... ;)
  9. Luigi-1988

    Luigi-1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Potenza
    Volentierissimo.
    A saperlo la facevo direttamente quando l'ho aperta la prima volta, ma vabbè non ci sono problemi.

    EDIT: La smonterò con un amico mio come ho fatto la prima volta, perchè non ho il cacciavite TORX per smontare le viti della parte in acciaio, spero quindi che sia disponibile il prima possibile. Confermo comunque che non mi sembrava nulla di strano anche perchè la forma di questo dissipatore ce l'ha anche la console aperta in quella guida del vostro sito, il tutorial su come aprirla.
  10. Dodippol

    Dodippol Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti sbagli, nella guida manca il terzo dissipatore,quello piccolino