1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il multiplayer di Uncharted 2: Among Thieves svelato in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 27 Aprile 2009.

  1. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece sono contento che ci sia anche l'online e la coop... anche perchè se non sarà bello non ci giocherò, tanto sono sicuro che l'offline sarà favoloso lo stesso...

    è solo un di più che può solo fare piacere...

    ma la coop sarà anche offline?cioè potrò finalmente giocare ad un gioco in coop a casa mia con un mio amico?
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il fatto è che ci sono una marea di BM che comprano solo giochi con l'online e così facendo troppe cose only single da noi non arrivano..è qeusto il problema.

    Cmq restod ell'idea dal video che sia troppo caotico
  3. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Finalmente il multi, questo gioco è mio di sicuro :asd:
  4. Diabloxx22

    Diabloxx22 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    io compro solo gioki con online xke così non li vado a vendere non sapendo cosa farmene eppure non son BM :???:
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    perchè li devi vendere i giochi single...io ne engo parecchi se sono belli e li rigioco periodicamente.

    Se si vende un gioco single vuol dire che non era un buon gioco.

    Si aprlava di chis egue le mode chiaramente..gente che dice :" oh online..allora lo prendo e viceversa senza sapere nulla del gioco".
  6. Diabloxx22

    Diabloxx22 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    no no, io prima mi informo mica compro senza sapere niente del gioco :rotfl:
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ultime dal Playstation blog.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    molto bella la trovata per questo online: uno sparatutto sullo stile tomb raider
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    bello bello......ci farò un pensierino.........!
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    mi sembra frenetico......speriamo non troppo...
  11. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    No, mi riferivo a giochi in cui non puoi scendere dalle vetture, in cui inseguirsi per la città "a darsela" non mi sembra un gran che. Ma anche qui sono questioni di gusto. Da piccolo a guardia e ladri ci ho giocato un sacco, ma farlo a bordo di "bolidi" ed in strade dove non si possono sfondare steccati per scappare...
    Comunque io sono uno a cui piace molto la co-op, ma che negli on-line confusionari non mi diverto molto..
  12. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aaaaah ok allora, non avevo capito. Anche a me gli online confusionari non mi piacciono. In realtà ancora oggi non ho trovato giochi che online mi abbiano appassionato, escluso gta IV.
  13. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Secondo me la confusionarietà dipenderà molto da come saranno strutturate le mappe ... e con le enormi possibilità dei personaggi di Uncharted, se facessero mappe con una miriade di passaggi sopraelevati, cunicoli, vie d'accerchiamento da scalare ecc.. sarebbe bello e penso più difficilmente caotico. E poi dipende sempre anke da come gioca la gente ... ovvio ke se giocano bimbiminkia ke fanno il mucchio in un punto solo per fare spara-muori-spara-muori diventa caotico. Ma questo vale per qualsiasi gioco e indipendentemente da quanto possano essere varie, ampie e ben fatte le mappe.
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Secondo me non dipende solo dalle mappe e dalla gente, ma anche dagli obiettivi.
    Se lo scopo è fare più kill possibili, o rubarsi una bandierina, è logico che si formino agglomerati di pazzi furiosi che si sparano alla cacchio, o che si raggruppano attorno alla bandierina.
    Se invece implementassero una sorta di schema di obiettivi come quelli in single player, percui le 2 o più squadre si andassero ad incontrare/scontrare in determinati punti, ma con scopi diversi, magari potrebbe venirne fuori un qualcosa di più carino e ben fatto.
    Mi viene in mente Star Wars Battlefront, li l'online era piacevole perchè era come l'offline, con obbiettivi prestabiliti e ben congeniati, oltre alle mappe ampie e all'impossibilità di fare i bimbiminkia...inoltre introdurre nell'online oltre alle persone in carne ed ossa anche avversari controllati dal cpu secondo me in molte occasioni evita la confusione e aumenta il divertimento...
    L'anarchia non sempre è piacevole e ci vuole un po' di ordine.