1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il multiplayer di Uncharted 2: Among Thieves svelato in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 27 Aprile 2009.

  1. Mauci

    Mauci Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bergamo
    Interessante...di sicuro sarà un bell'extra per trascorrere qualche ora in più a sforacchiare :)
  2. braccio_di_ferro

    braccio_di_ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non lo volevo questo online,hanno gia poco tempo per farlo visto che il primo e' uscito a dicembre 2007,circa 2 anni non sono tanti visto che altri capolavori c'e' ne mettono 4 di anni(per quanto io sappia mgs4 e kz2 ci hanno messo cosi')...cmq c'e' la beta che forse la danno con infamous,anche se per ora non hanno detto nulla di ufficiale...
  3. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    ....WOW!!!!!!!!!!!!!
    Non ho parole...!!!!
  4. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    2 anni sono più che sufficenti dato che avevano gia la base del primo Uncharted (difatti per fare il primo ci hanno messo di più))

    Giochi come MGS4 e Killzone 2 ci hanno messo più tempo perche hanno dovuto creare tutto da Zero da una Console Nuova !!
    Difatti Kojima in una intervista spiego che i primi 2 anni di programmazione hanno lavorato per conoscere meglio la CONSOLE e hanno fatto molte prove, poi capiti i potenziali della PS3 hanno incominciato a lavorare per il gioco definitivo
  5. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Dal video sembra molto interessante (il primo per me è stato uno dei giochi + belli che ho fatto su ps3),forse la mia ps3 tra settembre e dicembre smetterà di prendere polvere...aspettiamo e speriamo bene..
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Posso far notare che i Team sono 2, uno per il single e uno per il multi, come si evince dal fatto che l'intervistato sia il Leader del Team del Multi?

    In pratica avremo 3 giochi:

    • Single player, con grafica migliore dell'uno, che già era spettacolare, si spera una storia lunga almeno come il primo e altrettanto avvincente.
    • Cooperative, con la storia che varia, quindi va rigiocato per forza con un amico.
    • Multiplayer, che ormai non può mancare in nessun titolo perché il futuro è online


    La bellezza del multi dipenderà da come sapranno realizzare le mappe, dato che le meccaniche ci sono già e sono quelle del single player.
  7. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Bho... mi sembra un po' forzata la mod on-line vista qui(deathmatch, cerca e recupera)..

    Se la co-op on-line invece sara' tipo resident evil 5 secondo me potrebbe essere interessante..
  8. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Bellissimo il video,ci voleva proprio l'online!
  9. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Insomma il futuro.. una modalita' on line se non e' ben realizzata e coerente con il tipo di gioco potrebbe essere una gran boiata.. e far perdere punti anche ad un gioco fantastico come questo..
  10. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    mgs io l'ho giocato solo single ed è bellissimo
    sto U2 mi stuzzica il pirmo non l0'ho prvato ma su questo sono molto tentato all'acquisto
  11. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    ma che bestemmie stai dicendo.....

    Lucasax78 ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...



    Ma che bestemmie stai scrivendo....
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    non sembra brutto,anche se non sono ancora pienamente convinto
  13. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Sicuramente un online, sacrificherà un pò la modalita giocatore singolo! però per quanto riguarda l'online c'è da dire che sembra bellissimo! sicuramente mio questo gioco
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Beh, ritratto quello che ho detto nel tread con le immagini.

    Visto così sembra proprio ben fatto, e non ha quell'effetto posticcio che aveva nelle immagini. Si vede che i fermoimmagine o erano vecchi o non rendono giustizia, perchè dal video non ho notato quel brutto modo di portare in giro il "tesoro" e anceh i nomi sulle persone sono meglio amalgamati e meno "finti".

    Rimango comunque dell'idea che un multiplayer tipo "tutti nell'arena a massacrarvi senza un senso" non faccia per me, lo trovo qualcosa di inutile, così come un guardia e ladri nei giochi di macchine. Mi rendo conto che questo sia solo una questione di gusti, quindi in ogni caso ben venga un qualcosa in più piuttosto che nulla.
    Basta che il single duri almeno 10 orette, sennò sono due maroni...
  15. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mah, questo non è affatto detto, visto ke sono 2 team diversi per off e online ... io penso ke non sacrificheranno un bel niente, anke perché tutte le critiche mosse verso il primo erano proprio tutte rivolte alla scarsa durata della storia ... quindi ...
  16. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    spero sia come dici tu!
    però c'è da dire, che se questa volta le critiche sono inerenti al fatto che il gioco risultera corto, potranno giustificarsi dicendo che con l'online ha longevità infinita....
  17. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Si, ma resto dell'idea (e credo lo sappiano anke gli sviluppatori) ke il 90% di chi comprerà U2, lo farà per la storia.
  18. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    :):):):)
  19. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Chiariamoci: io penso, come è stato già detto, ke il futuro è assolutamente online, ke volente o nolente verrà cmq sempre + implementato in ogni gioco (che sia fps, tps, adventure, gdr, platform ecc ...). Detto ciò, bisogna cmq fare dei distinguo: gli fps o i tps stile GRAW o RSix sono giochi che si comprano per l'online; i gdr, gli adventure stile GoW o Uncharted sono giochi che si comprano per il single. Se poi ci vengono messe anke in questi ultimi delle modalità online, ben venga, ma devono essere cmq di contorno (che può essere + o - appetibile e corposo) alla storia in single.
    Quindi io dico: U2 ha l'online? Benissimo ... qualcosa in +.
    Cmq se lo sviluppano a dovere, l'online di U2 (con tutte le possiilità offerte dalle abilità di movimento dei protagonisti) potrebbe diventare per PS3 quello che è gow per 360.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  20. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti do veramente ragione sulla tristezza dei multiplayer volti solo al massacro insensato, mi fanno due palle tremende. Però non condivido l'inutilità del guardia e ladri in gta IV (ti riferivi a questo no? che tra l'altro non è un gioco di "macchine"), perchè anzi è un esempio di cosa diversa e divertente ed è l'unico online che mi tiene incollato.
    Infatti è questo che spero per uncharted: un online originale che non si limiti a essere un io uccido te-->tu uccidi me-->io uccido te-->tu uccidi me-->io uccido te-->tu uccidi me-->io uccido te...ecc. guardando alla fine il conteggio totale delle uccisioni.