1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il mio wii puzza di bruciato

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ciuolo, 10 Aprile 2007.

1. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La risposta univoca credo che sia smetti di accenderla perchè il probabile piccolo guasto attuale potrebbe trasformarsi in un guasto peggiore con aggravio del tempo di attesa per la riparazione. Qualcuno ti ha già detto di fartela cambiare dal negoziante se l'hai comprata entro i 10 GG, anche se il tempo è un pò di più insisti soprattutto se l'hai presa in un piccolo negozio. Cerca di far leva sul rapporto fiduciario piccolo negoziante cliente.
  2. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    purtroppo l'ho comprata da trony. cmq ho appena chiamato l'assistenza tecnica nintendo e mi hanno detto che il prodotto, anche con un minimo guasto non me lo riparano ma me lo sostituiscono...dico quindi addio a tutti i miei salvataggi?
  3. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi salvarli su SD Card (leggi il manuale)... quello che credo perderai sono gli eventuali acquisti in WIIshop. Qualcuno conferma?
  4. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il fatto che tu abbia comprato il Wii da trony non significa niente. A me due giorni dopo l'acquisto si è rotto il meccanismo di caricamento dei dischi ed euronics me l'ha cambiato con un'altro preso dallo scaffale.

Utilizza una memoria SD per copiare i tuoi salvataggi. In più, se hai utilizzato Wii Shop inserendo i dati della tua carta di credito prima fai un backup dei giochi VC che hai acquistato (sempre sulla SD), quindi formatta il Wii prima di spedirlo.
  5. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    pero io il wii l'ho acquistato il 10 dicembre 2006 e mi hanno detto che me lo sostituivano se qualcosa non andava solo entro 7 gg. per i salvataggi posso utilizzare solo una memoria SD? non posso ad esempio collegare il wii al pc oppure usare le MC del game cube? se no la SD la devo comprare (sapete per caso quanto costa?)
  6. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    dipende dalla capienza cmq intorno ai 30€ te ne dovresti prendere una da 512MB
  7. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma non posso utilizzare le MC del GC oppure collegare il wii al pc?
  8. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non posso parlare per esperienza diretta, ma da quello che ho letto sul forum nintendo, chi ha avuto problemi ha mandato la console in riparazione ne ha ricevuta una settata esattamente come quella rotta, mi spiego: salvataggi, wii points, canali, mii e giochi della virtual console erano esattamente come nel wii mandato in riparazione, in teoria non dovresti riscontrare nessuna diversità tra il prima ed il dopo (escludendo la puzza di bruciato e il grcchiare dell'audio :rolleyes: ). Come ti ho detto non parlo per esperienza diretta e quindi non garantisco, ma magari potresti chiedere conferma al centro assistenza.
    No, non puoi utilizzare la MC del GC, x il collegamento con il pc, da quello che so dovresti aprirla (se volevi usare l'usb mi spiace ma da quello che so sarebbe stato troppo bello oltre troppo facile) e a quel punto ti daresti la zappa sui piedi visto che devi mandarla in riparazione.
    Secondo me potresti continuare a giocare, tanto rotta per rotta (e visto che devono sostituirtela...)
    Facci sapere come va a finire 'sta storia.
    Ciao
  9. ranasaltella

ranasaltella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giocaci e finiscila di spaccarla del tutto, almeno lavorano e si guadagnano il pane:clap-clap: :clap-clap:
  10. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il prezzo è calato molto... da trony non dovresti avere a trovarle a meno di 30€ per un giga, se ti accontenti di 512MB te la cavi con 15€.