1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il miglior gioco dell'estate qual'è?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SPILBERG, 26 Luglio 2008.

  1. xplod87

    xplod87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    è stato finito in poco piu' di 3 ore, e cmq per prendere tutti gli emblemi uno si fa 2 palle....
  2. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Io stesso l'ho finito in 4 ore, ma io dico la prima volta... è ovvio che IN QUALUNQUE GIOCO le volte successive ci metti molto meno :D
    Comunque c'è molto di più da sbloccare che i soli emblemi... e poi mi auguro che tu l'abbia questo gioco per criticarlo (positivamente o negativamente)... :lalala:
  3. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è vero, al massimo per l'emblema Chicken. L'emblema Bi Boss è divertentissimo da ottenere, oltre ad essere difficile.
  4. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Invece a me sono proprio gli emblemi a stimolarmi.L'ho finito 4 volte e ancora non mi sono stancato,ho preso anche l'emblema Big Boss.Secondo me il miglior gioco per PS3 al momento.
  5. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Se non ci fossero gli emblemi lo avrei finito solamente un paio di volte. Chiaramente, come ogni gioco, comincia stufare, però gli emblemi riesci ad ottenerli tutti prima di stufarti. Perciò ribadisco ancora una volta che è decisamente uno dei migliori giochi dell'estate 2008.