1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Messico critica GRAW 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 26 Marzo 2007.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ecco, quando avete finito con queste boiate, andiamo avanti...
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assurdo, si vede che non ha niente da fare, come se non avessero mai fatto esempio videogiochi sulla mafia... ma daai :eek:
  3. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [POLEMIC ON]

Beh, il tuo punto di vista è pressoché identico a quello di un americano ordinario che considera l'italiano un retrogrado, lercione sfaticato che non riuscirà mai a civilizzarsi e sarà sempre suo schiavo. Provare per credere :dho:

[POLEMIC OFF]

Concludo che sono d'accordo con la decisione del governatore messicano di ritirare il gioco dagli scaffali in quanto lede la dignità e la cultura del suo popolo.
  4. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me e' un caso a parte...
    [Retrograda]
    il giudizio di un americano non credo possa essere preso molto in considerazione! In piu' penso che se ne possano dire di tutte, ma che l'italiano e' retrograda e non civilizzato...ma daiiii!
    [Civilizzato]
    Presente la storia dei Romani? :magicarom
    [Lercione]
    E adesso che ci penso....lercione?Non parlo perche' sono nazionalista(non sarebbe vero) ma, vogliamo parlare dei bidet per caso?Lo sai che il 90% degli americani e degli inglesi non sanno cosa sia?E se provi a spiegarglielo continuano a non concepirlo!Ho visto inglesi riempire il bidet di ghiaccio e metterci le birre! :eek: giuro!! :wow:
    Inoltre, quasi il 30% delle case dei ceti medi(e in Inghilterra la % si alza notevolmente!!) non hanno la doccia, ma solo la vasca che non viene usata a cadenza giornaliera. :vomito:
    [Svogliati]
    Mi vengono subito in mente due argomenti, cucina e sport.....
    Riguardo lo sport...non abbiamo certo vinto la coppa del mondo(che suchino tutti, please! :palleggi: ) xche' siamo i + bravi.... :winner:
    Gli americani/inglesi NON cucinano e mangiano solo burro di arachidi gli uni e fish&chips gli altri, spesso nelle case non hanno nemmeno il tavolo!Mangiano sul divano o nei locali/pub.
    Cucinare significa sporcarsi le mani, lavorare e perder tempo per loro, per l'italiano significa stile di vita sano, dieta bilanciata, ritrovo e tradizione. :cuoco:
    Inoltre in Italia e' quasi finita la pacchia per i lavoratori....e chi vuole veramente campare si fa un :ciapet: tanto. In piu', recentemente, e' stato ampiamente dimostrato che l'italiano e' uno dei popoli europei + produttivi.

Uhmmm....certo che a rileggere il post sembro proprio nazionalista o forse solo un eterno incontentabile visto che per certi aspetti critico l'Italia e gli italiani a non finire!
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ma prima di dire che hanno fatto bene almeno l' avete giocato? No, perchè di offensivo non c' è proprio niente, inoltre non è che si tratta di una guerra USA Vs Messico, ma di una "guerra" USA & Messico Vs terroristi messicani. E' un po' come se facessero un gioco ambientato in Iraq o in Afghanistan e usando soldati USA e forze di polizia del posto dovessimo combattere contro i talebani. Le solite teste vuote, per non dire altro, avrebbero il coraggio di dire che i talebani sono brava gente (qualche imbecille di casa nostra ci ha già provato, del resto) e che il gioco disonora il popolo afghano che al 90% manco sa cosa sia un videogame, ma di offensivo non ci sarebbe proprio nulla. Inoltre, in GRAW 2 sono citati terroristi anche di altre nazioni, cosa dovrebbero fare allora i rappresentanti di questi popoli, dichiarare guerra a Ubisoft? E noi avremmo dovuto impedire la visione di film come Il Padrino ecc. perchè parlano della mafia? Vi rendete conto che, se tenessimo veramente in conto queste boiate non ci sarebbero più film, libri o videogame con una trama perchè una volta si sentirebbero offesi i gay, un' altra gli etero, un' altra il movimento per la difesa del taleggio, un' altra gli abitanti di Andorra ecc. Ci fosse un motivo serio, lo potrei anche capire, ma qui si tratta di una moda per farsi pubblicità e basta, avete mai pensato a come si devono sentire i tedeschi che in tutti i film sulla 2a guerra mondiale vengono fatti passare per bastardi e scemi? Ecco, loro magari qualcosa da ridire potrebbero averla e invece piovono giochi film e libri dove nessuno si preoccupa di dire che magari non proprio tutti i tedeschi sono così. Sarebbe il caso che il presidente del Chihuahua pensasse ad aiutare il suo popolo, piuttosto che a difenderne l' onore che non è stato minimamente offeso da nessuno.
  6. sunfish

sunfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penso che adesso alcuni di voi stiano un po esagerando nel criticarli in questa maniera i messicani...io ho vissuto in messico per quasi due anni e vi posso dire che non sono ne lercioni ne ignoranti.
    sono un popolo piu' nazzionalista di noi 100 vlte di piu' e questo lo posso assicurare, sanno cos'e' un bide' perche' lo usano e si lavano molto di piu' di quanto si lavano qua in italia. sono ilp aese piu' ospitale che ho mai incontrato quindi rispondendo a quella gente che ne ha fatto di un erba un fascio dico solo che prima di parlare vivetele certe situazioni o almeno vedetela con i vostri occhi.
    che la maggiorparte sia povera e una parte incolta di certo non e' mica colpa loro visto che il governo gli fa pagare tutto sia istruzione che ospedale,e mica poco!

comuque sono d'accordo con chi dice che e' giusto fare critica anche perche' un conto e' basare un gioco su fatti realmente accaduti un conto e crearlo in questa maniera anche se comunque alla fine e' un gioco!

i tedeschi allora cosa dovrebbero dire che ogni anno praticamente se non e' un libro o un film e' un gioco riguardante la 2 guerra mondiale e gli facciamo passare per poveri bigoli,eppure loro non hanno mai criticato niente perche' sanno che comunque rimane un libro o film o gioco o quel che si vuole.

per criticarlo avra' avuto i suoi giusti motivi.

diciamocela tutta poi...noi italiani ce ne fottiamo se fanno un gioco sulla mafia e piu' o meno su tutto...siamo lo zimbello dell'europa eppure non mi sembra che ci siano proteste da parte nostra o qualsiasi altro tipo di manifestazioni...ci prendono per il culo dalla mattina alla sera,si vede che ci va bene cosi allora!
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Niente niente c'avessero ragione?! :rolleyes:
  8. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto al 100%. Ho visitato alcuni paesi sudamericani, come per esempio Repubblica Dominicana e Cuba. Quindi direi che la situazione che hai vissuto in Messico è pressochè identica in quei paesi dove ho vissuto per un pò.
    I cubani e i dominicani per esempio sono nazionalisti al 101%, diecimila volte di più di noi, sono orgogliosi e per loro vendersi agli stati uniti equivale ad un'umiliazione e per questo preferiscono vivere in povertà.... E gli italiani cosa fanno? Lasciamo perdere che è meglio. Se ci prendono per il culo dalla mattina fino alla sera hanno pienamente ragione.
    Mi consola il fatto che non sono italiano al 100% altrimenti mi vergognerei di esserlo.
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    con questa notizia le copie di graw2 aumenteranno parecchio in messico....altro che ritiro!!!:)

Come la serie''grande tuono ma niente pioggia''

hahahaah:D:D:D:D:D:D:D
  10. sunfish

sunfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo con te markoart e ripeto, certe cose vanno viste con i propri occhi prima di giudicare... meglio poveri che sottomessi ai gringo...
    sappiamo essere nazionalisti solo quando vince l'italia un mondiale,anzi...dopo 3 giorni ce ne scordiamo...e torniamo ad essere lo zimbello di sempre e i lecca piedi dei gringo...

concludo dicendo che il gioco andrebbe magari rivisto un'attimino,tutto qua.

non penso che vi piacerebbe vedere un gohst recon 3 ambientato a napoli o in qualsiasi citta' del sud e li facessero passare come spazzatura o straccioni.
    quindi pensateci su!