1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Menù della Tribe.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ninofoggy, 16 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Forese molti di voi avranno notato che i miei interventi sul forum si sono fatti più frequenti...
    Bhe alla base c'è qualche problemino di salute che per così dire mi costrnge un po ad un fare un cazzo...
    Così oltre a stare con voi giochicchiare e dormire tutto il di, mi diletto anche a mangiare, e perchè no anche a cucinare se nn fa troppo caldo...
    Ora mi son detto magari tra tutti gli utenti che siamo ce ne saràqualcuno come me che avrà l'hobby della cucina o cmq del mangiare bene.
    E visto e considerato che alcuni di noi sono Single, Stuenti, Nullafacenti (e spero per qualcuno di voi anche Mantenuti) magari scambiarci qualche consiglio sulla cucina sarebbe anche carino
    vista e considerata la poliedricità delle regioni il tread potrebbe anche risultare intelligente che ne dite??

Inizio io con qualcosa di poco impegnativo.
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    ciao, mi spiace per i tuoi problemi di salute...

Ti rimando a questa discussione in cui vengono date delle ricette per un progetto del PSP Tribe
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Chiudo continuate dove ha detto Menk
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.