1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il librofonino

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tigereyes, 6 Febbraio 2007.

  1. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [​IMG]


    Il 12 febbraio al 3GSM World Congress di Barcellona sarà presentato il “Librofonino" (distribuito in Italia dalla Tim), il primo cellulare con lo schermo estraibile. Il prodotto è stato sviluppato a partire dal prototipo chiamato Readius, basato anch’esso sulla tecnologia dello schermo allargabile e presentato dalla Polymer Vision, azienda leader nella produzione degli schermi flessibili, all’IFA (Fiera dell’Elettronica di Consumo) più di un anno fa.
    Il librofonino avrà uno schermo con un contrasto simile a quello della carta stampata e permetterà la lettura di libri (ebook) e giornali con buona pace degli ecologisti per il risparmio della carta.
    Ovviamente funzionerà con le normali sim card e disporrà di molte funzioni utili: posta elettronica, mappe geografiche, e musica
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    oggetto interessante...pero' tralasciando discorsi sull'ecologia il classico libro ha sempre il suo fascino...
  3. Mercurio

    Mercurio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri (NA)
    Le telefonate le fa? :D
  4. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    veramente carino! ma chi sa quanto costa!! e a prima vista sembra costare parecchio !
  5. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco il futuro!
    Bellissima invenzione per risparmiare carta.
    Anche se il giornale/libro ha sempre il suo fascino.

    LorD_
  6. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piccolo aggiornamento:
    Solo pochi giorni ci separano dalla conclusione del 3Gsm World Congress e già trapelano le prime indiscrezioni, nonché le prime immagini, del nuovo librofonino presentato a Barcellona in occasione dell’evento.

    Telecom Italia e Polymer Vision porteranno nel nostro Paese questo gioiello futuristico. Si tratta di un vero e proprio cellulare, equipaggiato di un display flessibile e compatibile con le tecnologie EDGE, UMTS e DVB-H (per vedere la TV).

    Grande circa 5 pollici, lo schermo sarà al momento monocromatico, ma non si esclude che presto possa essere prodotto anche a colori. Il librofonino sarà disponibile sotto il brand TIM ad un prezzo non ancora ufficializzato.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]