1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che c'entra il lamentarsi con quello che hai detto tu qualche post addietro???
    Lamentarsi è lecito, devastare una città non lo è, potessi avere tutte le ragioni del mondo, ma il danno in primis ricade sui lavoratori che cercano di portare a casa soltanto il loro stipendio e che non si possono permettere di "scioperare" o aderire a "certe proteste", pena il rischio di perdere il proprio lavoro ;)
    Comunque vorrà dire che cominceremo tutti ad utilizzare i mezzi...ah no, purtroppo anche quelli funzionano da schifo :doh:
    A Indiavolato92 e Coin-op piace questo messaggio.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    detto ciò, aspetto sempre qualcuno abbia un idea migliore.. non è normale vedere spendere una sera 1000€ in champagne e bouffet e magari ripetere lo stesso 2-3 volte la settimana, e persone che con 950€ devono campare famiglia e pagarsi il tutto.. questa diseguaglianza mi sta sulle palle.. il benessere ci deve essere un pò per tutti, e questa manovra ultima non fa altro che aprire il divario gia grande pra poveri e ricchi..

con quel gesto INCIVILE "alla gente che conta" gli si è strizzato il culo. non è un discorso di Roma o Firenze o Tavarnelle... io gli continuo a giustificare, non mi interessa..

trovate un alternativa per favore, magari eviterò da quel giorno di elogiare i "vandali""terroristi"

(i vandali sono a montecitorio, non per strada)
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Sono tutti vandali anche se le alternative non ci sono non c'è nessuna ragione nello spaccare tutto...poi si lamentano anche se prendono qualche manganellata (dovrebbero andare a farlo in Cina così gli sparano veramente XD)

Non è un comportamento giustificabile, a meno di non essere criminali e incivili a propria volta...allora si spiega tutto
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi dispiace Raz ma così è troppo facile, la soluzione non te la devono trovare gli altri, devi compartecipare per trovarla, altrimenti ha senso dire tutto ed il contrario di tutto, tanto la responsabilità la scarichiamo a monte ed abbiamo le coscienze pulite.
    Sul discorso politico poi non mi pronuncio neanche, per via del regolamento e perché certe "schifezze" sono agli occhi di tutti, e ricordiamoci sempre che certi personaggi ce li manda il popolo a governare, non ci vanno di certo da soli ;)
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    allora sarò un teppista :asd:

scherzi a parte, io non lo farei mai per via del'educazione ricevuta e delle compagnie che frequento.. ma è altrettanto vero che, di fronte a quanto accade nel Belpaese (cazzo che parolona) reazioni al limite, di questo tipo io riesco a comprenderle, si fa molto veloce a dire sono tutti bastardi.. traetene il positivo di quanto accaduto, E C'E'!! HANNO AVUTO PAURA, ECCO IL POSITIVO, E SICCOME IL CULO SI STRINGE A TUTTI DI FRONTE ALLA PAURA, CI SONO STATI DEBOLI SEGNI DI INTERESSE, SOLO PER PAURA, MAI X REALE INTERESSE NEI NOSTRI CONFRONTI..parlamentari che ci governano come non toccasse a loro, se ne sbattono altamente della gente in cassa integrazione, ci sono state 4 stragi di stato senza rivendicazione.. e loro se ne stanno li, 4-5 ore aspettando il 27-28 di ogni mese x campare,scopare, mangiare con i soldi tolti a noi, ma che cazzo di lavoro fanno x guadagnare più di uno stronzo d'operaio che ci sta 8-9 ore al giorni di certo non a sedere rantolando false promesse e programmi inverosimili??

continuate a sognare e dire "tanto va cosi, che ci dobbiamo fare" stateci voi, io mi lamento e avessi la possibilità mi toglierei anche dai coglioni
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    compartecipare?? con chi?? con i ragazzi d'oggi?? :doh: non fanno altro che bere, incazzarsi e farsi le fie.. gli unici che potrebbero partecipare ad una ribellione nn programmata sono quelli dei centri sociali , ma a loro volta sono più fumati e idealisti di una ciminiera :asd:

cioè mi sembra di essere il ribelle incazzato approvato da nessuno ;)

bè, andate affanculo tutti :rotfl:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Raz stai dicendo un sacco di boiate eh, e scusa se te lo faccio notare ma certe cose non si possono proprio sentire, ma in questo paese, allo stato attuale delle cose, chi è che sogna, se non i più abbienti???
    Io personalmente non faccio parte di quei pochi eletti, ma a differenza tua non giustifico chi devasta una città, anche se avesse il proposito più nobile di sempre, in quanto i disagi li hanno soprattutto i poveracci e non chi vuoi colpire, e poi ti vorrei vedere a te che parli tanto bene se la tua macchina fosse stata oggetto di certe "carinerie" come l'avresti presa, oppure se fosse stato devastato il tuo posto di lavoro come l'avresti presa bene ed avresti appoggiato certe azioni, mi sa che il tuo discorso vale proprio per te in primis, dato che come si dice dalle mie parti "sono tutti bravi col c:censored:o degli altri"...
    E poi giusto per chiudere in bellezza dato che stiamo finendo in discorsi fuori regolamento, ho visto quanta paura hanno avuto ai piani alti, talmente tanta che hanno preservato ciò che più gli interessava lavandosene le mani e mettendo un "tecnico" al governo :lalala:
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sognare nel senso di osservare la vita come la osserva un cieco.. comunque si, chiudiamola qui.

non vorrei rovinarmi questo LUNGOOO ponte con l'ennesimo ban :asd:

ciccio :tlove:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    un bel fanculo a mia madre che nonostante ora io abiti con la mia ragazza continua a tempestarmi di chiamate!!! :asd:
    A Liberty s e alessiettobianconero piace questo messaggio.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ricordate no? Bene, giorni fa ho avuto i risultati, su 4 posti disponibili sono arrivato 6°. Stasera sono passato per caso sulla bacheca di questo "noto" giornalista del posto che ci ha fatto il colloquio, e che noto?? Noto che il 28/11 pomeriggio, se non prima, aveva aggiunto LA PRIMA CLASSIFICATA su facebook, ma poi vorrei farvela vedere, è davvero una tr**a di dimensioni BIBLICHE, immagini profilo con il PERIZOMA, senza parole.

Per questo tipo di persone un bel FANCULO non basta, ci vorrebbe molto di più. Ecco perchè la società è una merda.
    A hummerstyle, gallo92, RazielTheBest e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ITALIA.. vaffanculo

@lucky: ebbravo il mio tamarrino con consorte al seguito :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  12. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Mi sento forte
  13. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Non voglio parlare di politica ma leggete un pò:

Poi uno non si deve incazzare?? Bah...dove andremo a finire!!!
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Quella degli F 35 è stata spiegata in precedenza, lo evitiamo di tirarla fuori ogni volta

L'Italia fa parte del progetto di sviluppo e ha un contratto per assemblare tutti gli F35 europei (tranne quelli UK)

L'acquisto dei 131 F35 è una accordo firmato da un sacco di tempo ed è legato a quanto scritto sopra, non si possono annullare questi contratti, sia per il potenziale danno che si fa ai lavoratori delle aziende che si occupano di assemblarli, sia in ottica futura (se annulli una cosa del genere i scordi di ricevere soldi per fare lavori per i partner europei in futuro.

Su questa cose evitiamo di ascoltare Grillo e soci, che non hanno nemmeno avuto la decenza di informarsi sul tipo di contratti che sono stati firmati...

Come ho più volte ribadito se l'Italia avesse deciso di comprare 100 B2 (progetto in cui non ha alcuna partecipazione) il discorso sarebbe stato diverso e sarebbe stato auspicabile l'annullamento dell'acquisto, ma nel caso degli F35 la situazione è ben diversa in quanto sull'assemblaggio e sulla partecipazione allo sviluppo le aziende incamerano parecchi soldi dai paesi sotto contratto, soldi che ovviamente arrivano allo stato in tasse.

Non è un semplice acquisto di aerei ^^
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Indiavolato, sappi comunque che in moltissimo concorsi e ecc è richiesto o preferibile il fatto di essere in regola con le votazioni e di aver compiuto i propri diritti/doveri.

Chiaramente non lo possono chiedere, mas e dimostri con le risposte di non aver mai partecipato, beh...

Diciamo che in linea di massima è preferibile andare a votare e scrivere sulle schede che sono tutti dei maledetti, rispetto al fregarsene e non andare nemmeno.
    A pinsicchio piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma stai scherzando?!?!? C'è devo farmi un problema anche se non vado a votare adesso?!?!?

Da quando ho compiuto 18 anni si è votato una sola volta, per il Referendum a Giugno. Io non ho votato, ma chi dice al giornalista che non l'ho fatto perchè me ne fregavo oppure perchè avevo qualche problema personale o simili??
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ovviamente non è un obbligo che comporta sanzioni, ma nel caso di concorsi pubblici (specie comunali) è meglio aver partecipato alle votazioni...

Lo ripeto, non è una regola scritta, ma è parecchio tenuto in considerazione, in quanto è un diritto/dovere ed è permesso, nel caso non si voglia esprimere preferenza, annullare le proprie schede, o ancora, presentarsi al voto e non ritirare alcuna scheda.

Il fatto di non presentarsi proprio, sulla persona che sta di fronte a te, da l'impressione di non essere partecipe o interessato alla vita dello stato.

Chiaramente potrebbe essere, ma ciò va di fatto a cozzare con il voler partecipare ad un concorso pubblico^^
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si però tu interlocutore non potrai mai sapere per quale motivo non abbia preso parte alla votazione, avrebbe anche potuto chiedermelo il perchè...
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

E' un po' come ai colloqui per l'accademia militare..devi sempre pensare come rispondi, è un test anche quello se ci pensi^^
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Votare credo sia una delle situazioni più becere ed insignificanti a cui ho avuto modo di partecipare.. darlo a dx è come darlo a sx, e viceversa.. discorsi ultra.. proclami con bella faccia in vista, ma qualcuno in 20 anni ha notato cambiamenti??

dolce enrico..