1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quindi fanculo :asd:

fuck a tutte le maiale complessate del 95 e i loro strani pensieri riguardo bambini + cicogne = love :asd:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Raziel ma c dic!??!
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fanculo a tutti gli sfigati che non riescono a rimorchiare le tipe della loro età e vanno con le bambinette. Che coglioni.
    A pinsicchio, glenkocco, feuerbach e 4 altri utenti piace questo elemento.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    :uau:
  5. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    :uau: :uau:
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Fanculo ai bambinetti che non riescono a rimorchiare ragazze della loro età dando la colpa ai "vecchietti" di giusto 2/3 anni in più :lalala: :asd:
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io ho già la mia figona del 2001 :lalala:
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ho degli amici così,non li ritengo degli sfigati,ma diventano tali quando prendono in giro chi è nella loro stessa situazione o altro :asd:
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Detta così ti si potrebbe prendere per pedofilo...... :D
    A Manux_85 piace questo elemento.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tranquillo, lui è del 99 per cui.. :lalala:
  11. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    fanculo alla tosse, che mi fa passare le notti in bianco e mi fa stare come un idiota alle 4.45 davanti al pc.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    allora fanculo alla tosse della mia ragazza che mi fa star sveglio fino alle 4 del mattino! :asd:
  13. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Fanculo a noi italiani, dopo l'ennesimo aumento dei prezzi, tasse benzina ci pieghiamo a novanta e ce lo facciamo rifilare come si deve nel culo.

Complimenti a tutti, proprio una bella nazione di merda senza spina dorsale per reagire contro i nostri politici.
    A GARABONG piace questo elemento.
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sentiamo genio, come risolviamo? Così, sono curioso, tutti a lamentarci ma nessuno che sappia cosa proporre
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ici su immobili della chiesa o se ne vanno tutti a calci in culo nel vaticano :lalala:
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se riesci a smuovere qualcuno dal Vaticano cago in pieno centro di una città a tua scelta
  17. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    A me danno tanto l'idea di Neo-DC, e se così fosse col piffero che lo fanno -_-
  18. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Cisco ma non per fare il presuntuoso di sto piffero, ma molte situazioni a favore della chiesa sono dovute al bigottismo della maggior parte degli italiani che pensa che la chiesa è intoccabile ed appoggia la maggior parte delle loro cazzate(in primis l'interferenza nella vita politica del nostro paese)
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    è inutile pensare che il problema sia nel nostro piccolo paese... non fraintendetemi, ne abbiamo di problemi, e tanti.... ma il problema unica radice di tutti gli altri rimane la gestione dell'economia da parte dei pochi, rimane il signoraggio bancario, il gruppo bilderberg di cui il nostro caro M Monti fa' parte da decine di anni, il problema è che paghiamo per qualcosa che non abbiamo creato, paghiamo un debito che altri hanno fatto gestendo male i NOSTRI soldi, e noi ancora a pagare, a dover fare sacrifici, a credere alle lacrime di una DONNA che è stata fino al 2011 Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo....

Qui non dobbiamo fare sacrifici, qui dobbiamo fare la Rivoluzione!

Ma i ragazzi di oggi sono il peggio (la gran parte), indottrinati da chi vuole rendere apatico l'essere umano medio per poterlo sfruttare, da programmi TV come Uomini e Donne, dove l'uomo si trucca quasi più della donna, dove le lacrime scorrono a fiumi, sì, ma di collirio o di psiche instabile, non di certo perchè hanno un motivo valido per piangere, come non ce l'ha la Dott.ssa Fornero... hanno visto cosa il popolo può fare unito quando s'incazza (es. rivoluzione francese), parlo di un unica fazione non politica, non di destra o sinistra, non di centro, una fazione unica che si chiama POPOLO SOVRANO. Dobbiamo manifestare, farci sentire, far girare i celerini che trattengono le manifestazioni dall'altro lato, facendo capire che anche loro sono POPOLO ed anche loro hanno da guadagnarci dal protestare... se andrà avanti così non sarà più fattibile lo scappare dall'Italia per salvarsi, perchè sarà il mondo intero ad essere sempre più in crisi (manovrate) e quindi nel culo la si prenderà anche se si parla inglese, francese, tedesco o giapponese..... SVEGLIAMOCI!
    A mattokun, pinsicchio, adenosina e 2 altri utenti piace questo elemento.
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    L'unica cosa certa è che se questi geni pensano di salvare il Paese con queste manovre (tra l'altro questa è tipo la quinta fatta nel 2011), l'unica fine per noi sarà il default, visto che tanto siamo privi di una moneta sovrana e quindi i debiti sono per forza di cosa destinati ad aumentare.
    A cosa serve recuperare 24 miliardi (tra l'altro recuperati malissimo, ma voglio cercare di evitare argomenti politici) se tanto a breve dovremo pagare gli interessi dei nostri simpatici BTP? Saremo ancora più indebitati di prima, quindi dovremo vendere nuovi titoli di stato, gli interessi risaliranno (sperando che nel frattempo siano scesi) e si ripeterà la stessa procedura.... è un cane che si morde la coda.

Secondo me dovremmo approfittare della nostra situazione critica... secondo i media la Francia e la Germania ci prendono tanto per il culo ma in realtà il loro destino è legato a doppio filo al nostro... se solo potessimo tirare fuori le palle e ritrattare il trattato di Maastricht e Lisbona e dare alla BCE lo stesso potere che la FED ha in America.
    Ma se non ci sono arrivati fino ad ora, soprattutto contando che il capo della BCE è un italiano, tale Mario Draghi, dubito che lo faranno in futuro :(....