1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ieri son rimasto sbalordito quando ho sentito del "supervirus" (variante dell'aviaria).. in grado di sterminare metà della popolazione mondiale ultimato in laboratorio a rotterdam se non sbaglio..

e il creatore è pure incazzato che vuole pubblicare come si crea :-o

domanda... è ancora lecito fidarsi di studio aperto? :D cioè... è vera sta cosa????
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sembrerebbe proprio di si, c'era un articolo anche sul corriere della sera che circolava in rete ieri sera che trattava dell'argomento ;)
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  3. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    UN VAFFANUCULO ENORME A TUTTO IL GOVERNO!!!!

mi sono rotto i coglioni di continuare a pagare tasse su tasse, hanno aumentato l'iva due mesi fa e vogliono aumentarla ancora di due punti. Ci hanno rotto le palle cristo santo.

Invece che tassare i potenti, tassare le ditte che evadono, far pagare chi evade 120 milioni di euro come Rossi 120 milioni invede 10, cazziare chi non segue la legge tassano noi poveri mortali.

vaffanculO!!!

non vedo l'ora che tutti raggiungano il limite e vedi poi come il popolo si ribella, altro che egitto, qua la polizia sta con noi poi
    A TopGear piace questo elemento.
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Senza senso scientifico e criminali nella forma e nella sostanza. Si tratta infatti di un vero e proprio sequestro di una proprietà privata SENZA il supporto dell'autorità giudiziaria che teoricamente è l'unica a poter sequestrare. Si tratta poi di FURTO fatto a carico degli automobilisti, in quanto non ci viene risarcito l'equivalente dei giorni di blocco a livello di bollo e assicurazione.

rompono tanto il caxxo sul fatto di comprare, di aiutare l'industria dell'auto perchè aiuta l'economia, ma invece di farci lo sconto di 1000 euro di rottamazione evitassero di romperci i cogl-biiiiip con i blocchi, con le marmitte, con i bollini blu, con le revisioni, con i parcheggi a pagamento, con le zone chiuse, le strade "verdi".

Poi uno dice che non deve fanculare tutto... Fanno lo sconto sull'auto, usano i soldi nostri per pagare la cassa integrazione degli operai Fiat, danno contributi alla Fiat, e poi ci rompono le palle se "osiamo" avere la "pretesa" di usarla l'auto che tanto ci è costata come singoli e come paese.
    FANCULO!
    A hummerstyle piace questo elemento.
  5. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ti Quoto alla grandissima...credo che co vuole una vera e propria rivoluzione.
    Anche se poi passeremo al governo militare.
  6. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    come non quotarti!
    un fanculo a loro per primo... che in uno stipendio ci sono piu tasse e detrazioni che stipendio... e che per fare la spesa settimanale ti saltano fuori piu di 100 euro per due buste (di spesa) semivuote
    un fanculo a domani che si ricomincia a sgobbare come cani
    un fanculo ai livelli aquisiti nell apprendistato.. non si capisce ogni quanto e ogni come salgono
    un fanculo ai gommisti, dovrei spendere 800 euro per 4 gomme invernali e 4 cerchi in lega decenti da 16 pollici, per togliere quel non so che di immigrato che ha la mia auto d inverno con i cerchi in ferro e ruggine da 14 pollici...
    un fanculo a me che vorrei, ma non posso spendere soldi in un periodo nel quale soldi non ci sono...
    un fanculo a me che mi lamento quando ho tutto, e che voglio sempre qualcosa di piu...
    A TopGear piace questo elemento.
  7. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ora ci spenneranno altri soldi dicendo che hanno il supervaccino immune a tutto -.-
    Ma andate a cag....sono le case farmaceutiche che ci fanno ammalare.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E il bello è che ogni giorno vi dicono di non parlare di politica :asd:
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che palleeee ho bisogno di un pc nuovo :cry:
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Pare brutto se torno a fanculare l'amministrazione pubblica?

No perchè giorno di targhe alterne e "casualmente" appaiono i controllori nei bus... quando nei giorni normali non si vedono mai. -_-

Solo a me il vietare di usare veicoli su cui si pagano le tasse per 365 giorni l'anno e contemporaneamente inasprire i controlli sui mezzi pubblici proprio in quel momento (invece semmai di allentarli come si dovrebbe) pare un comportamento più consono alla mafia che a uno Stato civile?
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io vorrei che i controllori ci fossero più spesso invece.. sugli autobus (qui a milano) sarà il 10% la gente che ha il biglietto (soprattutto su alcune linee).. non vedo perchè loro debbano farsi il viaggio gratis quando noi facciamo i bravi.. poi quell'unica volta che non hai rinnovato l'abbonamento e non hai dietro il biglietto ovviamente ti prendi la multa.. fanculo.. se ci fosse il controllore tutti i giorni farebbero soldi a palate con le multe.
  12. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Secondo me coin ha ragione, se blocchi i mezzi propri quelli pubblici non devi farli pagare nel periodo del fermo... e poi sono convinto che se togliessero i biglietti e abbonamenti la gente sarebbe molto più invogliata a prendere i mezzi pubblici... sempre se parliamo di rispetto per l'ambiente e non di affari...
  13. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    fanculo al mio ex compagno di banco che era così simpatico e fattone... invece ora è diventato un vigile... servo dello stato che da multe a manetta e si sente dio...
    "quando indossa la divisa un leone è....... ma nella vita lui che uomo è??? di Merd*..".....

PS se ci sono forze dell'ordine nel forum non si sentano offesi... :asd:
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Attenzione: io dicevo altro. Se tu come politica tua comunale, decidi di non controllare ma poi vai a lucrare e chiedere il pizzo quando SEMPRE TU arbitrariamente (e senza basi scientifiche o logiche) obblighi la gente a usare i mezzi, allora sei un delinquente! E' questo che dico.

Sul pagare i mezzi invece non transigo. QUANDO ho un servizio che vale e che non mi disincentiva e che non sono obbligato a usare, allora è giusto pagarlo. Negli altri casi no. Roma non è Londra, non è Parigi, non è Tokyo, non è New York..... PURTROPPO. Ci sono due linee in croce di metropolitana e una situazione di bus che definire caotica e arbitraria è poco. Il tutto con una qualità e una manutenzione miserrima. Sarò cattivo ma dato che si parla di mezzi pubblici, che quindi partono e si nutrono anche di soldi pubblici, quindi sono in parte già pagati, io una roba del genere trovo non giustificabile ma sacrosanto non pagarla. Mettere i controllori per far pagare un servizio terzomondista come quello lo ritengo vergognoso. Soprattutto quando poi ci metti la combo della penalizzazione del mezzo privato.

Qui si fa la concorrenza al ribasso, invece che dare più scelte alla gente sulla base di qualità o prezzi migliori, si penalizza di più una cosa per rendere "meno schifosa" un'altra già pessima.
    Il tutto sempre facendo presente che al controllore si DEVE rispondere male. Non sono nessuno, non sei tenuto a mostrargli i documenti o identificarti, né tantomeno possono sequestrarti impedendoti di uscire, altrimenti li denunci tu no che ti multano loro, e se si azzardano a seguirti parte pure la denuncia per stalking. E' brutto lo so, ma purtroppo in questo paese si deve fare così. :(

Il problema è che poi le denunce non possono che morire alla nascita, perchè devi essere un bill gates per poterti permettere avvocati per seguirle tutte, ma se fossi bill gates non useresti i mezzi pubblici e non arriveresti agli avvocati...... :(
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    [satira mode on]
    I vigili urbani quando li vedo "dirigere" il traffico, più che forze dell'ordine li chiamerei forze del disordine..... :asd: [satira mode off]
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    chissà come mai dove c'è coda al semaforo è perchè ci sono loro a regolarlo... :asd:
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che cazzata. Se non paghi come pretendi di avere un servizio efficente?
    Detto questo se usi la macchina comunque paghi. Anzi se ti fai un biglietto di 3 euro per una giornata spendi meno che di benzina andando in macchina.
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    F.... a novembre 2011...mese stracarico di lavoro che mi ha tolto molta libertà...
  19. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    qui a treviso l' autista è anche controllore, quindi tutti devono salire da davanti e devono timbrare di fronte a lui, infatti qui la gente è al 99% in regola! un tempo i controllori (che salgono raramente per il motivo appena detto) rompevano un po' alle persone con l' abbonamento smagnetizzato, ma visto che era l' actt a produrli male ora ci attaccano pure l' adesivo con data di inizio e data di scadenza così vedono subito se sei a posto.
    mi ricordo che a roma (nel 2007 mi sembra) stavo per timbrare e l' autista mi disse "no no non serve, non timbra nessuno" :rotfl:
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Come dire che se non pago il panettiere non può aprire il negozio? Non regge. Tu metti su un servizio che funzioni, che sia ben tenuto, valido e concorrenziale, e poi vedrai che la gente farà la fila per pagarti.

Funziona così OVUNQUE, in tutti i paesi avanzati: PRIMA fai i mezzi pubblici validi, ordinati, puliti e POI fai il fiscale sul controllo del biglietto, non il contrario. ;)
    A alessiettobianconero e Indiavolato92 piace questo messaggio.