1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che c'è di strano? Non lo sapevate che le scorregge delle vacche contengono naturalmente metano e sono inquinanti? :asd:
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non sto parlando del caso in famiglia ma del fatto che ogni tuo post (vedi discussione barilla) include complottismi, politici corrotti, intrighi di palazzo, gente che finanzia guerre ecc... e tranquillo, proprio per questo non li leggo più
  3. Tranquilli su ;)
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Non è complottismo,se sei una azienda ti interessano i soldi,che sia Apple sanofi o Barilla
    Le aziende farmaceutiche sono peggio perché non potrebbero darti una medicina "ultimate"
    La Apple o HTC non potranno mai darti lo smartphone perfetto
    Non perché non possono ma perché dal punto di vista delle vendite sarebbe un suicidio
    E non è una cazzata...l'azienda parte piccola con un prodotto,poi col tempo cresce aumentato operai e prodotti.
    Secondo voi una mega azienda con lavoratori quasi ovunque,se da un giorno all'altro fanno la pillola magica nel giro di 2 mesi dovranno chiudere tutte le loro aziende perché tanto non serviranno più tanto non ci si ammala più.. Capite???????
    Non li fai più i soldi se sei farmaceutico e non ci sono ammalati al mondo
    Non esiste colgate se inventano un dentifricio permanente,capite cosa intendo?
    Se HTC fa un cellulare sempre aggiornato via SW e che puoi aggiornare via hardware,dopo quello la HTC non venderà più altro,perché c'è quello,non serve altro...te lo tieni x 4 anni e HTC non può permettersi di venderti 1 cell ogni 4/5/6 anni..
  5. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Tranquillissimo e serenissimo. Il problema è che se il mondo va a rotoli è anche grazie a noi che accettiamo passivamente ogni cosa al di sopra anche di ciò che è sacrosanto come ad esempio salute, solidarietà.... Lo so che comporta fatica sforzarsi per cambiare qualcosa e che quel cambiamento nasce innanzitutto dalle nostre menti e coscienze. So anche che ci deve essere una mente e una coscienza per attuarlo, cosa che a giudicare da quanto emerge mi sembra assente. L'importante è che vinciamo il campionato, ci compriamo cose inutili, ecc.
    Quando poi capita a noi di essere con la cacca fino al collo siamo a urlare aiuto e ad inveire contro tutto e forse qualcuno aveva ragione...
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mi chiedo perchè abbiano debellato il vaiolo. Voglio dire, si potevano fare ancora tanti soldi :asd:
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    In generale a voler fare gli anticomplottisti e ragionare in modo ottimista c'è da dire che decenni fa (non secoli) si moriva di polmonite, influenza e ecc, quindi un miglioramento geenrale si è avuto grazie ai farmaci...

Anche l'aspettativa di vita ad oggi tra i 70-90 anni a seconda dei paesi (sempre nei paesi più moderni) è una cosa che una volta era impensabile dato che ogni malattia un pelo più grave era potenzialmente mortale (pensiamo ad una appendicite)

Le stesse case farmaceutiche grazie ad immunosopressori ed altre porcate che di certo non fanno bene hanno però permesso trapianti con percentuali di rigetto enormemente più basse.

Quindi non le vedrei totalmente in modo negativo....

Secondo me il limite più grosso è la difficoltà (in molti paesi) a mettere in commercio un farmaco finchè non è quasi sicuro che funzioni per tutti.

per averne la certezza servono anni e anni di test spesso inconcludenti col risultato che anche le case farmaceutiche sparano li prezzi ASSURDI per farmaci che potrebbero salvare tantissima gente oppure accantonano la ricerca....

Non voglio certo negare che ci siano interessi in vario senso che portano a ritardi o ad ignorare alcune scoperte, ma alla luce dei fatti vedo difficile vedere tutto bianco o tutto nero
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Non è mai bianco o nero,ma la salute è una cosa che è molto simile alla fame e ci girano tanti soldi dietro,ogni azienda x essere conosciuta deve mandare fuori qualcosa che funziona e ogni aziendona di oggi ha fatto qualcosa di molto molto utile dall'umanità.
    Le aziende farmaceutiche i veri soldi li fanno coi vaccini,nessuno saprà mai quanto hanno investito e quanto ci ricavano...
    La sanofi 3 anni fa mi pare fu al centro di uno scandalo che la ministra della Polonia smerdó all'Unione europea..crearono confusione con notizie di pandemia x una influenza perché avevano un vaccino a detta loro senza rigetto che però non era una vaccino..
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che schifo, qua se cerchi lavoro pure se vuoi scrostare le cicche da terra richiedono l'inglese ed il tedesco, poi propongono una domanda in inglese ad un parlamentare e ti rispondono con "ma che lingua parli" o magari non sanno rispondere alla domanda "what's your name".
    E' davvero una vergogna, sul serio
    A NelloHD piace questo elemento.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intervistato da Angelone Mangiante di Sky Sport mentre mangiavo un po' di pizza in pausa pranzo, tra un po' finirò per essere un VIPS :asd:
    A glenkocco e alessiettobianconero piace questo messaggio.
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Quest'anno niente motorshow..

Voci suggeriscono che qualcuno della dirigenza della fiera abbia "mangiato" un po troppo con le partecipazioni...

È tecnicamente impossibile che nessuna casa abbia qualcosa da mostrare
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Alla fine si arriverà al punto in cui neanche le realtà locali avranno spazio per espandere e proporre il proprio prodotto... si semina su un terreno arido
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vabbè comunque il Motorshow stava diventando sempre più noioso negli ultimi anni imho
    A TopGear piace questo elemento.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io nn ci sono mai stato :D e nemmeno allo stadio :D woppa hummastyle :D
    A hummerstyle piace questo elemento.
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    pd non si può più entrare da Zara -_-
  16. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Google modifica alcuni termini del contratto.
    questa è una parte dell'avviso:

epic win :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  17. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    DISGRAZIATIIIIII!! :D Da quanto tempo...
    A Manux_85 piace questo elemento.
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

:asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Stasera mi e' caduto il cell di tasca mentre andavo e ci sono passato sopra con la ruota dietro dello scooterone.

Fanculo....povero xperia Z

Per fortuna ho fatto solo un buco nel bordo ed e' ancpra sano
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    foto :asd: