1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    ERA UN fottuto OSPEDALE!!!!

ma solo io sono così matto da chiedere qualcosa di più bello, "olimpico", esaltante, divertente, distraente da quella che dovrebbe essere una manifestazione di apertura di un evento SUMMO come le Olimpiadi? M'hanno fatto il polpettone sui diritti civili, sindacati e malati, caxxo possibile che la fantasia sia andata a farsi fottere?

L'esaltazione di un OSPEDALE, sarà bello e figo quanto ti pare ma è sempre un OSPEDALE!!! ;D

Ma che avremmo detto in Italia se avessimo fatto uno spettacolo sulla Pizza o sui spaghetti alle vongole? Sono i migliori del mondo, ok, ma ci puoi fare una cerimonia olimpica sopra?

Dai sono palesemente tematiche volute e imposte da qualche politico che ha voluto imporle come tema perchè evidentemente la crisi e i tagli si fanno sentire pure in UK e in questo modo ha mostrato i muscoli così il governo, se vorrà, dovrà pensarci due volte prima di tagliare sulla spesa sanitaria, sui sindacati, lavoratori.... è uno squallore unico.
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no dai coin, non puoi vedermi congiure segrete atte a placare e condizionare il popolo pure qui! :asd:

non è più tutto "Panem et circenses" :D

e poi, ci son già i giochi che sono "olimpici"... anche se fanno una cerimonia che divaga non ci vedo nulla di male! :asd:
    alla fine la cerimonia di apertura e chiusura servono da intrattenimento per tutti, per poter coinvolgere tutti nello spettacolo olimpico (anche per chi magari non segue molto la manifestazione)...

opinione personale, ovviamente
  3. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    stilisticamente MOLTO più bella di questa inglesa, ma senza ombra di dubbio. Come paragonare Rez a Call of Duty. Il secondo c'avrà il graficone con milioni di dollari spesi, ma il primo ha uno stile che CoD se lo mangia a colazione.

Mi stupisce di come vi sia potuta piacere questa cerimonia, trasudava squallore e cattivo gusto "politico" da ogni poro. E l'impatto generale era di una massa di gente e mezzi assolutamente scoordinaati fra loro, quasi come se stessero improvvisando...

Sono olimpiadi, in teoria l'evento sportivo più importante, la disciplina fisica dovrebbe essere alla base di tutto e questi mi hanno messo i bambini malati in scena.... massimo rispetto ma il punto non sono io che parlo male dei bimbi malati alle olimpiadi, è che ha sbagliato proprio chi ce li ha messi, esponendoli platealmente a legittime critiche per quanto fossero assolutamente fuori contesto.

Mi è sembrata esattamente la stessa cosa di quando in qualche nostro TG o programma di approfondimento, giornalisti e politici nostrani si mettono a sbrodolare complimenti forzati (e spesso ridicoli) rivendicando presunti primati italiani tipo la dieta mediterranea XD. Patetico. Ecco il termine giusto è patetico.
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Intrattenimento, sono d'accordo. Io con operai e disabili non mi diverto, c'avrò gusti strani io che ti devo dire.... :asd:

E non sono congiure eh, l'esaltazione del sistema sanitario nazionale o di operai e suffragette. A un certo punto mi aspettavo la sfilata di omosessuali legalmente sposati e di gente che allegramente e con soddisfazione si avviava all'eutanasia.

Surreale... patetico e surreale dai, non dite di no. :D
  5. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Tralasciando il fatto che l'improvvisazione non è assolutamente un male anzi, se riesce ad improvvisare senza stonare dimostri molta più capacità di chi prepara tutto fino all'ultima sega.

Se ti ha fatto cagare sono cazzi tuoi, ma sinceramente non vedo il motivo per sbraitare tanto e "ommiodio, come cazzo è possibile che vi sia piaciuta?!". E' piaciuta, punto. Senza tante seghe. E' stata un'esaltazione dell'Inghilterra, della loro storia, del sistema sanitario e del cinema? Si, e allora? Dov'è scritto che la cerimonia DEVE essere strettamente attinente ai giochi?

Oh, se poi volete solo cerimonie in stile Pechino dove c'erano tutti robottini a fare le stesse cose ben per voi; io preferisco guardarmi cerimonie diverse ogni anno.
    Poi cattivo gusto... LOL :rotfl:

Coin, Coin, apriti anche ad altri pensieri invece di essere così chiuso :asd:
    A pinsicchio e Manux_85 piace questo messaggio.
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    appunto. Come detto, l'impressione era che ognuno andasse per conto suo, caos totale e la gente che ballava tutto sembrava meno che i migliori ballerini del mondo.

Ok l'arte popolare, ma non esageriamo. :)

Quella cinese neppure mi era piaciuta, ma almeno si vedeva che un sacco di gente si era fatta in quattro per fare tutto alla perfezione. Su quello non si poteva discutere, il lavoro dietro era palese, si poteva discutere sul cattivo gusto (anche lì) e sulla presenza o meno di un taglio artistico valido, ma il lavoro dietro c'era.

Quelli che tu chiami in tono dispregiativo "robottini" io li chiamo "persone che si sono evidentemente addestrate fino allo sfinimento per curare ogni minimo particolare". Ripeto, il risultato artistico era quel era, ma non potevi dire che in pista non ci fosse gente preparata che sapeva eseguire al meglio quello era il compito assegnato.

Non mi pare tu sia più aperto al riguardo. :p

E se mi fai vedere roba di qualità io mi apro volentierissimo. Non è essere chiusi rifiutare la mediocrità o preferire la qualità. Sfatiamo luoghi comuni assolutamente sballati. ;)

Pensa che fino a ieri non mi parevano niente di che neppure le cerimonie di Cina e Torino, ma dopo questa di Londra tocca rivalutarle causa new-entry a fondo classifica.

Non me l'aspettavo proprio, questa è la verità. Dagli inglesi non mi aspettavo certo nulla di gran gusto (del resto basta vedere gli abiti della Regina :asd: ) però concretezza, pragmatismo, solidità e orgoglio ben riposto invece si. Poi non sapevo come avrebbero tradotto tutto questo a livello coreografico, ma in linea di massima confidavo in cose del genere.
    Mi son visto imprenditori beoti, operai, femministe, disabili, Mr Bean (come se noi avessimo messo Fantozzi, dai... :D ) ragazzi sconclusionati che ballavano e chattavano, sembrava una fiera di paese, costosissima, ma sempre fiera di paese...
    Da Londra, non Frascati, ma LONDRA, mi aspettavo di più. O meglio, non di più come "valore monetario" ma un uso decisamente migliore dei mezzi messi in campo.
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    fanculo a tutto quello che riguarda le olimpiadi, appena iniziate e già polemica..

cmq i cinesi hanno vinto :asd:
  8. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ascolta coin... non paragonare mr bean e fantozzi...

sono due comicità completamente diverse e soprattutto hanno un diverso peso all'interno della cultura dei loro paesi!
    mr bean è l'emblema dello humor inglese attuale (anche se mi sarebbe piaciuto di più che avessero messo i Monty Phyton), mentre fantozzi è un personaggio comico come un altro..
    anche lui ha influito nell'immaginario collettivo italiano (e questo fa capire come sia di bassa lega la comicità italiana), ma di certo non rappresenta uno stile...

se proprio proprio me lo potresti paragonare ad un troisi (ma anche lì è un po' tanto tirato come paragone a livello di comicità visto che sono due tipologie differenti)...

il punto è che cmq il personaggio di Rowan Atkinson ha un grosso peso nella cultura inglese, sicuramente non paragonabile a quella di fantozzi -_-
  9. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Impressione tua, nulla di oggettivo.

Eccerto, perché qui invece la preparazione non c'è stata; è stato un tripudio di casualità. Ovvio, molto plausibile.
    Lo sai vero che attori/ballerini, per quanto bravi, in un ambiente così vasto mai e poi mai potranno andare completamente a sincrono? Difatti a Pechino lo spettacolo è stato completamente diverso.

Senza offesa, ma sei obiettivo tanto quando Sallusti.
  10. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Fanculo a Manux che non sa cosa rappresenta Fantozzi :D

Il primo Fantozzi rappresentava l'italiano impiegato medio. Un po come l'Homer dei Simpson, essù Manux un po' di cultura generale :D
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    rappresenta l'italiano medio, ma non la comicità italiana!
    e te lo dico dopo aver visto tutti i fantozzi fatti :D

anche perché il primo fantozzi è l'unico film bello che ha fatto.... in tutti quelli successivi è solo una parodia del primo, dove riprende sempre le stesse gag...

la comicità è altra!
    A Berkelio piace questo elemento.
  12. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non vidi la cerimonia e non ci tengo, dopo 'ste opinioni :asd:
  13. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    comunque, pure a me è piaciuta, e soprattutto, i pochi minuti con rowan sono stati simpaticissimi, molto meglio di tante cerimonie (non parlo delle olimpiadi perché è la prima cerimonia di apertura che vedo) tutte fredde e serie...
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    delle olimpiadi mi interessa solo in dream-team il resto può scomparire, comunque co ste polemiche hanno rotto il cazzo!
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo (tanto per restare in tema :D ) un off-topic su Fantozzi vs Mr Bean non ho intenzione di seguirlo stavolta. :asd:
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ..Il che sarebbe stato anche offensivo :lalala:
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Arriverà il giorno in cui dirò a mia madre: "Porco *** troia chiudi quella merda di bocca!" Arriverà...
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Filma il tutto, ti prego :asd:
  19. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Qua quasi tutto bene devo finire di fare i documenti, minchia quanto odio la burocrazia.
    Bombo ancora purtroppo, ma ne ho viste a quantità industriale di vaginga. Sopratutto straniere.
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    al massimo NON bombo:asd:
    A TopGear piace questo elemento.