1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    qualcuno spieghi a Conte che le perquisizioni si fanno senza avvertire per evitare che gli indiziati imboschino le prove; forse non ha chiaro questo punto..
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Che brutta storia questi terremoti. Anche quest'oggi ci sono svariati morti. A noi ( Milano ) ci hanno fatti uscire da scuola per una ventina di minuti o più, ma all'1 c'è stata un'altra scossa con conseguente evacuazione, chissà quali ulteriori danni sono stati provocati nelle zone vicine all'epicentro..
    A fede232 piace questo elemento.
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    io sono proprio in bocca al sisma..si parla di 11 morti stamattina. Non ne possiamo più
  4. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    qualcuno che è delle vicinanze sa per caso se ci sono stati danni in un paese chiamato Fabbrico?
    ci abita una ragazza che conosco ma non risponde ne al telefono ne al cellulare...
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ieri ha fatto una scossa del grado 4.2 della scala Richter a 50 km da casa mia :eek:
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non conosco il paese, ma leggo e sento di moltissima gente che ha problemi con i cellulari. Io che sono a ferrara sono stato senza copertura fino a 10 minuti fa
  7. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    UN vaffanculo al nostro governo e alle nostre aziende che sanno di vivere in un paese sismico e fanno case di merda!!!

Meritate voi di stare sotto le macerie delle case che costruite e non noi comuni mortali.

Sieta una vergogna!
    A mibrun1 e Evalax piace questo messaggio.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho sentito che anche le linee dei telefoni fissi sono completamente saltate
  9. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    quello non lo so sinceramente. I città pare tutto ok. Non ho idea in provincia. Comunque stavolta è stata colpita molto di più la provincia di Modena, da quelle parti avranno sicuramente problemi
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Vaffanculo alla parata del 2 giugno
    A Coin-op piace questo elemento.
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto. Un po' come fanculai i 150 anni dell'unità forzosamente celebrati nell'anno di maggior distruzione del nostro paese e con l'avvento di un "dictator" tecnico.

Rompono le palle con tasse, iva, imposte sui cibi arbitrariamente definitivi "spazzatura" quando invece ci sarebbe da tagliare le manifestazioni spazzatura.... -_-

Poveri soldati che non so con quale animo saranno costretti a sfilare... il palco delle autorità forse si salva giusto perchè i fucili non sono carichi.... :asd:
    A Spaceman piace questo elemento.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Monti: "il governo non è stato colto impreparato dal terremoto".... 'cci sua, faccia come il didietro. Non avessero segato le gambe alla protezione civile e a Bertolaso forse si sarebbe potuta evitare qualche morte di troppo.

Rendiamo conto che ci sono stati più morti in Italia per un terremoto moderato di 5,9 di magnitudo, che in Giappone per uno del nono grado.

La cosa intollerabile è che siano morti anche gli operai che erano andati a verificare lo stato degli edifici dopo il primo sisma, segno IMHO evidente dell'assoluta impreparazione per operazioni di questo genere. Non prevedere che sarebbe potuta arrivare una nuova scossa, non prevedere vie di fuga, protezioni, zone sicure durante la verifica dei danni.... nel 2012..... boh mi chiedo come sia possibile. Certe volte ho l'impressione che computer a parte in realtà siamo involuti di ben oltre un secolo per quanto riguarda tutto il resto degli ambiti di vita....
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lasciamo stare Bertolaso che l'unico posto dove dovrebbe stare è dietro le sbarre con un pigiama a righe.
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io continuo a essere di idea opposta. E del resto le polemiche sulla protezione civile "inutile" sono iniziate quando hanno mandato via lui e l'hanno limitata. Il problema è che questo paese è allergico a qualsiasi cosa venga fatta velocemente e saltando gli impicci burocratici.
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda io stò a L'Aquila, e lui era ancora in carica quando c'è stato il terremoto, quindi di porcate ne ho viste e ne vediamo ancora a distanza di 3 anni. É una di quelle persone che quello che toccano lo trasformano in m**da. Come detto l'unico posto dove dovrebbe stare è in galera...e non lo dico per antipatia, ma semplicemente per reati commessi :asd:
  16. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    perchè monti non dice di sospendere per 2-3 anni il parlamento visto tutto quello che sta uscendo in questo periodo tra Lega , Lusi , Penati e impicci vari?
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Perché poi se non ha una base su cui poggiarsi per rendere effettive le sue decisioni non può condurci nel baratro, come sta già sapientemente facendo da grande "economista/banchiere" :lalala:
  18. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Un fanculo a me stesso. Mi sento una merda e vorrei poter aiutare i terremotati che vogliono comprare le roulotte ed i camper.

Se potessi mi opporrei e convincerei i boss a regalare almeno le roulotte da 2-3 mila euro. Fanculo a queste aziende di merda
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Comincia a donare 2 euro con l'sms solidale 45500
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma poi sinceramente, credo che sti 2-3 mln a meno di una settimana dalla parata li avranno gia spesi... :asd: