1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E domani e sabato Alemanno ha deciso di richiudere scuole e uffici pubblici.... mi sa che mi rinvieranno per la trentordicesima volta l'esame :asd:
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    ridicoli. Spero bene stiano pronti a revocarlo subito in caso non facesse neppure mezzo fiocco di neve. Bloccare una città solo per l'isterismo è ridicolo.
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Il problema è che non è una semplice città,è Roma!la capitale!
    Assurdo :-o
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il drammatico sai qual'è?

E' che adesso si son resi conto di avere una nuova e ulteriore scusa per bloccare il traffico. Tu vedrai se da ora in avanti, negli anni futuri, ad ogni minimo irrigidimento del clima non tireranno fuori l'obbligo di catene che, inutile dirlo, a Roma equivale a bloccare il 99% delle auto.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Quello non vuol dire nulla...attualmente non vi e' differenza fra una citta' e un altra, anzi, forse le citta' piu grandi hanno piu' problemi in caso di neve....

In una cittadina piccola qualche rallentamento e' ininfluente...in citta' con viabilità insulsa come Roma e ecc un blocco in un punto può creare chilometri r chilometri di ingorgo, quindi meglio diminuire il numero di auto e mezzi in giro, chiudendo attività che generano un certo movimento di lavoratori..
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    L'obbligo di catene e' a bordo...poi se non ai usano amen...io domenica sono arrivato in valle d'Aosta a cervinia con solo traction control lampeggiante e gomme NON invernali (ma avevo catene a bordo XD)
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si ma tanto chi è si compra le catene per usarle al massimo 2-3 giorni :p
    Infatti mio padre giustamente domani resta a casa.... quando ha nevicato la scorsa settimana per ritornare dal lavoro ci ha messo 5 ore :asd:
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    speriamo nevichi a Firenze, non voglio lavorare domattina -_-
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A Roma mettere l'obbligo di catene a bordo equivale a lasciar potenzialmente fermo il 99% delle auto, dato che in questa città non servono mai. Io ho vecchie catene di un'auto che non c'è più, ficcherò quelle nel bagagliaio e se mi fermano gli faccio vedere che le catene a bordo le ho. Tanto secondo me non nevicherà per niente. Stamattina fa meno freddo di 2-3 giorni fa e mi pare sia anche un po' troppo umido. Se non arriva proprio una giga ventata gelida tipo Polvere di Diamanti, dubito che entro la nottata ci potrà essere serio rischio di neve.
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    dicevo così anche io ieri sera,stamani mi son svegliato con una bufera davanti casa -_-
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Qui non sta nevicando.

E faccio presente che l'ordinanza del Sindaco di Roma non solo blocca le auto senza catene a bordo (quindi quasi tutte) ma anche tutti i ciclomotori e motocicli. Vabbè giorno di vacanza "per chi non può".
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2012
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non me ne vogliano i romani...ma mi pare un po' sintomo di stupidità..

Con 20 euro su comprano un paio do catene della misura giusta..e poi si buttano in macchina e si dimenticano li....
    Io vivo sul mare e l ultima nevicata e' stata nel 1990...(nella mia cittadina, non a Genova) ..e ho comunque un paio di catene a bordo...
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Opinioni. A me pare stupido comprare le catene perchè si teme che una volta ogni 30 anni possano servire per qualche ora.

Ma il sindaco ha esortato i produttori di catene a "fornire ampie disponibilità e prezzi calmierati" allora stiamo in una botte di ferro. :D

Ma del resto come già detto da un altro mio concittadino, a Roma la gente diventa isterica anche quando fanno solo due gocce d'acqua. -_- Impazziscono tutti. Sangue freddo di un chiwawa...

E a scanso di equivoci vorrei spiegare che il VERO motivo di questa ordinanza è solo pararsi il culo da eventuali polemiche. Dato che la scorsa settimana gli hanno dato tutti addosso e il sindaco s'è azzannato con la protezione civile, adesso al minimo avviso di "probabile" si blocca tutto preventivamente, niente scuole e niente uffici pubblici, auto solo con catene a bordo e ciclomotori e motocicli bloccati. Ridicolo. Da romano mi vergogno di una reazione tanto sconclusionata e isterica. Son bravo pure io a occuparmi della gestione della viabilità e della neve bloccando il mondo intero, non serve un sindaco stipendiato....
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Va là, che Firenze è stata condita con talmente tanto sale che anche se nevica gli fa una s**a :asd:
  15. Qui nevica di brutto :asd: In due settimane (quasi) ha fatto solo un giorno (ieri) di pausa :pandone:
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Coin c'è poco da lamentarsi in questo caso, come puoi ben vedere ha già cominciato a nevicare in alcune parti della capitale, e da previsioni siamo su un livello peggiore di quello della scorsa settimana. Scusa ma se c'è l'obbligo è evidente che si tratti di un caso "particolare", che prevede copiose nevicate in tutta la città, motivo per il quale ti ci voglio vedere in macchina senza catene ed in mezzo alla bufera andare in giro preservando la tua incolumità e quella altrui.
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Fanculo ai vairus intestinali.... è tutta mattina che faccio il tragitto camera - cesso andata e ritorno -_-
    A Indiavolato92 e TopGear piace questo messaggio.
  18. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Non lo dire a me, brucia l'orifizio!!!
    E dei mal di pancia poi...
    A Manux_85 piace questo elemento.
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sono in giro per casa avvolto in una coperta e con il secchio del vomito in mano..... praticamente se doveste vedermi avreste davanti una scena più o meno simile a questa:

solo senza coltello :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Fanculo ai prof che scaricano le loro incazzature su noi alunni,evidentemente quando non scopano da millenni credono che per qualche losco motivo siamo noi i colpevoli,oppure perchè semplicemente hanno avuto una giornata di merda e trovano giusto sfogarsi su di noi.
    Dulcis in fundo,fanculo agli imbranati patentati che si mettono in strada col proprio veicolo,che con la pioggia diventano ancora più impacciati...non capisco perchè la pioggia provochi panico e delirio fra la gente,non oso immaginare nelle emergenze come si comportano...