1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il lettore bd gracchia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alphadog, 6 Dicembre 2007.

  1. alphadog

    alphadog Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italia
    Ciao Ragazzi,

    Ho notato subito appena montata la ps3 che il bd gracchiava, molti mi hanno detto che è normale con motostorm, ma oggi inserito assassin creed, mi sono reso conto che anke con questo titolo il problema persiste.

    altra cosa strana, inserito assasin nella mia play sento l'audio ambientale ma non i dialoghi, si vede il labiale ma non i dialoghi, le prime scene sono esasperanti ore ed ore a guardare il dottore e la biondina davanti all'animus che aprono la vocca tipo pesce...

    sono tornato al negozio ed inserito il gioco nella ps3 di test che avevano li, l'audio funzionava correttamente e la ps3 non faceva il minimo rumore di caricamento...silenziosissima come piacerebbe a me.

    Mi topgliete la curiosità una volta per tutte?
    il lettore bd della ps3 perchè su alcuni modelli gracchia e su altri no? è normale o la devo portare in assistenza? se la tengo così ho paura che un domani, scaduta la garanzia dovrei pagare di tasca mia.
    peccato il mostro era nuovo nuovo.

    vi chiedo anke cosa dovrei portare in assistenza scontrino e tutto il contenuto della scatola?
    controllando non ho trovato il classico talloncino della garanzia


    ecco le specifiche
    PS3 fw 2.01
    hd 60gb
    collegamento ad sharpa aquos fullhd in hdmi

    Grazie per i consigli siete sempre i migliori.
  2. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    solitamente lo fa,perchè prende tanti "MB" tutti di botto e per aumentare la velocità fa un rumorino (dovrebbe capitare solo quando carica)

    MotorSport è normale che sia così

    Assassin può capitare solo in caricamento


    (ho detto la mia :D)
  3. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti conviene cambiarla, mi dispiace.. 6 stato un po sfigato
  4. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    quoto :(
  5. alphadog

    alphadog Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italia
    vi ringrazio, che sfiga, amplificatore denon con ingrassi hdmi in assistenza ed adesso anke la ps3...sapete i tempi di consegna e cosa devo consegnare?
  6. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai consolati, che hai un Full hd 46"!!! Io uso la tele normale!! Invidia......