1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il lancio si avvicina!!!!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da PS3maniac!, 6 Marzo 2007.

  1. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Io il 23 sarò davanti a GameStop a ritirare la ps3 prenotata...ma nn credo in code esorbitanti...
  2. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    ragazzi io non vorrei andare contro corrente ma non credo che tutti abbiano 600 euro da spendere subto così!
    Penso che sia una cosa per "pochi Malati"(Me compreso)!
    Secondo me le consolle ci saranno ancora sugli scaffali anche dopo il 23!
    io ovviamente la prenderò al lancio:D
  3. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto!
    Anch'io ho forti dubbi sul fatto che faranno "Sold Out"!
  4. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    dovevano alzare il prezzo, 600 euro provocheranno una bella fila :D
  5. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    esssì'''', mettiamolo a 900 euro csi nessuno la compra....hahaha skerzo cmq:D :D :D :D
  6. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Questa mattina sono passato da EBgame per chiedere info per il 23 e mi ha detto che apriranno alle 9:00 e ci sara' molta gente.. e di andare un po' prima dell apertura.. e che comunque le ps3 ci sono tutte per tutti i prenotati.. al di fuori di questi .. ciupaaaa:D e comunque mi ha detto di andare anche alla sera volendo o il giorno dopo che non ci sono problemi...
  7. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi mi dispiace rompere il vostro entusiamo ma vorrei farvi ragionare su alcuni punti...premetto anch'io voglio ed avrò la Ps3....secondo me non conviene proprio prendere una consolle al lancio di qualsiasi casa produttrice sia...come sappiamo tutti con i primi modelli mandano in perdita di denaro il loro produttore, quindi di conseguenza i materiali che le compongono sono di bassa qualità...per ridure il più possibile la perdita...figuratevi vedere problemi su un qualcosa che aspettate con ansia e la vedete arrancare con problemi o robe simili...roba da pugno sullo stomaco...parlo per esperienza, la mia X360 ha fatto questo con me e da allora ho deciso di non prendere più consolle al lancio....
    Spiego con più precisione....spedisco la X360 guasta e me rispediscono una nuova di zecca fiammante...mi sono accorto che c'erano delle differenze enormi...anche il case era di materili diversi, la scheda madre, i cip e compomenti vari diversi....questo mi ha fatto riflettere...e se prendo un pacco e la consolle che compro con i risparmi del mio lavoro va in fumo? il centro assistenza sarà celere come microsoft che in 10 giorni mi ridanno una consolle nuova?
    un mio amico per farsi cambiare una Ps2 molti anni fa ha dovuro aspettare mesi mesi e mesi...
    Ripeto siamo tutti accumunati dalla stessa passione, quindi parlo a nome di un vodeogiocatore incallito che non si cura di quale sia la piattaforma di gioco, ma che si incazza della presa per i fondelli con consolle non all'altezza della situazione....(^__^)'.
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ah cabo..qualsiasi sia la console sarebbe sempre da aspettare almeno 1 annetto..pero sai a volte la voglia e troppa!!
  9. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Concordo con te....cmq io penso di far passare almeno 6 mesi...proprio per amore di non rimanerci "male" di un aventuale delusione , ma anche per non aspettare troppo...credo sia il tempo limite per aggiornare le scorte....non ti nascondo che la X360 mi sta stancando, adoro i piacchiaduro e a Doa4 ormai sono molto bravo anche sul live...spero in un tekken 6 spaziale con grafica fotorealistica e partite via network...poi mi affascina la possibilità di avere una consolle "bestialmente potente" che arriva dove le altre non possono....(anche se questo è solo sulla carta ed è tutto da dimostrare)....(^__^)'...
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè cabo io fino a poco tempo fa la pensavo come te...ma poi (apparte il fatto che non resisto,mi sono detto):cosa può avere di male al lancio la ps3?("""Lancio""" visto che ormai è una consolea abbastanza collaudata)
    -riscaldamento:dicono che non scaldi e kmq al massimo compro le ventole
    -silenzio:dicono sia silenziosissima e da alcuni video che ho visto sembra proprio cosi
    -lettore blueray scarso:bè potrebbe essere,ma tanto userò l'iso loader :D

    quindi alla fine mi sono deciso a comprare la ps3 al lancio
  11. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Meno male che ce l'ho gia e non devo farmi questi problemi....:)
  12. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Io penso di andare da Fnac Napoli con la carta di credito nel fodero...

    Se è cosa allora prendo sennò ciccia aspettero magari trasferendomi temporaneamente da qualche amico, ma l'idea di fare la PS3 Night along mi intriga..

    Aloha
    :)
  13. the game lento

    the game lento Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piacenza
    belloooo da dio!!!ma cmq...secondo me la notte dedikata ps3 sarà una festicciola tra sfigati...sarà sicuramente un flop:( :( :( pekkato l'idea era bella
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In Italia è probabile, ma se è fatta da un solo negozio in grandi città come Roma, Milano, Napoli.... magari qlche centinaio di persone pure ci vanno :D
  15. giaci69

    giaci69 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da un Privox, 127.00.001
    Io aspettero qualche annetto..quando iniezieranno a vedersi le vere "palle" della console
  16. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Io aspetto il 23 con ansia come tutti.....
  17. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la compro appena esce un gioco che mi convince veramente....al massimo se non escono giochi che mi piacciono(difficile)aspetto pro evolution 7 ad ottobre
  18. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io il 23 marzo nonostante da noi a Fabriano non ci siano tantissime persone interessate da rendere difficile reperirsi una PS3 al giorno di lancio starò davanti a Euronics dalle 8.00 anche se apre alle 9.30, col mio ticket d'ordine rosa in mano =)
    Mi hanno detto che gli arriva in magazzino in questi giorni, sicuramente il 20 marzo già la avranno e sinceramente spero di vederla qualche giorno in anteprima visto che non essendoci Mediaworld non posso vederla in esposizione.
  19. giaci69

    giaci69 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da un Privox, 127.00.001
    Io ci andrei prima :clap-clap: