1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il L!ve fa Schifo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sandro111, 15 Luglio 2003.

  1. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    me lo aspettavo molto meglio...forse perchè è estate ma non ci gioco niente e finche i giochi masterizzati non andranno mi sa che restera un flop.....l'mpegno di mamma m$ l'ho visto ma alla fine non è un granchè speriamo che con halo 2.......
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè non ti fa molta pubblicità quello che hai scritto sopra...
  3. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    che vuoi dire????
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Ci fu molto stupore tempo fa riguardo l'articolo di un inglese che scrisse sulle televisione italiana. La definì antiquata, banale, una rincorsa ai riferimenti sessuali e ai guadani con le pubblicità degli sponsor. Io indignatissimo dall'articolo accettai il suo punto di vista solo dopo aver letto che per fare quella recensione aveva passato 4 mesi in italia 8 ore al giorno davanti al televisore solo per scrivere quella recensione. Lui aveva forse il diritto di dire la sua: aveva creato i mezzi per difendere la sua opinione. Tu puoi?:D
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. imported_Erman

    imported_Erman Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Strano sei la prima persona che sento dire una cosa del genere
    tutti quelli che sono in live o che lo hanno provato almeno una volta sono entusiasti compreso me

    se non sbaglio il tuo giudizio negativo deriva dal fatto che non hai trovato tantissima gente in rete quando hai giocato e anche per il "problema" dei giochi copiati
    bhe per il primo posso magari darti ragione visto che siamo nella bella stagione e perciò al posto di stare in casa davanti alla consolle si preferisca uscire...
    per il secondo ti posso dare ragione al 50%
    ok magari non tutti sono disposti a spendere certe cifre per acquistare dei giochi
    però se ti paragono halo a waked (spero si scriva così) penso che magari un sacrificio si potrebbe fare una volta ogni tanto e magari basterebbe solo un gioco ben scelto per divertirsi...
    mentre pensa se tutti usassero giochi copiati dove andremmo a finire
    i capolavori come halo ecc. non esisterebbero perchè le case produttrici non ivestirebbero nulla per creare dei giochi che tanto verranno subito duplicati (avrebbero solo da perderci)
    questo è il mio punto di vista poi ognuno è libero di pensarla come vuole

    ciao
  7. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    sono d'accordo xo 69€ sono troppi e uno nn può usare il live solo per 1 gioco.......
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sandro ora ti ripondo. io intendevo che visto che come hai detto tu non hai giocto molto non puoi dire con certezza che il servizio fa schifo. Sei cliente Micozoz tu hai detto: quindi la casa ti ha deluso perchè non permette di giocare con giochi piratati? E' una riflessione che regge? Si trova poca gente è vero ma io sento di italiani che giocano tutte le sere. Oltretutto i tuoi due pareri sono contrastanti. Da una parte l'uso di giochi piratati, dall'altra la scarsezza di utenti. Ma ricorda che se si potessero usare giochi non originali tutti giocherebbero non a capolavori dove ci si diverte veramente, ma al gioco uscito il giorno prima e scaricato. Non molto bella la cosa. Almeno il servizio dei sogni lasciamolo integro e si, spendiamo 49 euro (ora i giochi nuovi escono a quel prezzo, se poi tu compri al negozio sotto casa:):):)) per quei giochi che sentimo ci dureranno mesi. Ora non cene sono? Io attendo fiducioso
  9. imported_Erman

    imported_Erman Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    si hai ragione l'ho sempre sostenuto anche io che sono un sacco di soldi e purtroppo non ci si può fare nulla acquistare un gioco a quella cifra è un sacrificio a meno che non lo si trovi usato o addirittura a noleggio...
    anche io sono il primo a dire che è una cifra esagerata e se ci fosse il modo per portarla a ribasso sarei il primo a mettere la firma per farlo...
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Scusate gente ma non avete ancora provato con il Complex loader ?
  11. imported_orei

    imported_orei Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mantova
    e kosa sarebbe???

    ciaooo
  12. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    gia che cos'è???