1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il GPS sulla PsP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da slimboss, 23 Febbraio 2008.

1. slimboss

slimboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi... girando su ebay ho visto in vendita l'unità gps x la psp vorrei avere informazioni più dettagliate sul funzionamento e sui programmi ke esso usa x la navigazione...
    grazie x l'attenzione! :)
  2. fak3

fak3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Proprio questa sera stavo provando una demo di go exp.... senza antenna, e non è proprio così male come avevo giudicato tempo addietro.
  4. >drago<

>drago< Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho il gps 290 e il go!explore,ma non so come caricar le mappe sulla memory :cry:
    il programma è bellino,peccato che c è solo la mappa di londra dentro e non so come si mettono altre mappe.qualcuno ha qualche info in più sulla cosa?
  5. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    mmmhhh
    boh... ma sono il solo a trovare scomodo il gps sulla psp?????
    Il metodo di input non é proprio userfriendly, soprattutto quando si é in macchina...
  6. >drago<

>drago< Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me interessa solo il lato commerciale della cosa.avrei un ottima disponibilità di gps290,solo che se non so come funziona non posso certo pretendere di piazzare sul mercato sti affari.personalmente il navigatore non mi servirà mai,mi trovo troppo bene con le carte stradali(ho una certa età :p :p )
  7. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh
    se go!explore ancora non e' uscito ufficialmente,e' difficile trovare le mappe...un altro po' di pazienza
  8. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao, finalmente ho l'antenna gps per la psp, dopo aver installato il programma mapthis e aver messo l'antenna, cosa devo fare per farlo funzionare ?? quali sono i settaggi ?? grazie

ziogio77 ha aggiunto 139 Minuti e 49 Secondi più tardi...

un dubbio ??? ma per far funzionare l'antenna, dopo averla collegata, devo fare connessione usb ??