| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 170 | ![]() ![]() MapThis! 0.4.99 beta (versione obsoleta) ![]() Guide ufficiali ![]() Posso usare MapThis senza un ricevitore gps? ![]() Come e dove devo mettere le mappe scaricate? ![]() (aggiornati al 20/10/2007) Autovelox Fissi e Mobili ![]() Come e dove devo mettere i pdi scaricati? ![]() GMDL sounds.txt ![]() Dove metto le voci in italiano? [!!!] Ricevitori Compatibili [!!!]
Ultima modifica di fak3 : 27-05-2008 alle ore 15.12.15. Motivo: Aggiornamenti vari... |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01-02-2007 Messaggi: 170 | Citazione:
![]() per installare basta che copi la cartella mapViewer (quella con l'eboot per intenderci) in PSP/GAME e imposti il kernel su 3.52, per aggiornare sovrascrivi i file della versione 0.5 con quelli della 0.5.01 e stop :o | |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-09-2007 Residenza: CATANIA Età: 21 Messaggi: 99 | grazie per l'aiuto, funziona, però ho alcuni problemi. quando mi fermo su un'icona si blocca la psp e si spegne... poi volevo chiederti se c'è un modo per cercare le vie, ovvero inserisco il nome della strada e mapthis mi dice la posizione, io non ho l'antenna, ho solo il programma istallato. |
| |
|
| Top #10 (permalink) | ||
| |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-09-2007 Residenza: CATANIA Età: 21 Messaggi: 99 | premo START poi Look up per accedere alla lista dei pdi disponibili, ne apro uno per esempio MCDonald's, sulla mappa mi spuntano tutti i mcdonald presenti a milano, posiziono la freccetta di mapthis sopra un mcdonald presente sulla mappa e la psp si blocca e si spegne. questo accade con tutti i punti di interesse (ho portato come esempio MCDonald) |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-09-2007 Residenza: Partinico Età: 17 Messaggi: 220 | allora io vivo in italia, non ho il gps uso il 3.71 m33-3 con kernel 1.50 e vorrei fare percorsi sullo stile viamichelin. che devo scaricacere?? che versione?? che aggiornamento?? |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
mapthis se non hai il ricevitore usa l'eboot che trovi nella cartella generic e mettilo in game con kernel 3.71, poi per i percorsi apri gmdl e clicchi su directions, selezioni maps.google.it come fonte e metti indirizzo andata e ritorno. il file che ti crea lo metti nella cartella della mappa con cui lo vuoi utilizzare e una volta aperto mapthis lo fai caricare come un semplice poi cmq ho linkato triliardi di guide tra cui molte per l'utilizzo del solo gmdl.. guarda bene | |
| |
|