1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il gioko più brutto ke abbiate mai acquistato???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da resco89, 20 Ottobre 2007.

  1. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Mortal Kombat vs. DC Universe per la 360.
    Per fortuna l'ho provato da mio fratello e ne sono stato alla larga.
  2. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    halo 3 un gioco brutto???????
    aspetta un attimo........

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  3. Alexius90

    Alexius90 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    Questione di gusti, il mondo è bello perchè vario:asd:
  4. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    nemmeno a me piace halo 3... troppo frenetico, sopratutto il live...

    e cmq è questione di gusti... i giochi futuristici cerco di evitarli il più possibile.. :D
  5. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    Halo 3 - La campagnia mi fa veramente cagare...xò il Multiplayer è spettacolare se giocato con gli amici.
  6. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    gta chinatown wars x il ds....-.-
  7. trombaz

    trombaz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    saints row 2 ....cioè quando vieni investito diventi di gelatina....concordo con voi è la brutta copia di gta 4....ed ho speso 30 eurooo
    brutto gioco
  8. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    assassins creed per la next gen, madonna mia tutto uguale, ripetitivo all'infinito. Chi lo etichetta come capolavoro mi sa che non ha mai giocato a veri capolavori.
  9. Alexius90

    Alexius90 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    Vabbè riflettiamo un attimo,c'è una grossa differenza fra ripetitivo e brutto:asd:
  10. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    va bene che non ti è piaciuto, ma non criticare i gusti degli altri!

    se fosse stato un po' + longevo sarebbe stato un capolavoro, ma anche così è molto bello, uno dei migliori!



    per curiosità tu che giochi reputi un capolavoro?
  11. trombaz

    trombaz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo ciclone il topic è stato fatto apposta per dare giudizi,non prendertela con lui :)
  12. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ecco alcuni esempi con una piccola spiegazioni del perchè li reputo capolavori, ovviamente si possono condividere o meno.

    Halo 1-2 : All'uscita hanno rivoluzionato gli FPS su console, mostrando anche un lato multy molto interessante che ora domina insieme a CoD le classifiche.

    Mass effect:Una storia affascinante e ben sviluppata, grafica mozzafiato e dialoghi perfetti, forse poco longeva la storia principale.

    Bioshock:Goty 07 non a caso, grafica eccelsa e ambientazioni favolose, storia molto bella e intrigante.

    Fallout 3:peccato per me non aver giocato i primi due(che da come dicono siano ancora più belli del 3). Cmq anche qui giocano a suo favore le ambientazioni apocalittiche e la storia, mai noioso nonostante la grandezza della mappa.

    Halo 3 + Cod 4-5:Se valutati strettamente dal lato multy sono dei capolavori e nonostante le critiche CoD5 è il più giocato sul live, grafica stupenda(CoD principalmente), niente cali di frame, molte modalità multy e mappe.

    Gow 1/2:Anche qui per essere dei TPS hanno creato una storia interessante (non la classica vaccata degli FPS) e un gameplay divertente che si aggiungono a una grafica molto dettagliata.

    Poi ci sono dei giochi stupendi, ma forse non ancora catalogabili come capolavori quali:

    -Dead Space:Stupendo survival horror, ambientazioni e sonoro coinvolgente, bella storia, ma un pò troppo corto.

    -Bornout Paradise:Unico nel suo genere come divertimento e molto supportato dagli sviluppatori anche con add on gratuiti.

    -Fable 2:Anche qui gioca a suo sfavore la longevità della storia principale, ma le missioni secondarie in parte coprono questa mancanza.


    Tutto questo restando nell'ambito Nextgen e xbox 360, mancano dei titoli ma non si possono mettere tutti, e alcuni non li ho giocati.
  13. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    non condivido tutto ma rispetto!
  14. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ma se è uno dei giochi con la trama più complessa e bella che c'è!?
  15. Xero

    Xero Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su tutti direi che il peggiore è stato "True Crime: Streets of LA" per Ps2... Sistema di gioco ripetitivo e banale, l' "albero" dei capitoli è gestito malissimo (in teoria dovrebbe essere disponibile una versione "positiva" che si sblocca se hai eseguito bene l'incarico del capitolo precedente e una "negativa" nel caso contrario... In pratica c'è il caos!).

    Per quel che riguarda la trama dico solo che
    quando ho trovato un lupo mannaro :rotfl: -o chissà che era-
    non ho più preso in mano il gioco.

    Devo averci speso 15€ eoni fa :-k

    Fortunatamente per la 360 i pochi che ho sono belli :D
  16. trombaz

    trombaz Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo true crime new york city e anche quello faceva cacare...poi c'era la gente per strada che aveva mitraglaitori ecc e addirittura chi aveva la stessa pistola elettrica che in realtà viene fornita solo nella centrale di polizia....pazzesco
  17. Daniell88

    Daniell88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco più brutto che ho preso è Eternal Sonata, più ci giocavo più avevo l'idea che l'avrei mollato da un momento all'altro
  18. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Peccato. E' veramente buono quel gioco, forse sei rimasto deluso all'inizio. Perchè è molto lento all'inizio in fatto di trama.

    @Saints Row 2. Semplicemente un GTA San Andreas con grafica migliorata e pura azione, si ok ci saranno certe cose che vanno all'assurdo. Ma io sono mi divertito da matti e mi ha fatto anche morir dal ridere certe volte. Gta IV, punta al realismo. Come diavolo potete paragonarli ?

    Comunque uno dei giochi più brutti che ho acquistato è stato Two Worlds.
  19. 360-boy

    360-boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    damnation!!!!!!!!!!!!!!
  20. ~Turok

    ~Turok Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    zuzzerellolandia
    Io direi, uhm... pimp my ride x psp sicuro, appena provato appena all' uscita del negozo dopo 5 minuti subito riportato indietro :rotfl: poi, mhà... io direi... medal of honor x psp, ma sì carino, ma imparagonabile a call of duty :asd:

    OT

    Worms, come già citato, si è evoluto in 3D, c'era un episodio in cui il terreno e i vermi erano in 2D e il paesaggio in 3D, mi pare worms: open warfare, una figata assurda quello per la psp, purtroppo defunta :cry: