1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il gioco più brutto per psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Dante1991, 28 Febbraio 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dai post precendeti mi era parso cosi...tanto meglio se nn lo è.

    poi che c'è di male anche a fare un gioco sui contadini? si fanno i killer, i salvatori del mondo, i piloti di formula 1, gli dei dell'olimpo, gli agenti dello spionaggio, i giocatori di calcio/basket ecc, i samurai, i guidatori di mech, e il contadino no?

    mah
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    assolutamente winning eleven
  3. Corra

    Corra Guest

    In linea di massima non c'e niente di male, se c'e qualcuno che li compra e che si diverte...
  4. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non lo trovo molto sensato come gioco, ma cmq la prima versione (mi sembra che abbiano fatto il secondo arvest moon e poi stanno per arrivare quelli divisi in "boy" e "girl") aveva preso non proprio dei bei voti sulle riviste specializzate. c'è da notare che se ci sono stati tanti seguiti, un motivo ci sarà (non penso che la casa produttrice sia masochista fino a questo punto!)! se al lavoro della terra aggiungeranno qualcosa di sfizioso (minigiochi e robe varie) ed il risultato finale sarà un gioco divertente, non vedo il motivo per cui uno non possa comprarlo!cmq, non era brutto per il fatto che si faceva il contadino, ma per il fatto che si faceva SOLO quello!
  5. Corra

    Corra Guest

    E' chiaramente un gioco che ha dinamiche sue e tutte particolari, probabilmente ha successo in giappone se no non mi spiegerei il fatto che abbia avuto un seguito, tutto sommato come metal gear acid che è un gioco che non piace praticamente a nessuno (qui in europa, i dati di vendite parlano chiaro) perchè monotono e fuori dagli schemi a cui rimanda il brand di metal gear. E' probabile che nel caso ci aggiungano qualche mini-gioco possa diventare interessante. ma comunque ci sono alcuni concept che in europa non vanno proprio perchè lontani dall'idea del concetto di evasione e di fare quello che nella realta non si può o non è lecito fare (eccetto the sims e second life che riscuote successo in tutto il mondo) (comunque a me il concept del gioco non piace e mi pare di non essere l'unico nel thread, ma è chiaro che questo non vuol dire che giochi del genere non abbiano ragion d'essere ad avere successo, vedi "the sims" e "second life", che a me non piacciono proprio perche preferisco vivere la mia vita piuttosto che far vivere un "pupo" e fingere di essere qualcos'altro, uscire e fare sesso con qualche mucchietto di poligoni e pixel, ecc...) quoto in pieno quello che ha detto extreme-cloud. Certo che però c'è una bella differenza tra giocare con tekken, dragonball, killzone, guidare al limite su una strada di montagna e aspettare un cavolo che cresca...
  6. DyLaN85

    DyLaN85 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cagliari's Beach
    50 cent bulletproof ..l'orrore in persona mai visto un gioco che dopo 1 minuto ti annoia..
  7. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io trovo che harvest moon sia un gran bel gioco, ma ovviamente e' personale. Trovo che un gioco come NintenDogs sia ESTREMAMENTE piu' stupido...

    Considerando anche l'altro gioco di cui tanto si e' parlato in sto topic, detesto WE, come tutti gli altri giochi di calcio, ma ripeto, sono opinioni strettamente personali :p

    Tornando nel topic:

    Gioco piu' brutto: Untold Legends. Terribile delusione; mi aspettavo chissa' cosa, invece una palla colossale. Purtroppo all-uscita era l'unico gdr, e ho comprato quello...

    Gioco piu' bello: se posso contare una cosa che sta per uscire, sicuramente Final Fantasy Tactics. Se devo ignorarlo, sicuramente Loco Roco. Pura innovazione senza dover ricorrere a belinate tipo touch pad e cose simili :p
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Lumines ma che cos'è?Orribile proprio acquistato solo per quel benedetto downgrade ma poi l'ho rivenduto ad un bel prezzo!!!!;)
  9. Mikele rules

    Mikele rules Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    nfs carbon non mi è piaciuto per nulla.
    me lo sono fatto prestare da un amico, ci ho giocato 10 minuti e il giorno dopo glie l'ho restituito
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Lumines è bellissimo, divertentissimo, l'UMD è fisso dentro la mia PSP.
    Ci posso giocare per ore e ore senza mai stancarmi.
    Grande erede del mitico e ineguagliabile Tetris!!!! :cool:
  11. Urza

    Urza Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Concordo in pieno Lumines e verametne una cosa orribile! L'ho preso anche io solo per il downgrade e l'ho rivenduto veramente bene....
  12. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    sui piu brutti c'è l'imbarazzo della scelta... dynasty warriors in primis, ma anche state shift, ape escape, avatar, smart bomb...avoglia te, potrei andare avanti ore

    edit: ragazzi, ripigliatevi, metal gear ac!d è un bellissimo gioco, molto piu adatto alla psp di portable ops secondo me (ingiocabile), idem per lumines che è un capolavoro!
  13. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Ok devo dedurre ke nessuno di voi conosce il seguentegioco, l'apoteosi della skifezza, il gioco ke ha ridicolizzato psp, Hot Pixel!! vi posto qualke immagine x farvi capire qnt può essere penoso,brrrr.
    [​IMG]
  14. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    non è cosi ridicolo, sono solo minigiochi per passare qualche minuto di tempo....divertimento mordi&fuggi:D comunque secondo me i migliori sono wipeout pure(bellissimo e anche infinito) ratchet&clank:size matters(non so perchè ma mi piace l interfaccia dei comandi,e anche il gioco ha una varietà non indifferente di cose da fare) burnout dominator(buon livello di sfida e soprattutto finalmente addio modalità schianto!) locoroco (teeeenero!) brave story(molto bello e anche il backup non occupa spazio come si crederebbe) e forse anche qualcun altro che mi sto scordando
    IL PIU BRUTTO: RENGOKU 2, PROVATELO E NON MI CONTRADDIRETE!!!:inkazzato:
  15. Ita_Io

    Ita_Io Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Italia
    sn sicuro ke molti di voi, dp aver letto questo post mi scanneranno...

    cmq, sempre e sl 2° me, i gioki peggiori che da sempre fanno + pena sn i gioki di corse (si salva sl burnout) e tutti i gioki di calcio
  16. shad1989

    shad1989 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella patria del parmigiano e del prosciuto
    per me il gioco piu brutto è state shift e untold legends. gioki piu noisi nn li ho mai provati.
    invece d gioki belli per fortuna ce ne sn a volontà: dragon ball shin budokai 2,
    metal slug anthology, def jam ffny, e come dimenticare il grandissimo LOCO ROCO!!!! piu ke bello da dipendenza nn riesco a smettere d giocarci:D
  17. darkmaster88

    darkmaster88 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mercury :inkazzato:
  18. Hendel

    Hendel Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Genoa
    Mi trovo perfettamente d'accordo.
    Tutta la gente che nei post precedenti ha sparato a zero dicendo "non compro un gioco dove devo fare il contadino", ci ha mai almeno giocato?
    Si tratta di un RPG, dove non si deve seminare e basta ma stare attenti a mille fattori, ci si muove all'interno di un mondo piuttosto vasto, si intrecciano relazioni con altri PNG, si devono risolvere misteri senza i quali il gioco non verrà mai completato al 100% e via dicendo... magari prima di dire "non capisco come la gente ci si diverta" aspettate a parlare.
    Personalmente la trovo un'idea mille volte migliore del solito impersonare un'eroe che spacca il culo a chiunque e che sta per salvare il mondo dall'ennesima disgrazia.
  19. tammaro

    tammaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volete sapere il gioco piu brutto che io abbia mai visto???
    State Shift!!!
  20. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Secondo me il più scandaloso è TNMT (quello delle famosissime tartarughe ninja)