1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il gioco più brutto per psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Dante1991, 28 Febbraio 2006.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Metal Gear Acid per due motivi: hanno ridicolizzato il nome "metal gear" ( e già quello é un affronto non da poco :D) e poi l'han trasformato in un gioco di carte orrendo .. un vero orrore portatile :D
  2. Corra

    Corra Guest

    Con Ridge racer 2 non ci ho giocato, l'ho solo provato è ho visto che era identico al primo che mi era bastato e avanzato. anche nel primo le ultime 3 sfide sono praticamente infattibili (ho fatto solo la prima) gli avversari sembra abbiano bombole di nitro infinite; sfide, secondo me, frustranti e poco divertenti. :cool: :cool: :cool:
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Pero' secondo me deve essere davvero spassoso in multiplayer.:sisi:
  4. Corra

    Corra Guest


    Si non è malaccio, ho giocato qualche volta in multiplayer, è divertente soprattutto per i giocatori occasionali, il gioco tende a livellare sia l'esperto che il neofita avendo come risultato gare abbastanza combattute dal risultato incerto. chiaramente se uno è molto bravo alla fine viene fuori... comunque ci sono giochi molto più divertenti
    :cool: :cool: :cool:
  5. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Di corsa non lo so......è vero la guida è molto arcade (da sala giochi) pero' si presta meglio di tutti gli altri giochi di guida per psp ad essere giocato nel treno.
  6. Corra

    Corra Guest

    se si sa giocare con wipeout la sfida diventa serrata, motogp è divertente, killzone è davvero moto bello, DBZ shin budokai è davvero il massimo (naturalmente secondo me), forse anche meglio di tekken per chi privilegia la velocità la prontezza di riflessi e la difficoltà non eccessiva delle combo, da questo punto di vista potrebbe essere paragonato allo spirito di street fighter 2, ottima giocabilità, mosse praticamente simili se non uguali, ottima velocità (per l'epoca) seconda solo al "fotorealismo" e alla fluidità di mortal kombat.

    :cool: :cool: :cool:
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma dove l'hai vista sta fluidità??:confused:
  8. Corra

    Corra Guest

    La struttura del gioco può sicuramente non piacere e risultare noiosa (è proprio un gioco per i giapponesi, fuori dagli schemi europei, ma che comunque ha un suo perchè), ma il comparto grafico MGA 2 è di gran lunga superiore a MGS SpecOps, mi stupisco come la grafica, il dettaglio dei personaggi, e la palette di colori dell'ultimo "vero" metal gear non sia a livello dei MGA 2, forse i gruppi di sviluppo interni al kojima team sono stati differenti, boh...
    Automerged Message for DoublePosting
    Rinfrescati la memoria nei cabinati degli inizi degli anni novanta, vedrai che per l'epoca mortal kombat era una meraviglia per gli occhi...
  9. Kenpachi

    Kenpachi Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D stra quoto!!!
  10. tasslehof

    tasslehof Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dall' altra parte del portale
    per me il + brutto in assoluto è stato splintercell, il migliore valkyrie profile:clap-clap:
  11. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sinceramente se prima non li ho provati non li compro quasi mai, l'unica volta che non l'ho fatto era per Metal Gear Solid Portable OPS (che non mi ha deluso, grande Kojima!!!). Cmq, uno veramente brutto era Splinter Cell (troppo buio), e che mi dite del primo Harvest Moon?scusate, ma non spendo dei soldi per fare il contadino in un mondo che non ti lascia fare nient'altro!
  12. Corra

    Corra Guest

    Fare il contadino!?!?!?! Ma che razza di gioco è? non ho parole...
  13. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già, lo scopo è quello di coltivare il tuo piccolo terreno, ed hanno intenzione di farne un altro diviso in "Boy" e "Girl"...:(
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    C'erano dei miei amici all'università che erano diventati malati per Harvest Moon: un giorno vedo uno di loro tutto felice e gli chiedo cos'avesse.
    Mi ha risposto che era riuscito a sposare la figlia del Sindaco (SBONK).

    Il bello che sono persone sane di mente ed equilibrate.... boh!

    "Chi è più felice di te, contadin..."
  15. Corra

    Corra Guest

    mah, contenti loro... auguri di buon matrimonio e di un raccolto proficuo, daltronde i gusti sono gusti... :cool: :cool: :cool:
  16. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MG Acid anche per me
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non vedo cosa ci sia di male a fare il contadino ( non che io lo sia eh) ma di certo non lo disdegno come sembri fare te...

    cosa siamo tornati, ai nobili e ai plebei? mah...

    pensa a tutta la roba che mangi....di certo non la trovi nell'asfalto
  18. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    perdonami una domanda....ma se non lo ritieni un lavoro poco degno di nota perchè hai specificato che tu non lo eri?:p

    PS anche per me svolgono un lavoro importante, anche se a me la frutta e la verdura non piace

    PS splinter cell non lo trovo poi così brutto, per psp c'è moolto di peggio...per esempio Talkman, una specie di cacchiata di gioco per imparare l'inglese:mitra:
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    perchè effettivamente non lo sono...se lo fossi non avrei nessun problema a sottolinearlo.
  20. Corra

    Corra Guest

    Per "Mihawk",
    Il problema non è disdegnare il lavoro del contadino (quello vero e non le stupide trasposizioni videoludiche), cosa che comunque non ho fatto e che non so dove e in che maniera tu l'abbia intravisto, il problema è che fare il contadino su PSP non lo vedo una cosa molto divertente (avendo comunque sottolineato che i gusti sono gusti). La realtà è una cosa completamente differente visto che quello del contadino è uno dei mestieri più duri. Perciò non confondere le cose, non fare del'inutile buonismo e tieni i due piani ben separati...

    P.S.: Nel caso ti fosse sfuggito il termine, i nobili che hai accostato ai Plebei si chiamavano Patrizi. E io che pensavo che il mais crescesse tra uno stop e un dare precedenza...

    Automerged Message for DoublePosting
    Effettivamente splinter cell non è cosi malaccio anche ne minato da diversi (certe volte anche gravi) problemi alla giocabilità e alla precisione dei controlli, ed effettivamente talkman, anche se non si può considerare a tutti gli effetti un gioco, non è stata proprio un'uscita felicissima, soprattutto in un periodo cui PSP è ampliamente "sotto-sfruttata" essendo anche bisognosa di maggiori giochi validi e non solo porting mal riusciti di "software house" che tirano al risparmio. Confido molto in god of war e di alcuni titoli in uscita dopo le vacanze, qualche titolo valido si è visto, speriamo tutti che il trend possa continuare...