1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il fw 1.50 non sarà supportato sul CF 4.00 ?

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 24 Giugno 2008.

1. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Metal_neo ha ragione in fin dei conti siamo tutti possessori d PSP modificate (alla faccia della SONY:D), nn facciamo distinzioni tra bianke, nere, anke argentate:-o, grasse o magre, alla fine tutti abbiamo in mano una piccola console.

cmq io rimmarro fedele al 3.90m33-3
  2. Pablito92

Pablito92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io continuo a sperare che un altro Hacker della scena psp crei un addon per il 4.00M33 che aggiunge il kernel 1.50 su fat ........

comunque quoto sale91 , alla fine siamo tutti possessori di psp anche se ad alcuni e più piccola e ad altri più grande ....

anche se però se si continua su questa strada qua noi possessori di fat avremo molti homebrew in meno visto che la slim ha il doppio della ram ....

spero che la sony e D_A non abbandonino noi possesori di psp fat , visto che la strada che hanno preso sembra quella(almeno per la sony)....
  3. FR0C10K1L3663

FR0C10K1L3663 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUOTO
  4. artem

artem Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Novellus povero, mi spiace che tu non sia in grado di intendere ciò che ho costì espresso; d'ora innanzi metterò meno colore nell'intersoggettività dialogale su questo forum, nel quale io vengo ripreso perchè scherzosamente uso il espressioni romanesche, (essendo io calabro); ma se qualcuno prima e dopo di me crea volutamente fuochi fatui per istigare allo scontro verbale con parole che sono volutamente barbarizzanti dell'italico idioma.
    a tutti coloro che esplicitamente o implicitamente affermano di 'fottersene' del 1.50 siceramente lascio al capo indiano di 610 (radio2) di esprimere la sua opinione, ampiamente condivisa da me.
    Sono comunque coloro che non hanno mai programmato per psp che molto intelligentemente affermano la fottanza.

alchè spero, novellus ti sia ora chiaro cosa ho su detto, e non sia troppo astruso da comprendere... sai noi ragazzi di strada siamo così volgari......

Ps. Vista è un flop
    Xp alla presentazione ufficiale di fronte i giornalisti è craschato
    L'1.50 mai.
  5. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    no, l'1.50 mai, infatti forse è uno tra i firmware ufficiali + stabili (anche xkè ha pochissime funzioni...), probabilmente se uscirà la timemachine 0.2 con la possibilità di installare il 4.00M33 sulla memory, (e se nel 4.00 si perderà il kernel 1.50) penso k tornerò al glorioso 1.50 ufficiale, con batteria pantora e memory con timemachine per caricare e godermi il 4.00M33.

Stig:D