1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Forum Apre Ufficialmente al Pubblico!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 14 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Da questo momento il forum di PSP-Tribe è visibile a tutti quelli che si collegano al link http://forum.console-tribe.com/forumdisplay.php?f=50 senza la necessità di alcuna registrazione.
    La decisione è stata presa per far si che tutte le persone possano informarsi sul mondo PSP senza necessariamente iscriversi o compilare alcun modulo.
    Crediamo infatti che sia più importante a volte fare informazione che ottenere consensi in termine di Utenti Registrati.
    Naturalemente il fatto di registrarsi comporta alcuni privilegi come il poter scaricare file in allegato e spedire PM agli utenti...sarà però vostra la scelta se premiarci con l'iscrizione o solo usufruire da guest nel forum...in entrambi i casi noi saremo contenti in quando pensiamo di aver fatto un buon servizio di informazione.
    Non dimenticatevi inoltre che è attivo (e molto frequentato) il chan su IRC, o CHAT come la volete chiamare; per raggiongerla è sufficiente cliccare qui o per chi possiede ed è pratico di mIRC collegarsi ad un server Azzurra e joinare #psp-tribe

    Un saluto dallo Staff
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungo alle parole di Biby che la registrazione al forum è del tutto gratuita e che naturalmente siete i ben venuti :rolleyes:
  3. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gran bella storia ........
    cosi però non si corre il rischio di topic warez al 100%???????
  4. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No xkè noi mod provvederemo a eliminarli sul nascere ^_^
  5. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente, la scelta d far partecipare anche i non iscritti è ottima in questo modo anche ki si trova a passare per caso sul forum saprà delle gesta "eroiche" (si fa per dire) dei wab
  6. PSPolj

    PSPolj Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo a pieno con Biby, grazie a tutti e speriamo di sfruttare a pieno la nostra amata PSP , ci gioco di + che le console da casa :D :D :D
    firm 1,52, presa il 1 sett e x ora non aggiorno e incrocio le dita
    wipe out pure e everybody golf x ora ;)