1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Firmware 6.00 rivela ben 8 versioni PSP!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 16 Settembre 2009.

1. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio! :rotfl:
    Per Sony: Otto versioni?E perchè cosi poche?E io che sognavo un giorno di vedere una PSP 10 000 :asd:

tom
  2. skorpion03

skorpion03 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con una piccola differenza...
    iphone 3gs ha un processore molto + veloce rispetto al modello precedente
    nokia n96 ha una dvbt incorporato (roba che n95 non ha) n97 ha il touch (roba che n96 non ha)

qual'è la differenza tra psp 1000 e psp 3000???? da quello che so non ci sono modifiche importanti (come per iphone o nokia)

posso supportare la tua tesi se c'erano delle differenze evidenti tra i modelli (magari la 3000 aveva 2 pad, oppure il touch) ma non è proprio il caso di psp!

nessuno ci obbliga a comprare, ma girano un pò le balle a vedendo il proprio oggetto identico a quello nuovo esser svalutato!!!