1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Firmware 6.00 rivela ben 8 versioni PSP!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 16 Settembre 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sono parechcie, ma il Dsi è la stessa identica cosa eh ^^
  2. mrmi8

mrmi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me l'unica cosa buona ke possono fare è la psp 2 con 2 analogici il touch screen e un processore quad-core sarebbe un sogno :D
  3. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella prossima psp sarà implementata anche la funzione di accendi sigari, scalda bevande (dato che l'inverno è alle porte), grill con 2 mini spiedi e massaggiatore lombare e sacrale

-_-

Ma dico... Sony, basta psp e concentrati su quella dannata console da 5 chili che hai prodotto per semplificarne lo sviluppo di software.
  4. Bazard

Bazard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me più che modelli diversi si parla di 8 nuove schede madri che stanno in cantiere e che la sony svilupperà col passare del tempo se le vendite e il gradimento dei consumatori lo permetteranno... ma se così non fosse la SONY è proprio un ricovero di coglioni, anzicchè buttare soldi in continui finanziamenti di console uguali/nuove dovrebbero soffermarsi sul perfezionamento delle console già uscite (che a parere mio sono già troppe)... perchè è una vergogna che console come la psp o la ps3, così pubblicizzate, da un'impresa che è praticamente un colosso (e che negli ultimi tempi sta quasi sul declino finanziario aggiungerei...) abbiano problemi stupidi come il raffreddamento ed altro...
  5. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono proprio dei cretini,devono farselo dire mi dite che senso ha creare PSP sempre anti-pirateria anche se l'hack SANNO BENISSIMO che ci sarà sempre?Almeno potevano risparmiare soldi nella costruzione di prototipi e tipi di PSP.
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    pare di no..ultimamente l'hack sta prendendo belle batoste

Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

psp non ha mostrato problemi hardware e ps3 di surriscaldamento nons e ne semte parlare (erano i letotri)
  7. Arcun

Arcun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto il commento di Bazard, 8 modelli di psp è una vera follia
    molto più credibile questo della scheda madre (vedi slim con v3)
    anche perchè..tempo che escono altri 4 modelli di psp arriviamo al ofw 10 ^^
    rimane il fatto che la sony sta sviluppando nuovi modelli di firmware appositamente per combattere la pirateria, ora che anche una brite con fw 5.03 mi sembra.... sono diventate modificabili cercano di aggiornare il software in modo da cambiare alcune impostazioni (ipl? nand? o cazzimazzi xD) per evitare l'hacking
    non ci resta che avere fiducia nei Gen per far partire le nostre amate applicazioni ^^
  8. SuperXanto

SuperXanto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Emh...veramente no!Il Ds Regna solo in italia perchè la Sony ha deciso di non investire in pubblicità per il nostro mercato(inspiegabilmente) al contrario della Nintendo!(SU 100 pubblicità 99 sono per DS e 1 per PSP)e quella che c'è non valorizza mai il gioco o la console!)

Comunque se mi permettete i prezzi delle PSP li ritengo completamente accettabili considerando L'Hardware che c'è dietroInvece ritengo che il DS abbia dei prezzi assurdi per una console dalla qualità grafica e di gioco paragonabili ad un Motorola!(che poi sia divertente comunque è un'altra cosa)
    Comunque che la PSP GO sia un grosso errore sono daccordo anche io!
    Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  9. wall86

wall86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che la sony fa proprio ridere...ma chi è il pirla che compra una console portatile a 250 euro!!??:???: ..è mezzo milione delle vecchie lire!!:-o ...con 49 euro in più uno si porta a casa una play 3!!!:roll: Ma chi è lo scienziato in economia che stabilisce i prezzi di vendita dei prodotti facenti parte del marchio play station??:???:
    Ultima modifica: 16 Settembre 2009
  10. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti posso garantire che ci sono tanti pazzi in giro,io la mia fat la pagai propio 249 appena uscita e l'errore non lo ripeterò con la go anzi me ne frego completamete tanto senza umd fà ridere ai polli, non tutti hanno la possibilità di comprali tramite servizio online quindi ci perde la sony ,babbei
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    hanno mercati diversi..il DSi costa quanto una 360, ma vende lo stesso^^
  12. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Una cosa dovevano fare, è mettere i doppi analogici su quella maledetta pspGO e me la sarei ricomprata, almeno si poteva giocare decentemente agli fps!

Sti maledetti jappi a volte se ne escono con genialate e poi si perdono in un bicchier d'acqua, a partire dalla sk grafica/ram della ps3 per finire con la pspGO senza doppio analogico.

BAH!
  13. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me le cose stanno cosi gli 8 modelli k vedete sono fat:psp1000,1004,1008 slim 2000,2004,3000,3004 e l'ultima psp go...non è malvagia come ipotesi
  14. Bazard

Bazard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come puoi dire che la ps3 non ha dato problemi di riscaldamento se i modelli vecchi, soprattutto ultimamente, ne soffrono assai? Per internet ci sono migliaia di post di lamentele di sto tipo...

Bazard ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Idem con patate! Ho la mia slim versione Crisis Core e la tengo stretta stretta!!! :asd:

P.S. Arcun la pensiamo uguale
  15. andry_92

andry_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    secondo me è un malinteso.
    Vabbè che Sony di fallimenti un po se ne intende -basti vedere pspGO e gli altri ottocento mila modelli disponibili sul mercato- ma se sfornasse veramente altre quattro console, Sony rischierebbe di chiudere i battenti, e non credo siano così rincoglioniti da fare una mossa del genere, non trovate?? :asd::asd:

Inoltre la psp, non avrà per sempre il firmware 6.00, quindi le cose potrebbero cambiare.

Queste sono mie ipotesi, poi ci sta che mi sbagli, comunque staremo a vedere in futuro che succederà. Comunque certo che Sony è proprio strana eh... :tghost:
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    SI aprla di problemi al lettore le 60 e le 40 avevano problemi al lettore mai visto se non rarissimi casi il surriscaldamento.

I modelli vecchi? Mi dicessi le nuove potrei capire, visto che non le ho piu controllate, ma le vecchie avevano problema al lettore mica di surriscaldamento.
  17. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ehe che male c'è a tenersi larghi per eventuali modelli futuri?

Comunque non vi capisco proprio vi create problemi perchè dopo che avete comprato una cosa ne esce una versione successiva?
    Ben svegliati eh sono anni che è così.
    Allora incazzatevi anche con apple che tira fuori un modello di ipod/iphone ecc ogni 6 mesi/ 1 anno.
    Prendetevela con nokia se dopo che spendete 600 euro per l'N95 tempo un mese ed esce l'N32768.

Funziona così da anni per tutte le società di hardware e informatica in generale.

Nessuno vi obbliga a comprare sapete?

P.S.
    da possessore di PSP Fat (week one) devo dire che tutti sti annunci di nuove psp non mi fanno ne caldo ne freddo (e mi tengo stretta la cicciotta)
  18. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    :asd: e non dico altro (fat anche io )
  19. garrock

garrock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me personalmente sembra strano che escano altre 4 versioni di psp...forse altre 2 ma tra ani...il fatto che vada fino a 8g per me è solo una predisposizione del firmware, ad esempio io sto progettando una scheda elettroniche che tra le cose gestisce 5 motori, ma ho creato il software che ne permette di controllare fino a 8...capito il concetto? non mi allerta più di tanto sta cosa...io mi tango la mia slim e finchè posso tengo gli homebrew....

ciao!
  20. Arcun

Arcun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cicciotta a vita *_*