1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il firmware 3.0 porta con sè problemi di freeze?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Settembre 2009.

1. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me ha fatto il led giallo
  2. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io altre 2 ore di bioshock me le sono fatte e l'ho pure finito finalmente.
    Confermo, nessun freeze ne problema.
    Testato anche GTA4 per vedere se ogni tanto fa ancora qualche scattino e infatti ancora li fa quindi non sembra cambiato niente.

Una cosa che ho notato è che prima giocando a Bioshock con questo caldo dopo 20 minuti parte la ventola a manetta che pare un asciugacapelli ora non lo fa più (però se metto GTA4 tempo 10 minuti e lo fa).

Oggi se mi gira provo Uncharted e qualche altro gioco, magari Pacific Rift.
  3. alessius89

alessius89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocando kn fifa09 in multiplayer offline si blocca.... e devo uscire dal gioko e la ps3 si riavvia.... mai kapitato nn so ke dv fare :???:
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti si blocca sempre,o tutte le volte che provi,io ho aggiornato ieri sera fatto 2 orette con unchardet tutto bene apparte una lentezza nei caricamenti
  5. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E normale che la ps3 ora sia un pò più lenta a caricare i video(sono pure 400GB),per il semplice fatto ke con l'aggiornamento di adesso noi possiamo mandare avanti e indietro i video con l'analogico destro.Ma si parla di frame,perciò possiamo mandare avanti in un modo molto più lento(a seconda della pressione esercitata sull'analogico),e per questo ora la play è un pò più lenta ad aprire i file video.Perchè li analizza uno per uno tutti i frame dei video per fare quella specie di "slow motion". Poi a te è amplificata perchè sono tanti video,
    in un solo video nemmeno te ne accorgi.Non ti preoccupare è tutto normale!!
  6. wotan58

wotan58 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, ma non ho capito niente del post precedente
  7. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Io l'ho messo su ieri sera (dopo aver finito Resistance 1), ho giocato tranquillamente per circa 20 minuti.

Oggi l'ho rimesso su, ho caricato il salvataggio e mi s'e' bloccato nel caricamento.

Poi ho provato a spegnere e riaccendere e riprovare varie volte, caricando anche i capitoli precedenti (da "selezione capitolo") ma si blocca sempre.

Ho cancellato i salvataggi e ho fatto "nuova partita" e addirittura mi da schermata nera e frozz della console dopo il filmato iniziale.

Ora ho cancellato i dati del gioco, sto riaggiornando e poi riprovo...

Vorrei capire soprattutto se questo è un problema di aggiornamento della console... quindi risolvibile da Sony con un nuovo "mini-upgrade" auspicabile a giorni, oppure se puo' essere un problema del disco blu-ray (che se dovesse essere ho 7 giorni di tempo per cambiarlo al gamestop) o addirittura della console (non penso visto che gli altri giochi funzionano e Resistance 1 l'ho finito senza problemi).
  8. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me fa molto più fatica a sfogliare la rete di casa e con il browser navigo MOOOLTOO più lento di prima mah!
    è successo anche a voi?