1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il filmato di Killzone2..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marcomanni, 9 Giugno 2005.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La sony dice sia il filmato di una demo... alcuni sono scettici. Io ho visto il filmato. Posso dire che la scena finale è dubbissima: il protagonista bazzuca un aereo nemico che cade su una jeep alleata. E si puù notare come gli occupanti della jeep si piegano verso terra coprendosi il capo (reazione istintiva dell'uomo quando gli cade addosso qualcosa di molto grosso si...)

Ora, ho da qualsiasi direzione te spari la bazzucata l'aereo nemico cade sulla jeep alleata come un evento fisso (che merda di gioco allora direi)

O quelli della sony hanno simulato un ai stupenda, che fa avvertire agli occupanti della jeep il pericolo...

O il filmato è come qualcuno ha pressupposto un semplice filmato che non ha a vedere nulla col gioco finale...

Io penso la terza. Vedetelo il trailer, vi basta cercare su google video killzone2.
  2. john_frusciante

john_frusciante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo filmato nn riguarda minimamente la grafica di gioco della ps3 in quanto nn è stato creato col kit di sviluppo ps3...
  3. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma quella secondo me sarà la presentazione, subito dopo apparirà la scritta:

"premi start".

:D

Cmq sony ha ammesso che era un filmato in Gc, è questo l'importante. E' stata una conferma riguardo alle sue "promesse".
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vero lo ha ammesso, ma dice anche che il risultato che raggiungeranno è quello... bè io non ci credo aimè, la cosa che stupiva moltissimo nel video erano proprio le animazioni, varissime. Quelle prima ancora della grafica paurosamente viva a mio parere fanno gridare chi guarda al miracolo...
  5. imported_argiu88

imported_argiu88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sony secondo me dopo questo filmato di kilzone 2 si dovrebbe dare al cinema :D cavolo sbancherebbe tutti i botteghini
  6. john_frusciante

john_frusciante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi sbagliate !
    la sony durante tutto l' E3 ha spacciato quel filmato per grafica di gioco!
    non è la stessa cosa ... i filmati della xbox 360 erano fatti con device kit(che non è neanche il kit di sviluppo definitivo) ed erano cmq bellissimi (non tutti ,lo ammetto). per esempio gears of war aveva una grafica paurosa...
  7. liberogrande

liberogrande Guest

Ancora a discutere del filmato di Kill zone 2 :D
    Ma andiamo è tutto reale proprio come Star Wars Episodio III :D
    Ma se i primi dev kit di sony sono stati distribuiti solo in questi gg in numero limitatissimo(http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=41690)
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io dico solo che stanno così alla frutta, che l'unica cosa che riescono a fare è pagare i Guerrilla per farli lavorare per 7 mesi ad un filmato in Cg, promettendo cose che non riusciranno mai a fare se non dopo due anni dall'uscita della ps3... forse. Perchè a fare un gioco del genere 2 3 anni ci vogliono, lo sappiamo tutti bene.
  9. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    No ma io sono ottimista, secondo me ps3 arriverà a quei livelli...ma non prima di 3-4 anni dal il lancio...

X360 ha ed avrà sempre 1 anno di programmazione di vantaggio su ps3, e questo influisce sulla percentuale di sfruttamento di una console..
  10. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei sottolineare anche il fatto che nel filmato il protagonista spara ad un nemico che cade da una ringhiera restando però appeso, il tutto con una grandissima animazione, niente di strano fin'ora, ma nel momento in cui il protagonita sale le scale si vede chiara la scena di un alleato che spinge un cattivo oltre la stessa ringhiera, facendo cosi cadere il tipo che era rimasto precedentemente appeso, casualità eccezionale, o filmatino preconfezionato? Io penso la seconda! Anche la ps2 si era presentata facendo vedere il filmato della faccia animata, promettendo cose eccezionali con l'emotion engine, ma tutti sappiamo quanto graficamente si è rivelata ridicola tutta la macchina!
  11. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io odio questi filmati, sia dei giochi dalla ps2 ps3 sia xbox xbox360, la maggior parte delle volte sono filmati preconfezionati che poi non corrispondono al gioco. :dho: :dho:
  12. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente la grafica e la fisica potranno arrivare a quei livelli: Unreal Engine 3 è appena nato e mostra già dei muscoli spaventosi ed è quasi pronta la release del motore fisico Havok arrivato alla sua 3a versione! Ma quelli della Sony forse hanno esagerato un pochettino con quel filmato....
  13. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Hanno sbagliato a dire inizialmente che si trattava di video in game quando invece è palese che quello è un video in stile presentazione...

Gears of war era ingame, ed è bastato quello per rendere l'idea di come microsoft sia stata onesta in questo e3, a differenza di sony che sembra perdere il pelo ma non il vizio..
  14. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensa che nonostante questi fatti, Killzone 2 è riuscita ugualmente a vincere il premio della critica come MIGLIORE GIOCO DELLA FIERA!
    E la PS3 come MIGLIORE HARDWARE DELLA FIERA!
    Riescono a vincere anche se non hanno niente in mano!
    Che tristezza..... :dho:
  15. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' veramente una cosa triste!
  16. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io so solo una cosa. Che il primo Halo è stato un calcolo sbagliato, che non si ripete facilmente. Vi spiego meglio: la X uscì in ritardo si, ma in anticipo se si considera il sw a disposizione. C'era il nulla, GSRF nemmeno fu considerato. E Halo ha un attimo salvato la situazione per i primi 6 mesi. Un fps, che ogni player che ci ha sbatutto l'anima in multi per mesi e mesi, è pronto a giurare che per lui troppe cose la Bungie ha beccato a culo, troppe le cose che se fossero state un attimo fatte diversamente avrebbero disintgrato il prodotto, realizzando un gameplay quasi perfetto, e in ogni caso quasi perfetto per console ma che sarebbe stato ignorato su PC.

Stavolta è la ps3 che è in ritardo, con più di un anno, per quanto riguarda lo sviluppo software. Presentano un video che non può essere che un video, di un gioco che è meglio giocare con il la tastiera del cellulare che con il pad della ps3 (o quello che sembra sia il futuro pad). Se non avranno il loro "Halo", la Ms guadagnerà moltissimo.
  17. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La critica è criticabile...

:D
  18. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ma quando la sony presenta un video solo, e una macchina potente, ma non adatta ai giochi, bhè, mi sa proprio di scandalo, cmq poi si vedrà chi è il migliore.....almeno lo spero, anche se dalla sua parte sony ha il wrestling....poverini, solo a quello si possono aggrappare :rolleyes:
  19. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    proprio per questo la critica è criticabile..
  20. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, io in effetti volevo aggravare il fatto :D Mi trovo d'accordo con te