1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il fenomeno dei tre led rossi post update fa sempre più paura

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Febbraio 2009.

1. Derrix

Derrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non capisco ci sono dei problemi che trattano la Xbox360 tutti discutiamo bene invece se era "Sony Playstation 3 Firmware pericolo blu-ray" tutti la sony mi sta deludendo ogni volta a problemi ma a differenza della Xbox360 sempre li si danno problemi a vicenda però vorrei che se ci sono problemi anche per PS3 come al solito simili vorrei che discutiamo tutti cosi... :)
  2. fullmetalmatt

fullmetalmatt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me il problema nn sta' nella data di costruzione della console xk cmq una componentstica piu' recente nn diminuisce il margine d'errore della macchina ma la aiuta solamente a una maggiore compatibilita' cm gioki e software e per corregere o prevenire errori di costruzione.......ma piu' ke altro il problema sta'(nell'eventuale hacking eseguito nella macchna,sistemi operativi nn ufficiali e sopratutto con la sostituzione o modifica cn componenti di bassa qualita') detto cio' volevo sapere una cosa: se malauguratamente la mia xbox vada incontro a qst tipo di danneggiamento posso rikiedere la sostituzione al centro assistenza o nel punto vendita dv l'ho acquistata?:tatata::tstanco:
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    forse perchè con la 360 ci sei più abituato ai problemi :asd: mentre un utente ps3 non potrebbe sopportare di scoprire che anche la sua console è un pezzo di ferraglia elettronica :asd:
  4. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende da quanto tempo l hai comprata:cool:
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no,per i 3 led bisogna chiamare MS visto che garantisce per 3 anni.
  6. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nooooooooo!!!! Mi se fritta!!!!! Ma che sfiga...
    e dire che non ho una dayone.. ho una falcon di solo un'anno esatto!!! :cry::cry:
  7. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    tanto ho ancora 2 anni e 9 mesi di garanzia, al massimo me ne danno una nuova :asd:
    zio bill, grazie in anticipo :asd:
  8. fullmetalmatt

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe' a dire la verita' la dv comprare venerdi modello pro:D:D:De il mese prox l'hd da 120gb:p cmq qualcuno d voi sa dirmi se la xbox 360 pro ha l'uscita hdmi e i wi-fi?:???: grazie in anticipo!!
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    rispondo all'appello pure io: prima versione, aggiornato e come da quando l'ho presa ZERO problemi...nemmeno un freeze da segnalare da sempre, sarò fortunato?mai stato fortunato in vita mia quindi tutto merito della console. Segnalo che ho talmente paura dei 3 led rossi da aver raddoppiato il tempo di gioco giornaliero:cool:
  10. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    BLAH BLAH BLAH!!!

Voi parlate se si rompe la consolle, se vi vengono le pustole al joypad, io mi godo la 360 e non mi preoccupo di nulla.

Meditate gente meditate!!!

PS: ragazi si sta parlando di una consolle di gioco, ormai siamo abituati al fatto che se si rompe, si manda in assistenza e 2 settimane dopo l'hai nuova o riparata direttamente dalla MS, non state a fare troppi discorsi.
    Io penso che chi ha messo in giro la voce che l'aggiornamento sia causa di rrod, sia solo un bimbominkia represso!!!

SALUTAMMO!!! :D
  11. gigiostars

gigiostars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Be di lettori KO ne ha seminati molti sul selciato.... allarmismo o no, i lettori delle console Sony muoiono alla grande, succedeva sulle PS2 e succede ancora....
  12. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non fai prima a comprarti un'elite allora!?
    Tutte le nuove 360 hanno l'HDMI, e nessuna ha il wi-fi integrato, che va preso a parte alla modica cifra di 79€ (prezzo ufficiale), quando per il mio fisso l'ho pagata 10€...
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Per quanto ne so, ci sono casi di RRoD tutti i giorni, se quel giorno avete aggiornato e doveva capitare, sarebbe capitato comunque anche senza aggiornamento...
  14. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    vai tranquillo che spendi bene i tuoi soldi...l'hdmi la trovi mentre se per wi-fi intendi l'antenna per la connessione ad internet allora è da acquistare a parte, puoi comunque utilizzare il collegamento via cavo...

topmoller ha aggiunto 4 Minuti e 25 Secondi più tardi...

bhè centinaia su milioni e milioni di console non su migliaia...e comunque in quel forum che citi non si strappano di certo i capelli per i led rossi, anzi si è molto concentrati sui videogiochi come giusto che sia;)
  15. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho salutato da poco la mia day-one che per la terza volta ha dato i ROD, nonostande aver dissaldato tutto, non c'è stato verso, morta.

Ho 2 Jasper, entrambe aggiornate all'ultimo update, nessun problema.
    Ho venduto altre 6 Jasper ai miei colleghi, tutte aggiornate, nessun problema.

Va a culo.
  16. fullmetalmatt

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe' l'elite me la volevo comprare ma dv abito io i negozi nn le vendono:cry:al massimo mi sa' ke prendo la xbox da 60gb.....:D
  17. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    raga speriamo ke sia solo una coincidenza io da poco l'ho acquistata spero che duri tanto.. :acry:
  18. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    non preoccuparti, se deve morire lo fa altrimenti resiste...per fortuna dietro c'è un servizio assistenza formidabile quindi male che vada si cade in piedi;)