1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il dovere di un umile soldato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nessun soldato kamikaze o eroi indistruttibili fra gli schieramenti di Call of Duty.


    Computer and Video Games ha pubblicato una piccola intervista condotta con Zied Rieke di Infinity Ward che bene riesce ad inquadrare lo spirito e la filosofia che permeano Call of Duty, nuovo e promettente sparatutto in prima persona che può contare sul beneficio apportato da alcuni ex programmatori di 2015, già autore del famoso Medal of Honor: Allied Assault. In particolare, Rieke si sofferma sul ruolo interpretato dal giocatore:

    "Call of Duty sarà il primo gioco di guerra a mostrare il conflitto attraverso la prospettiva di un vero e ordinario soldato. Basta con le missioni in cui il giocatore, da solo, riesce a sgominare un'intera armata tedesca senza troppe difficoltà"