1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il divertimento continua con Videogames Party

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    VGP Fight!

    Il Tour più amato dai videogiocatori. Arrivato al 10° anno di attività con oltre 350 eventi organizzati e 4.500 tornei è il più seguito dai player di tutta Italia. Tantissimi tornei in programma con fantastici premi in palio sui videogiochi del momento come FIFA17, Super Smash Bros., Street Fighter V e tanti altri!

    Le numerose postazioni per il free play dove giocare alle ultime novità o anteprime in uscita e le aree tecnologiche per provare l’esperienza della realtà virtuale e della stampa in 3D arricchiscono i contenuti del Tour!

    Le Aree Gaming del VGP Fight! allestite nelle Gallerie dei Centri Commerciali che ospiteranno il Tour, daranno modo a tutti gli appassionati di confrontarsi e socializzare durante i tre giorni del week-end proponendo tantissimi momenti di spettacolo, animazione e divertimento per tutti, dai singoli alle famiglie!

    PROSSIME DATE:

    23-25 Settembre – Centro C. Conè – Conegliano (TV)
    01-02 Ottobre – I Giardini del Sole – Castelfranco Veneto (TV)
    07-09 Ottobre – Millennium Center – Rovereto (TN)
    04-06 Novembre – Centro Nova – Castenaso (BO)
    25-27 Novembre – Centro Borgo – Bologna

    VGP Home

    La casa di tutti i player. Un luogo di incontro in centro a Milano dove tutti gli amanti dei videogame possono condividere le proprie passioni, conoscere nuovi amici e partecipare ad eventi esclusivi. Oltre 40.000 visitatori sin ora da questo inizio anno hanno invaso la Location che vanta ben 50 postazioni da gioco in oltre 600mq a disposizione!

    Uno Store dedicato al gaming con vendita videogame, periferiche e gadget a prezzi vantaggiosi, tantissime postazioni per il gioco libero con le ultime novità del momento ed un’area gaming in cui i player di VGP Home potranno sfruttare tutte le potenzialità delle postazioni ASUS di ultima generazione e della fibra Fastweb altamente performante!

    Tantissime le iniziative speciali organizzate durante tutto l’anno ed i tornei in programma come League of Legends, Overwatch, Counter-Strike: GO, Super Smash Bros., FIFA17, Street Fighter V, Tekken Tag Tournament 2, Splatoon, Mario Kart, Pokémon, Call of Duty e tanti altr

    PROSSIMI APPUNTAMENTI:

    VGP Xmas – tantissimi tornei a premio da Ottobre a Gennaio 2017!
    Presentazione nuovi titoli e anteprime in uscita
    Community Day

    [gallery columns="4" ids="75334,75335,75336,75337,75338,75339,75340"]
    Leggi sul sito