1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Diavolo non si smente mai, uscirà anche con altre ma i vecchi amori non si scordan

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 27 Dicembre 2007.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ...non sembra neanche giusto che per usare il wi-fi devo comprare un antenna separatamente,oppure che per ricaricare il joypad devo comprare la batteria ricaricabile.....per l'HD almeno non devo comprare uno con scritto sony sopra.....:xlalala:
  2. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quelli che hai citato tu sono accessori, ad esempio a me nn serve il wireless o il kit di carica anche perchè nn centrano niente con il gioco in se e Ms se voleva farla grossa dava l'opportunità alle sh di usare parti di hd per i giochi in modo da rendere obligatorio l'acquisto di un hd, invece ha solo limitato l'uso opzionale della cache per chi ha la pro o la elite
  3. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    inizio a dire che io sono possesore di ps3 e 360 e quindi le risposte da fanboy valle fare altrove x;) che a me non interessano . Se non hai capito si sta parlando del fatto che su ps3 bisogna installare una fetta di gioco su HD e che andando avanti potrebbe dare fastidio e se vuoi parlare del WI-FI apriti thread .

    PS: si è vero del fatto della batteria ma almeno quando metto sottocarica ho un filo lungo e rimango sdraiato sul letto (quando gioco sullla 360) , invece quando mi si scarica su ps3 e devo ricaricare mi devo mettere vicino sulla sedia visto che il filo è lungo mezzo metro :xhello:
  4. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xrotfl:

    Scusa ma posso dirti una cosa?

    Sei un caciucco !!

    Con 2€ ti compri un filo USB da 2 metri diamine :xhappy:
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Direi che molti di voi non hanno capito. Il fatto dei 5gb è una cosa positiva (e comunque non obbligatoria, da quanto sembra). Io preferisco 5gb su hdd, piuttosto che caricamenti ogni due secondi.
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Una domanda per tutti, ma per voi questo gioco ha una graficona decente per la next gen? la risposta per me è ovvia.....no
  7. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Anche secondo me. La grafica non è proprio eccelsa...
  8. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    quoto paolo

    per il fattore del HD hai ragione che sony non ti obbliga a mettere il suo HD perchè non li hanno x;)
    praticamente sony ti dice se vuoi avere piu giochi senza caricamenti devi comprarti un altro HD se no ti limiti a quei pochi
    oppure non installi neinte e ogni volta aspetti 15 secondi per ogni caricamento e facendo un calcolo , alla fine del gioco i caricamenti sono piu lunghi del gioco :xrotfl:

    @shadow

    non è un problema del filo , non ci vuole una laura per capirlo
    è stato preso in ballo il discorso delle batterie del pad 360 che alla fine per 16 euro è una buona spesa
    la ps3 non ha questo problema perche è tutto incorporato e poi ha anche avuto modo di migliorarsi nell'anno che la 360 era fuori , infatti hanno fatto un pad che per cambiare batteria lo devi mandare in assistenza oppure nel manuale delle nuove console spiegano come cambiarle (forse hanno capito la cagata che hanno fatto)
    Per caso sapete se sono già in vendita le batterie di ricambio?x:)

    PS: grazie del caciucco x:D ma non mi sembra di averti dato confidenza quidni evita x;)

    volevo dire anche che sono possesore di ps3 da quando è uscita quindi non scambiatemi da fanboy 360 , sono solo patito di videogames
    diro sempre le mie impressione sia negative e positive su entrambi le console
  9. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Perché parli al futuro?

    Già Heavenly Sword installa più di 2 GB di sbobba, qui si parla già di 5 GB... se non sono installazioni in piena regola queste... x:)
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Perchè pensi che in un anno si scarica la batteria? facciamo conto che in media la si ricarica una volta alla settimana, e dura fino a 500 ricariche......fai un pò te i conti. sempre a lamentarsi ohh....:D
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    Io mi compro la ps3 da 60 gb e risolvo i problemi e in ogni modo stavo rispondendo a Nicola che diceva che non sembrava giusto comprarsi un hd nuovo se uno aveva la 20gb....
    Non tutti i giochi s’istallano su hd e non tutti occupano 5 gb su una 60 gb se mettiamo una media di 4gb(teniamoci alti) a gioco puoi avere installati 20
    e comunque un hd esterno o interno di media qualità si trova a poco prezzo ormai e comunque ribadisco che non sono obbligato ad avere scritto sony sopra...e chi vule capire capisca:xlalala:
  12. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Positivo fino ad un certo punto: se su xbox360 riescono ad ottenere lo stesso risultato (come spesso avviene) senza dover installare niente è dovuto dal fatto che si impegnano a comprimere le dimensioni delle texture in modo da caricarle velocemente, mentre invece impiegando questo sistema su ps3 si adagiano xchè tanto possono sempre ricorrere allo straming da hd per ottenere lo stesso risultato.

    Una cosa analoga è avventua quando sono state introdotte le patch per i giochi su console, lo scopo iniziale era quello di migliorare il gioco adesso invece servono per non far ritardare le uscite dei giochi anche se ci sono dei difetti evidenti, vedi PES 2008, Two Worlds o Assassin's Creed.

    Paolo279 ha aggiunto 9 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    Ma ti dovrei pure rispondere ???
    Cosa centra che sopra c'è scritto Microsoft, Sony o Samsumg, sempre soldi spendi, come è ingiusto se microsoft costringa chi ha la core a comprarsi un Hd, così sony se costringe una persona a spendere altri soldi per cose che non servono o per non avere un prodotto limitato.
    Del resto questo è accaduto in precedenza con alcuni giochi per Ps1 o Ps2 che richiedevano la Memory Card o il Dual Shock
  13. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    questa cosa sulla 360 non ne hai bisogno :xlalala:

    in tutti i post ho scritto la stessa cosa? fossi in te conterei meglio

    forse i tuoi post sono tutti uguali , sei per caso azionista della sony ?
  14. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    strano, ma ci sono le prime 3 discussioni della zona console war che parlano di questo gioco...................anche se non lo comprerò mai dante ha sempre un hype notevole
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, quello è Shadow :D
  16. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok se vuoi buttare i soldi fai pure, poi vallo a dire a quei milioni di utenti ps3 che devono comprare un hd per non avere una console sciancata. Poi il problema che evidenziavo io non è solo questo, ma anche il fatto che pian piano le sh installeranno sempre + Gb perchè tanto la ps3 ha l'hdd invece di comprimere le dimensioni delle texture come fanno su xbox360...

    E poi hanno sempre rinfacciato il limite dello spazio su dvd (che condivido) e del fatto che bisogna swappare su + dvd e non si lamentano di dover aspettare molti minuti xchè il gioco si deve installare
  17. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xunsure:

    che c'è di male scusa ...
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mica ho detto che c'è qualcosa di male :D
  19. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    ti sei dimenticato la tua frase precedente ma lo stesso
    non ho 15 anni x:D

    @SofaKing

    non sono clone di nessuno , avrai conferme dai admin x;)
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e....poverini, potrebbero morire mentre lo installano. x:)