1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il destino PS2

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FrancescoPS3, 5 Luglio 2008.

1. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però il fatto ke il nuovo e unico modello di ps3 ormai prodotto da casa sony non possa leggere i giochi per playstation2 sà molto da "lasciatevi il passato alle spalle!":D
  2. grankionzo

grankionzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tra qualche domani finirà anche la ps3 che tutti ora ammiriamo.. è il destino di tutto.. e tutti..:D
  3. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    secondo me la ps2 ha dato ormai tutto...anche se usciranno giochi saranno tutte ciofeche, tipo quello dei quiz o singstar...al max uscirà ancora pes, anche se l'unica cosa che aggiorneranno saranno le rose e le maglie
  4. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    "Morto il Re, viva il Re!!"

Che la Ps2 sia in dirittura d'arrivo del suo ciclo vitale, è normale, anche se sono convinto che passerà ancora del tempo prima di poter "ballare sulle sue ceneri"...:asd:

Poi dipende molto dai vari mercati, dove è probabile che la Ps2 sia l'equivalente della nostra amatissima Ps3...;)

E, francamente, che ci sia o meno, e che continuino o no a sfornare titoli per la sorellina minore, non che la cosa mi "sposti" più di tanto... E' stata x me una piacevole compagna d'avventure ludiche senza pari, ma adesso largo alla next-gen...:cool:

Comunque: in bocca al lupo, Ps2...:D

Peace...:)
  5. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dimenticate che per ps2 deve ancora uscire Yakuza 2.